Nintendo Kid Icarus: Uprising

• Autore discussione Autore discussione GaF
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Sono al capitolo 9 !
Questo gioco è stupendo , mi sta piacendo davvero molto ! All' inizio sono diventato matto con i comandi ma ora mi trovo davvero bene !

Per ora viaggia sul 9 come voto da parte mia
E' splendido, stai già ammattendo sulle armi e vari incroci?

E' splendido, stai già ammattendo sulle armi e vari incroci?
io non c'ho mai badato alla fusione :none:

ma proverò a fabbricarmi un bastone lancia stra-uber //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

mi suggerireste come fare (i passaggi per potenziare le armi non tabelle ecc.) ?

domanda ai mancini: come avete mappato i tasti? io con quelli default vado malissimo

domanda ai mancini: come avete mappato i tasti? io con quelli default vado malissimo
infatti NON DEVi usare quelli di default //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif i comando sono personalizzabili al 100% vai in opzoioni --> comandi --> fai una mappatura adatta a te --> prova subito quella mappatura in battaglia con l'apposito tasto

:sasa:

cmq ho appena preso la mia seconda medaglia viola :superhype: :hype:

Ultima modifica da un moderatore:
mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' pur sempre l'opzione migliore per i mancini, andando a sostituire l'altro analogico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' pur sempre l'opzione migliore per i mancini, andando a sostituire l'altro analogico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ok però ho un odio immane per quell'attrezzo, piuttosto miro con la destra

proverò a smanettare coi controlli

Mi sembra di aver letto che una soluzione decente è quella di muoversi con A B X Y:sisi:

Ultima modifica:
dopo le varie prove che ho fatto ho visto che vado meglio con i setting di default mirando col pollice destro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dopo le varie prove che ho fatto ho visto che vado meglio con i setting di default mirando col pollice destro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho ripreso a giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

fatti i capitoli di

brillania solus e aurum 1°
a 9.0 :lalala:

sclero per

la centrale bombe zero
che non riesco a fare a 9.0 :vigo:

però mi sono preso un'arco oscuro più forte di mezzo in tutto all'altro arco oscuro :lalala:

EDIT : nella

prima missione degli aurum
trovata mano rasoio con +6 di difesa globale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Questo gioco dovrebbe essere ritirato dai negozi di tutto il mondo e bandito per sempre,provoca più dipendenza del crack.Ormai avrò finito i vari capitoli decine e decine di volte.

preso a 19,90€ da mediaworld
Nuovo?!:morristend: da me sempre prezzi del cavolo a MW, anche se il più delle volte c'è lo sconto alla cassa senza che sia annunciato da nessuna parte...ma non mi va di rischiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nuovo?!:morristend: da me sempre prezzi del cavolo a MW, anche se il più delle volte c'è lo sconto alla cassa senza che sia annunciato da nessuna parte...ma non mi va di rischiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anch'io l'ho comprato nuovo a 19,90€//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anch'io l'ho comprato nuovo a 19,90€//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono passato al MW relatiamente poco tempo fa e stava ancora a 34,90... Prossimamente ci torno prendo la scatola (sicuramente ci sarà scritto ancora 34,90) e chiederò a un gentile commesso quanto costa, perchè mi sembra folle che in Emilia Romagna costi 15€ in più nella stessa catena. Se poi, invece, si rivelasse costare 19,90 ******** 2 volte che lasciano i prezzi vecchi su vendendo di conseguenza meno...

P.s. o era 37,98? ancora peggio...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro