Nintendo Kid Icarus: Uprising

• Autore discussione Autore discussione GaF
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Giocare KI solo per finirlo e lasciar perdere difficoltà/armi/obiettivi é uno spreco di soldi. Per quanto l'avventura meriti in sé, ci si perde l'80% del titolo. Poi se uno fa tutto dopo poco male, ma dropparlo a fine avventura é un vero e proprio delitto.

Giocare KI solo per finirlo e lasciar perdere difficoltà/armi/obiettivi é uno spreco di soldi. Per quanto l'avventura meriti in sé, ci si perde l'80% del titolo. Poi se uno fa tutto dopo poco male, ma dropparlo a fine avventura é un vero e proprio delitto.
quoto anche le virgole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un gioco così vasto ne risente particolarmente. Appunto:

Io invece ho il gioco da 2 settimane, ma sono solo al 6 capitolo perchè gioco, rigioco, cambio l'intensità e traffico molto sulle armi.

Ultima modifica da un moderatore:
Io invece ho il gioco da 2 settimane, ma sono solo al 6 capitolo perchè gioco, rigioco, cambio l'intensità e traffico molto sulle armi.
ed è quello che sakurai voleva quando ha fatto il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ed è quello che sakurai voleva quando ha fatto il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora direi che c'è riuscito piuttosto bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Col tempo si arriva persino a digerire il sistema di comando a terra e gustarselo appieno.

Allora direi che c'è riuscito piuttosto bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngCol tempo si arriva persino a digerire il sistema di comando a terra e gustarselo appieno.
che impresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io non ho mai avuto problemi :lalala:

ma li fai a difficolta elevate ? e gli obiettivi li fai ?
Ma è forse un crimine volersi finire il gioco una volta prima di dedicarsi a livelli di difficoltà extra, bonus, obbietivi e menate varie? :morris82: Un gioco è pensato prima di tutto per essere finito, dopodiché subentrano tutte quelle aggiunte volte ad incrementarne la longevità. Per carità, ognuno se lo gioca come vuole, ma rifarsi millemila volte lo stesso capitolo prima di passare al successivo per me è una cosa ben poco sensata :unsisi:

Ma è forse un crimine volersi finire il gioco una volta prima di dedicarsi a livelli di difficoltà extra, bonus, obbietivi e menate varie? :morris82: Un gioco è pensato prima di tutto per essere finito, dopodiché subentrano tutte quelle aggiunte volte ad incrementarne la longevità. Per carità, ognuno se lo gioca come vuole, ma rifarsi millemila volte lo stesso capitolo prima di passare al successivo per me è una cosa ben poco sensata :unsisi:
non questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io l'ho fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

This.

Per non parlare dell'online.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I giochi sono fatti per divertire, altro che per essere finiti. In un gioco così, infatti, non riesco a capire come si possa aspettare a rigiocarsi ogni capitolo a difficoltà sempre più alte e a non farsi prendere dal meraviglioso sistema di crafting. Poi, finita l'avventura che hai già un sacco di roba, ti butti online e pure quello ti dura un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

I giochi sono fatti per divertire, altro che per essere finiti. In un gioco così, infatti, non riesco a capire come si possa aspettare a rigiocarsi ogni capitolo a difficoltà sempre più alte e a non farsi prendere dal meraviglioso sistema di crafting. Poi, finita l'avventura che hai già un sacco di roba, ti butti online e pure quello ti dura un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Adesso che ho tempo penso sia giunto il momento di superare quota 5.000 scalpi online.:pffs:

Vabbeh, io ti consiglio comunque di fartela durare di più la storia, così te la godi appieno, perchè giocare uno dopo l'altro i capitoli fa perdere molto:sisi:

Gioca ad altro, ma non finire tutti i capitoli in fretta e furia, lo apprezzeresti di meno:sisi:

Ah, qualche settimana fa su gamesdome avevano linkato una classifica riguardo i miglior villain di sempre e indovinate un po' chi si era intrufolato al cinquantesimo posto (e considerato che parliamo di un titolo di nicchia e per giunta su portatile ha del miracoloso quasi quanto il secondo posto ottenuto qui come best gioco dell'anno)?

Esatto, proprio quel gran figo di Ade, ora mi raccomando Nintendo vedi di lasciare nel dimenticatoio il miglior personaggio che tu abbia mai partorito per i prossimi 25 anni eh.:l4gann:

Ultima modifica:
Ti ringrazio per la scoperta dell'acqua calda, quello che intendevo dire io è che il modo principale con cui un gioco diverte è con il portare a termine la modalità storia, tutto il resto sono aspetti secondari, che possono essere poco stimolanti o piuttosto corposi (come in questo caso). Vorreste forse dire che è meglio rigiocarsi il capitolo appena concluso all'intensità successiva piuttosto che buttarsi in un capitolo completamente nuovo? Ognuno se lo gioca come si vuole, ma per me dare la precedenza al rigiocarsi ciò che si è appena concluso piuttosto che andare avanti col gioco non sta né in cielo né in terra.

E' come dire che non ci si gode uno Zelda/Metroid Prime se prima di passare all'area successiva non si trovano il 101% dei collezionabili nell'area attuale, o che non si può giocare la missione 2 di un Halo senza aver prima completato la missione 1 a tutti a Facile, Normale, Eroico e Leggendario, presi tutti i teschi collezionabili e fatto il record in modalità punti. Non è questo il modo normale con cui ci si gusta il gioco: sembra quasi che abbiate paura che non appena finisce la modalità storia, il gioco si disintegra, per cui bisogna farselo durare il più possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' vero che è uno spreco accantonare il gioco subito dopo averlo finito, ma le feature che spingono a rigiocarsi un gioco vengono, per l'appunto, dopo averlo finito :leon:

Poi non so da cosa avete desunto che una volta finita la Storia io metta il gioco in disparte: mi farò un'ulteriore run a 5.0, un'altra a 7.0, un'altra ancora a 9.0 (più altre ulteriori se ritengo di aver fatto salti troppo brischi fra un'intensità e l'altra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), collezionerò il maggior numero di armi possibile e cercherò di sbloccare tutti gli obbiettivi, com'è giusto che sia... ma appunto, prima mi voglio godere la storia senza inutili interrunzioni e finirmi il gioco una volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Preso :cat:

Bene, dopo qualcosa come (non scherzo) 6 mesi che l'ho acquistato e mai toccato, stasera lo inizio. Tanto so già che mi aspetta un capolavoro :game:

Bene, dopo qualcosa come (non scherzo) 6 mesi che l'ho acquistato e mai toccato, stasera lo inizio. Tanto so già che mi aspetta un capolavoro :game:
ammazza che resistenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vado a favore di metal knight, non solo per kid icarus, ma è generalmente il mio modo di affrontare i giochi, ovvero fare prima tutta la main quest per poi dedicarmi alle varie cose secondarie, o comunque non legate direttamente alla storia principale che il gioco propone. Non dico che sia il metodo giusto, ma è il mio metodo, e non solo a quanto pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ormai ne è passato di tempo perciò ci riprovo. Dato l'arrivo di nuove leve, perché non organizzare una partitella prossimamente? In fondo non siamo così pochi a giocarci, quel che serve è giusto mettersi d'accordo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ormai ne è passato di tempo perciò ci riprovo. Dato l'arrivo di nuove leve, perché non organizzare una partitella prossimamente? In fondo non siamo così pochi a giocarci, quel che serve è giusto mettersi d'accordo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
io ci sono anche ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro