G
Guest
Il capitolo 18 a 9 è impossibile

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
qual'è ? :moia:Il capitolo 18 a 9 è impossibile![]()
ah già giusto io ho provato a farlo a 9.0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif il problema non è tanto pit imho ( cioè sì è anche pit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ma i due bestioni e il catapaluto subito prima :sasa:è quello in cui
Gli Artillery Claws sono *** comunque,grazie ad essi ho completato a 9 quasi tutti i capitoli.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngsi usa Magnus e quindi si può attaccare solo corpo a corpo
con l'XL, lo schermo più grande permette maggiore precisione anche con sensibilità molto alte e la maggiore dimensione dell'XL permette di gestire l'analogico in contemporanea con il tasto L senza farsi venire i crampi.Curiosità: chi lo ha giocato sia con il 3DS snello che con l'XL, con quale si è trovato meglio in fatto di comodità?
mai voltare le spalle al lato oscuroCuriosità: chi lo ha giocato sia con il 3DS snello che con l'XL, con quale si è trovato meglio in fatto di comodità?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif Buono...allora provo a riprenderlo....con l'XL, lo schermo più grande permette maggiore precisione anche con sensibilità molto alte e la maggiore dimensione dell'XL permette di gestire l'analogico in contemporanea con il tasto L senza farsi venire i crampi.Di contro l'XL stanca prima il polso per via del peso.
Che è questa persecuzione?? :l4gann:mai voltare le spalle al lato oscuroedit: scusate lo spam :ccusa:![]()
Al boss ogni tanto ci arrivo,ma proprio quello mi massacra.Lo so che è facile eppure non ci riescoah già giusto io ho provato a farlo a 9.0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif il problema non è tanto pit imho ( cioè sì è anche pit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ma i due bestioni e il catapaluto subito prima :sasa:anche a vita piena crepo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
io ho pensato di fare così : prima di tutto killo un bestione poi il catapaluto mettendomi dietro di lui per non farmi colpire poi l'angioletto così compare il secondo bestione e lo abbatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma non ci riesco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
tu dove hai problemi ?
ma non è facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi mancano solo 2 capitoli da finire(18 e 25):kappe:Purtroppo non riuscirò mai a finire il 18Ma secondo voi è fattibile il 19 a 9 con una mazza?A 8 non riesco ad arrivare neanche alla metà.
Al boss ogni tanto ci arrivo,ma proprio quello mi massacra.Lo so che è facile eppure non ci riesco![]()
si è fattibilissimo il capitolo 19 con una mazza con intensita 9. ti consiglio di giocare piuttosto difensivo contro il boss del capitolo 18Mi mancano solo 2 capitoli da finire(18 e 25):kappe:Purtroppo non riuscirò mai a finire il 18Ma secondo voi è fattibile il 19 a 9 con una mazza?A 8 non riesco ad arrivare neanche alla metà.
Al boss ogni tanto ci arrivo,ma proprio quello mi massacra.Lo so che è facile eppure non ci riesco![]()
In teoria è facile perché basta schivare ed attaccare.Il problema è che impossibile all'inizio schivare i colpima non è facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie per il consiglio,in effetti mi sembra la cosa migliore.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsi è fattibilissimo il capitolo 19 con una mazza con intensita 9. ti consiglio di giocare piuttosto difensivo contro il boss del capitolo 18
omg O_Osu amazon si può prenotare kid icarus uprising per wii u. O_O
http://www.amazon.it/nintendo-kid-icarus-uprising/dp/b008vb0zi2/ref=sr_1_106_title_0?s=videogames&ie=utf8&qid=1363895383&sr=1-106
Su Amazon si può prenotare Kid Icarus Uprising per Wii U. O_O
http://www.amazon.it/Nintendo-Kid-Icarus-Uprising/dp/B008VB0ZI2/ref=sr_1_106_title_0?s=videogames&ie=UTF8&qid=1363895383&sr=1-106
è da una vita che è lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifomg O_O
davvero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifè da una vita che è lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma sì e ogni tanto qualcuno si sveglia e tira fuori la news che news non è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdavvero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa sì e ogni tanto qualcuno si sveglia e tira fuori la news che news non è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif