Nintendo Kid Icarus: Uprising

• Autore discussione Autore discussione GaF
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Suggerimenti su come settare i controlli per un povero mancino senza circlepad? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il gioco mi piace, ma sti controlli li odio. Se mi muovo con l'analogico poi il mirino lo devo usare con A X B Y, ovviamente la mira è a catzo di cane in sto modo -__-

Sto gioco è anti-mancino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
dovrebbe esserci una disposizioni di tasti che imposta il movimento sui pulsanti a-b-x-y a mo di croce direzionale se non ricordo male :morris82:

prendi la mano con tutto, l'online è andato tantissimo ma ora non c'è più NESSUNO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
ma puoi starci i secoli nel cercare di completare il gioco principale al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:
davvero non c'è più nessuno?:morris82: è un po' che non lo prendo in mano!

dovrebbe esserci una disposizioni di tasti che imposta il movimento sui pulsanti a-b-x-y a mo di croce direzionale se non ricordo male :morris82:
Le ho provate tutte, ma son lo stesso scomode per mirare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Le ho provate tutte, ma son lo stesso scomode per mirare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
l'unica possibilitá è davvero prendere il Circle Pad allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

( oppure diventare ambidestro :reggie: )

Ultima modifica da un moderatore:
l'unica possibilitá E davvero prendere il Circle Pad allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif( oppure diventare ambidestro :reggie: )
Mi accontento di giocarlo "male" solo che non riuscirò mai a giocare alle difficoltà più alte con sto mirino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Mi accontento di giocarlo "male" solo che non riuscirò mai a giocare alle difficoltà più alte con sto mirino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Ti consiglio di usare l'addestramento, si trova nel menù storia in basso a sinistra, ti aiuta a prender confidenza coi comandi, comunque per muovere il mirino puoi usare il pennino, il pollice o i tasti fisici.

prendi la mano con tutto, l'online è andato tantissimo ma ora non c'è più NESSUNO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
ma puoi starci i secoli nel cercare di completare il gioco principale al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:
Ok, capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Fatti i primi 4 livelli, usando la configurazione per mancini ( movimento con ABXY) la situazione è migliorata, soprattutto per la parte aerea, ma i combattimenti a terra sono ancora belli incasinati:rickds:

Sto apprezzando la comicità di sto titolo:gli eventi che si susseguono,i dialoghi, i personaggi, è tutto nonsense:rickds:

Palutena:stema2:

da qualche parte nella sezione tornei 3ds tempo fa ho aperto un topic per organizzare incontri online, se c'è ancora usatelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Fatti i primi 4 livelli, usando la configurazione per mancini ( movimento con ABXY) la situazione è migliorata, soprattutto per la parte aerea, ma i combattimenti a terra sono ancora belli incasinati:rickds:
Sto apprezzando la comicità di sto titolo:gli eventi che si susseguono,i dialoghi, i personaggi, è tutto nonsense:rickds:

Palutena:stema2:
Sì, la freschezza dei dialoghi è un'inaspettata chicca di questo gioco.

RIcominciato ieri sera per sfizio.

Mi son fatto i capitoli dal 1 al 12. Mamma mia che figata che è, ricordavo benissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Mi son fatto i capitoli dal 1 al 12. Mamma mia che figata che è, ricordavo benissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
comprato e fatto il primo capitolo stasera ... ho messo livello 2 :\ meglio farlo la prima trance a questo livello per famigliarizzare bene coi comandi o posso osare di più? solo una cosa... MADONNA che grafica !!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

cioè quasi tutto:asd:

Bello difficile. Prima run non riesco ad andare sopra il 7.

Non riesco a fare schivate in aria ed odio non poter cambiare equip in game.

In aria preferisco le mazze, a terra i cannoni...

Bello difficile. Prima run non riesco ad andare sopra il 7.
è gia un miracolo arrivare ai livelli 6-7 alla prima run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non riesco a fare schivate in aria
nessuno ci riesce perfettamente, fortuna che sono praticamente inutili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non mi piace come abbiano trascurato alcune rifiniture del gameplay.

Le idee c'erano e sono ottime, ma troppe sbavature.

in cielo tutto funziona ok, spesso ci sono delle bastardate epiche (metto ostacolo a destra, aspetto che ti sposti, sposto la telecamera), ma ci sta. Tuttavia non mi piace la gestione della schivata aerea, che ora controllo bene, ma è difficilmente applicabile. Resta tuttavia uno shooter su binari mobili senza infamia e senza lode dal livello gameplay. Ottime le arene, pessimo pessimo pessimo il monster design. Senza contare che ascoltare migliaia di righe di script mentre mi concentro mi da uggia.

Tutto sommato è ok va.

A terra invece iniziano i dolori. La meccanica della stamina è implementata male. Ho appena giocato a vanquish per dire, che la gestisce assai meglio. Non c'è una barra, operazioni quali la corsa la consumano, si ricarica lentamente. Insomma non puoi affrontarlo "action"

è proprio qui viene il brutto. Il gioco non puó essere giocato come action basato sulle schivate o sull'hit and run. Mi sta bene. Ma come fps fa decisamente cagare, vuoi per la camera, ma soprattutto per IA nemica e le arene. Per tenere alti i punteggi si risolve tutto in un spara spara, tre schivate, spara spara. Repeat. I boss sono carucci, ma alcuni (fenice, pit2) davvero NOIOSI.

forse il problema del gioco è il non essere mai ne carne ne pesce, è un po' arcade e un po no, un po' action un po' no. Ecc...

Anche la storia dopo un po' mi ha totalmente rotto i maroni. Troppi "colpi di scena useless"

Non mi piace come abbiano trascurato alcune rifiniture del gameplay. Le idee c'erano e sono ottime, ma troppe sbavature.

in cielo tutto funziona ok, spesso ci sono delle bastardate epiche (metto ostacolo a destra, aspetto che ti sposti, sposto la telecamera), ma ci sta. Tuttavia non mi piace la gestione della schivata aerea, che ora controllo bene, ma è difficilmente applicabile. Resta tuttavia uno shooter su binari mobili senza infamia e senza lode dal livello gameplay. Ottime le arene, pessimo pessimo pessimo il monster design. Senza contare che ascoltare migliaia di righe di script mentre mi concentro mi da uggia.

Tutto sommato è ok va.

A terra invece iniziano i dolori. La meccanica della stamina è implementata male. Ho appena giocato a vanquish per dire, che la gestisce assai meglio. Non c'è una barra, operazioni quali la corsa la consumano, si ricarica lentamente. Insomma non puoi affrontarlo "action"

è proprio qui viene il brutto. Il gioco non puó essere giocato come action basato sulle schivate o sull'hit and run. Mi sta bene. Ma come fps fa decisamente cagare, vuoi per la camera, ma soprattutto per IA nemica e le arene. Per tenere alti i punteggi si risolve tutto in un spara spara, tre schivate, spara spara. Repeat. I boss sono carucci, ma alcuni (fenice, pit2) davvero NOIOSI.

forse il problema del gioco è il non essere mai ne carne ne pesce, è un po' arcade e un po no, un po' action un po' no. Ecc...

Anche la storia dopo un po' mi ha totalmente rotto i maroni. Troppi "colpi di scena useless"
Questo lo avevo avvertito bene anche io, ciò che dici è comprensibile ma il risultato a me era piaciuto molto anche per questo.

Ma per curiosità, cos'è che ti fa valutare tanto negativamente il monster design?

Ultima modifica da un moderatore:
a cirsa ce consuma la stamina in effetti potevano anche toglierla, non concordo con il resto, io gioco quasi sempre con spade/archi/artigli/mani e l'azione l'ho sempre trovata variegata e frenetica tra sparatorie,corpo A corpo, oggetti veicoli e schivate :unsisi:

poi non capisco come il moster design possa essere un problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro