Nintendo Kid Icarus: Uprising

• Autore discussione Autore discussione GaF
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Questo lo avevo avvertito bene anche io, ciò che dici è comprensibile ma il risultato a me era piaciuto molto anche per questo.
Ma per curiosità, cos'è che ti fa valutare tanto negativamente il monster design?
Volevano chiaramente essere gore/grottesco, ma lo schema colori usato (simile a quello dei pg che peró hanno tutt'altro stile) li rende quasi paradossali. Spesso mi ricordavano gli hentai tentacolari che andavano di moda negli anni 90 lol.

a cirsa ce consuma la stamina in effetti potevano anche toglierla, non concordo con il resto, io gioco quasi sempre con spade/archi/artigli/mani e l'azione l'ho sempre trovata variegata e frenetica tra sparatorie,corpo A corpo, oggetti veicoli e schivate :unsisi:poi non capisco come il moster design possa essere un problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mica ho detto che è ripetitivo. Anzi. Il problema è che la fusione è riuscita a metà.

Riguardo il monster design: se non mi piace è ovviamente un problema per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vedere sti cosi in mezzo a vei pasaggi e buoni pg mi rovina lo spetacolo visivo.

Ultima modifica da un moderatore:
Non mi piace come abbiano trascurato alcune rifiniture del gameplay. Le idee c'erano e sono ottime, ma troppe sbavature.

in cielo tutto funziona ok, spesso ci sono delle bastardate epiche (metto ostacolo a destra, aspetto che ti sposti, sposto la telecamera), ma ci sta. Tuttavia non mi piace la gestione della schivata aerea, che ora controllo bene, ma è difficilmente applicabile. Resta tuttavia uno shooter su binari mobili senza infamia e senza lode dal livello gameplay. Ottime le arene, pessimo pessimo pessimo il monster design. Senza contare che ascoltare migliaia di righe di script mentre mi concentro mi da uggia.

Tutto sommato è ok va.

A terra invece iniziano i dolori. La meccanica della stamina è implementata male. Ho appena giocato a vanquish per dire, che la gestisce assai meglio. Non c'è una barra, operazioni quali la corsa la consumano, si ricarica lentamente. Insomma non puoi affrontarlo "action"

è proprio qui viene il brutto. Il gioco non puó essere giocato come action basato sulle schivate o sull'hit and run. Mi sta bene. Ma come fps fa decisamente cagare, vuoi per la camera, ma soprattutto per IA nemica e le arene. Per tenere alti i punteggi si risolve tutto in un spara spara, tre schivate, spara spara. Repeat. I boss sono carucci, ma alcuni (fenice, pit2) davvero NOIOSI.

forse il problema del gioco è il non essere mai ne carne ne pesce, è un po' arcade e un po no, un po' action un po' no. Ecc...

Anche la storia dopo un po' mi ha totalmente rotto i maroni. Troppi "colpi di scena useless"
Va bè è un tuo parere, perciò insindacabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Volevano chiaramente essere gore/grottesco, ma lo schema colori usato (simile a quello dei pg che peró hanno tutt'altro stile) li rende quasi paradossali. Spesso mi ricordavano gli hentai tentacolari che andavano di moda negli anni 90 lol.
Mica ho detto che è ripetitivo. Anzi. Il problema è che la fusione è riuscita a metà.

Riguardo il monster design: se non mi piace è ovviamente un problema per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vedere sti cosi in mezzo a vei pasaggi e buoni pg mi rovina lo spetacolo visivo.
Mi cogli impreparato. :rickds:

Ciao ragazzi sn indeciso se prendere questo titolo per la collezione dei migliori giochi per 3ds voi che dite lo consigliate o se ne può fare a meno???

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi sn indeciso se prendere questo titolo per la collezione dei migliori giochi per 3ds voi che dite lo consigliate o se ne può fare a meno???
Semplicemente se non hai Kid Icarus non potrai mai dimostrare di avere una collezione dei titoli 3DS più meritevoli :unsisi:

*****, uno dei migliori titoli su 3DS, ed in generale uno dei titoli migliori Nintendo degli ultimi anni, tra l'altro proprio con uno stile sia uguale ma anche differente dallo stile Nintendo, andrebbe preso anche solo per questo, senza contare che in generale appunto come qualità il gioco è ottimo/capolavoro, insomma imprescindibile, l'unico tallone è il fatto che i controlli all'inizio sono scomodo e ci vuole un po' ad abituarci, ma comunque resta un gioco da prendere assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Semplicemente se non hai Kid Icarus non potrai mai dimostrare di avere una collezione dei titoli 3DS più meritevoli :unsisi:

*****, uno dei migliori titoli su 3DS, ed in generale uno dei titoli migliori Nintendo degli ultimi anni, tra l'altro proprio con uno stile sia uguale ma anche differente dallo stile Nintendo, andrebbe preso anche solo per questo, senza contare che in generale appunto come qualità il gioco è ottimo/capolavoro, insomma imprescindibile, l'unico tallone è il fatto che i controlli all'inizio sono scomodo e ci vuole un po' ad abituarci, ma comunque resta un gioco da prendere assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Perfetto mi è bastato questo per procedere all'acquisto xD grazie

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io continuo a dire che questo gioco al GS costa 26€ NUOVO !!!, cioè non stiamo parlando dei soliti 45€ che possono far rodere il **** a molti (me compreso) ma di 26 fottutissimi euri :icebad:

dovrei ordinarlo, ma sono indeciso se prendere anche il circle pad pro per l'XL (circa 20 eurozzi)...vale la pena spenderli per utilizzare l'accrocchio esclusivamente con sto gioco?

dovrei ordinarlo, ma sono indeciso se prendere anche il circle pad pro per l'XL (circa 20 eurozzi)...vale la pena spenderli per utilizzare l'accrocchio esclusivamente con sto gioco?
L'anal-ogico serve solo per spostare i comandi dalla sx alla dx, non implementa un doppio controllo.

L'anal-ogico serve solo per spostare i comandi dalla sx alla dx, non implementa un doppio controllo.
ma a fini pratici, il suo utilizzo, migliora il sistema di controllo del personaggio e quindi la godibilità del gioco?

Ma sono l'unico che non ha trovato problemi con i controlli? Sarà che ero abituato a giocare gli FPS su DS, e in ogni caso continuo a trovarlo un metodo di controllo migliore della levetta e il più vicino al mouse in assoluto:asd: Per il resto il gioco mi sta piacendo ma non è eccezionale, diciamo che le fasi aeree sono ottime, quelle a terra sono un misto TPS old style/action di buon livello e con una varietà assurda, il tutto viene elevato dall'impianto preso di peso dagli Smash con millemila collezionabili e varianti di armi che lo rende estremamente rigiocabile e ti spinge a completare ogni livello alla massima difficoltà. Ah, la sceneggiatura è probabilmente la cosa migliore mai partorità da Nintendo, metareferenziale oltre ogni limite e fa sganasciare ogni volta:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Sei all'inizio? Perchè nei primi livelli le fasi a terra sono un po' meh, ma piú avanti a mio parere diventano molto piú belle ( dal cap 8 in poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ).

Nessun problema neanche io con i controlli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi scusate com'è l'online di questo Kid icarus? Da problemi come Mario kart 7 ovvero errore di connessione?

Ragazzi scusate com'è l'online di questo Kid icarus? Da problemi come Mario kart 7 ovvero errore di connessione?
da quel che ho potuto sperimentare sulla mia pelle se uno dei giocatori molla la partita l'intero match salta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

è nullo perchè non c'è nessuno :rickds:

però funzionava bene prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro