Nintendo Kid Icarus: Uprising

• Autore discussione Autore discussione GaF
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
c'è qualcuno disponibile per un bella partite online (che potrebbe diventare torneo:predicatore:)?

Ultima modifica:
con il c stick che fai, muovi il mirino ? o la telecamera ?

o entrambe ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

perchè la vedo dura spostare telecamera e mirino assieme, che impressione ti ha dato ?

Mi rendo conto di essere ridondante a uscirmene e sbucare dal nulla con un commento che sarà stato detto stradetto e ridetto, però volevo solo manifestare come questo gioco mi stia piacendo veramente moltissimo (partendo dal presupposto che tutto ciò che è simil-mitologia classica anche nelle sue derive più assurde mi piace di più in partenza, trovo proprio molto ben realizzati personaggi e dialoghi) e anche dal punto di vista delle trovate e delle situazioni di gioco diventa sempre meglio per me, purtroppo però come molti qui dentro sono frenato dai controlli...su ogni console portatile ho sempre trovato scomodissimo qualsiasi gioco nel quale i dorsali avessero un ruolo preponderante, qui con la telecamera sul touch è stato il colpo di grazia...ho provato varie combinazioni, anche coi tasti, ma niente...alla fine ora ci ho preso un pochino la mano e gioco sempre con la base d'appoggio che migliora un pochino la situazione perché almeno toglie il peso del 3ds, però dopo un paio di missioni o poco più devo fare almeno una pausa, altrimenti probabilmente l'avrei già finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e a dire la verità un'altra cosa che trovo molto difficile da gestire sono le schivate, soprattutto a terra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io trovo antipatici i dialoghi durante i combattimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non è facile leggere i sottotitoli e pensare ai comandi (non comodissimi ma ci si abitua) per i nemici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato utilizzando Tapatalk

So che ti do la risposta più scontata del mondo maaaaa... è questione di abitudine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sinceramente trovo il mirino tramite touch un plus, perchè ti permette di muovere il reticolo di mira in maniera molto più veloce, cosa che non potresti fare con un secondo analogico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per le schivate non so cosa dirti perchè io ho più difficoltà con quelle aeree //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

hai messo i sottotitoli nello schermo superiore?
Si, ma mi confondo lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif i dialoghi riesco a seguirli, ma a volte è troppo frenetico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma tanto so che anche qui ci vuole abitudine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato utilizzando Tapatalk

L'altra notte l'ho finito...cioè ragazzi ma che battaglia finale semplicemente PAZZESCA :phraengo: in quel momento ho rimpianto di avere un 3ds normale...lunedì ho dato di matto e mi sono "rushato" il gioco tipo dalla missione 12 fino alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (perché non sapevo se avrei avuto tempo di giocarci in seguito...) il risultato è che oggi ho ancora il polso sinistro infiammato :rickds: però almeno per i comandi un compromesso l'ho trovato...fasi di volo pennino per la telecamera (e nella maggior parte dei casi base di appoggio) fasi a piedi i tasti a destra per la telecamera...ma il problema restava sempre quel cavolo di tasto L //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

ad ogni modo, discorso comandi a parte ma neanche tanto, il gioco mi è piaciuto veramente un sacco, certi scorci delle fasi di volo sono semplicemente spettacolari, l'umorismo dei personaggi e i dialoghi sono fantastici e mi hanno strappato una risata più di una volta, la colonna sonora è eccezionale...tra i contro generici metto invece un bestiario dal design fortemente altalenante tendente al negativo (ma questo penso dipenda anche dal fatto che diversi mostri suppongo vengano dal primo Kid Icarus) una storia imho deboluccia e che manca di un filo di continuità decente, in quanto ci sono un paio di deviazioni all'interno tutto sommato "immotivate" ai fini dell'arco narrativo principale, praticamente degli eventi casuali, e la cosa non mi è piaciuta molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma per il resto promosso in pieno! Se le condizioni di gioco "pratiche" e il mio immane backlog mi permettessero di giocarci ancora non nego che lo farei, ma per adesso lo metterò in stanby...

Preso un mese fa per il mio compleanno, giocato pochissimo ma lo trovo molto bello ,il livello di pandora è stupendo

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 5036D utilizzando Tapatalk

Ma che figata di gioco mi son preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif

Ragazzi qualcuno mi può spiegare i controlli del gioco, sono stato restio dall' acquistarlo per questo motivo. Odio con tutto il cuore la mira con il touch screen.

Potete spiegarmi come funzionano i comandi con il secondo stick? Si prende la mira con quello?

Cyber monday. Kid icarus a 20€. Che dite?
Andava bene anche a 40 un titolo del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A 20 non prenderlo è da galera :l4gann:

in tutti i trony della provincia di padova si trovava da febbraio a luglio costantemente in sconto a 13€ con lo stand e le carte ar. da luglio in poi non so come si sia evoluta la situazione perchè non mi è più capitato di entrare in un trony, ma se quello era l'andazzo credo che il prezzo non sia cambiato...

Consigliate questo gioco anche a chi non piace il genere sparatutto? Ho letto che è un po' macchinoso nei comandi, pero' mica tanto da rovinarne l'esperienza? E in genere consigliereste questo gioco a qualsiasi neofita e ci sono sconti sull'eshop o lo consigliate di prendere la versione fisica. Ringrazio di tutte le risposte in anticipo

esclusi i controlli atroci che ti fanno venire i crampi alle mani dopo tot tempo è un gioco divino

uno dei migliori della console e degli ultimi anni

divertente ironico pieno di roba, assolutamete consigliato

sul prezzo non ti so dire, ma credo che si trovi in fisico in giro a quelle cifre, il dd nintendo non è mai particolarmente conveniente

Ultima modifica da un moderatore:
Conviene prenderlo fisico, senza dubbio, io l'ho visto in giro parecchie volte a metà prezzo, e pure gamestop lo vende a 20 usato.

esclusi i controlli atroci che ti fanno venire i crampi alle mani dopo tot tempo è un gioco divinouno dei migliori della console e degli ultimi anni

divertente ironico pieno di roba, assolutamete consigliato

sul prezzo non ti so dire, ma credo che si trovi in fisico in giro a quelle cifre, il dd nintendo non è mai particolarmente conveniente
Concordo su tutto, tranne sui controlli atroci, quello è soggettivo, io non ho mai avuto problemi, neanche dopo lunghe sessioni.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

da prendere assolutamente, per me tutt'ora il miglior gioco 3DS. non credo sia molto difficile trovarlo a un buon prezzo in formato fisico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scusate io ho il gioco e a breve mi arriverà il pad scorrevole pro , con questo gioco è possibile usarlo per controllare il mirino?

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 5036D utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro