Y
Yoshio
c'è qualcuno disponibile per un bella partite online (che potrebbe diventare torneo
)?

Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, ma mi confondo lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif i dialoghi riesco a seguirli, ma a volte è troppo frenetico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma tanto so che anche qui ci vuole abitudine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifhai messo i sottotitoli nello schermo superiore?
Andava bene anche a 40 un titolo del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCyber monday. Kid icarus a 20€. Che dite?
Concordo su tutto, tranne sui controlli atroci, quello è soggettivo, io non ho mai avuto problemi, neanche dopo lunghe sessioni.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifesclusi i controlli atroci che ti fanno venire i crampi alle mani dopo tot tempo è un gioco divinouno dei migliori della console e degli ultimi anni
divertente ironico pieno di roba, assolutamete consigliato
sul prezzo non ti so dire, ma credo che si trovi in fisico in giro a quelle cifre, il dd nintendo non è mai particolarmente conveniente