Nintendo Kid Icarus: Uprising

• Autore discussione Autore discussione GaF
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
nel menu di configurazione dei comandi la telecamera alle spalle è assegnata di default al dorsale R, basta trascinarla sul touch e assegnarla a d-pad su, è la prima e unica cosa che ho cambiato dei controlli standard
non che questo migliori sensibilmente le cose comunque
Io ho fatto quello (anche se non mi serve a niente) e aumentato al massimo la velocità del mirino in orizzontale...per il resto tutto standard e mi ci trovo benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif...

---------- Post added at 13:57:15 ---------- Previous post was at 13:55:27 ----------

Diciamo che più o meno i capitoli dovrebbero essere
8
se non erro, sono arrivato proprio là! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Però non riesco a trovare una cavolo di arma che vada bene in mischia, tutte le armi che trovo sono sempre iper caricate nel tiro, forse solo a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anche se ho combinato 2 armi e ho un bastone che nel tiro fa paura :stema:
Vai di mazza se vuoi un'arma forte in mischia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ho un arco con 2 stelle in mischia e 2 e mezzo in tiro che vale circa 210, non ricordo il nome però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Diciamo che più o meno i capitoli dovrebbero essere
8
se non erro, sono arrivato proprio là! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Però non riesco a trovare una cavolo di arma che vada bene in mischia, tutte le armi che trovo sono sempre iper caricate nel tiro, forse solo a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anche se ho combinato 2 armi e ho un bastone che nel tiro fa paura :stema:

Io non ne sarei così sicuro fossi in te

Per chi ha comprato questo gioco da mediaworld.. quanto avete pagato?

Da gamestop invece? Non vorrei spendere molto (':

fermo al capitolo 4, me li sto rigiocando a difficoltà più sostenuta. che delirio le armi e i contenuti sbloccabili, ma quanta roba c'è?

Spoiler su numero capitoli e durata (solo supposizioni)
Come fa a durare 12 ore con 8 capitoli se io ieri senza giocare troppo sono arrivato al 5? :rickds:
io penso

che giocato a bassa difficoltà ci si metta meno della metà. il gioco si presta però ad essere giocato e rigiocato

ok ho giocato ancora un pò oggi, sto gioco è spettacolare sotto tutti i punti di vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi aspettavo un ottimo gioco ma non tanta abbondanza e magnificenza, è tranquillamente il miglior gioco 3DS al momento ed è da avere a tutti i costi

quanta cavolo di roba da sbloccare c'è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque mi sono già ampiamente abituato ai controlli, certo non sarà mai un gioco "comodo" da giocare, ma non c'è assolutamente nulla di drammatico in tutto ciò oltre al fatto che tra un capitolo e l'altro ci si riposa smanettando nei menu tra armi, doni, modellini, obiettivi, puzzle di ogni tipo e uova da lanciare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

le fasi in volo sono ***, e quelle a terra non sono affatto da meno, la telecamera si gira benissimo col pennino ed è gestibilissima anche se obiettivamente non perfetta

gioco imperdibile per ora e non oso immaginare più avanti, adoro quando si fanno le cose in grande come è stato fatto con questo gioco

Finito l'8° capitolo e lo trovo sempre più bello...

Consiglio a tutti per l'8° capitolo di usare armi a lunga gittata, è difficile con quelle a corto raggio e infatti contro il boss finale sono morto usando il mio fidato Braccio del Toro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ok ho giocato ancora un pò oggi, sto gioco è spettacolare sotto tutti i punti di vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi aspettavo un ottimo gioco ma non tanta abbondanza e magnificenza, è tranquillamente il miglior gioco 3DS al momento ed è da avere a tutti i costi

quanta cavolo di roba da sbloccare c'è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque mi sono già ampiamente abituato ai controlli, certo non sarà mai un gioco "comodo" da giocare, ma non c'è assolutamente nulla di drammatico in tutto ciò oltre al fatto che tra un capitolo e l'altro ci si riposa smanettando nei menu tra armi, doni, modellini, obiettivi, puzzle di ogni tipo e uova da lanciare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

le fasi in volo sono ***, e quelle a terra non sono affatto da meno, la telecamera si gira benissimo col pennino ed è gestibilissima anche se obiettivamente non perfetta

gioco imperdibile per ora e non oso immaginare più avanti, adoro quando si fanno le cose in grande come è stato fatto con questo gioco
D'accordiddimo, non me lo aspettavo così bello nonostante le mie aspettative fossero alte...

Però devo dire la verità che sì forse le fasi a terra potevano essere gestite meglio ma io mi ci trovo benissimo e ormai ho imparato a fare tutto senza peroblemi :ssi:

Unica cosa è che per le difficoltà più alte c'è da imparare a calibrare bene lo scatto/schivata perchè per esempio nel capitolo 8 mi sono fatto fottere spesso e sono morto anche 2 volte nel corso del livello

una perchè con il fottio di nemici che ci sono continuavano a colpirmi, andavo in palla e cadevo giù, la seconda usando il braccio del toro dovevo colpire da vicino il Kraken è che sto stronzo continuava a lanciare attacchi e mi ha fottuto...

In conclusione ho cominciato il capitolo con 6.2 e l'ho finito con 4.2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mado mi state facendo rosicare

sto gioco lo attendo da quando venne annunciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

volevo aspettare un pò a prenderlo perchè il denaro latita, ma mi sa che la settimana prossima lo prendo se lo trovo sui 35 40 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

IL CAPITOLO 5 :phraengo: :hype:

Veramente magnifico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Certo che avrei potuto finirlo tranquillamente a 5.0 ma continuavo a cadere come un idiota ovunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fantastico il finale del capitolo 5 con

Dark Pit che da una gomitata fotonica a Pandora e poi alla fine si dimostra molto più sveglio di Pit.

Comunque quando l'ho finito devo rifarmi tutti i capitoli a 0.0 perchè mi perdo troppi dialoghi. Metà dei commentini di Pandora arredatrice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif me li sono persi perchè troppo impegnato a non cadere o non morire.

Ma Magnus lo abbiamo lasciato a trombarsi la Signora Oscura? Che tra l'altro mi pare non l'abbiano tradotto come Signore Oscuro lo nominavano diversamente nei sottotitoli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque intensità 5.0 non è difficile come dicono loro, è più un normal, almeno i primi due capitoli

Per chi vuole sapere il numero di capitoli, sotto spoiler ^_^

sicuro?

Al capitolo 9 provano a fott.erti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd: ma in realtà sono ben 25!!! :.bip: :.bip:

^_^

Per chi vuole sapere il numero di capitoli, sotto spoiler ^_^

sicuro?

Al capitolo 9 provano a fott.erti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd: ma in realtà sono ben 25!!! :.bip: :.bip:

^_^
Letto lo spoiler tanto non lo consideravo così spoiler.

LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

Finalmente preso,capolavoro assoluto :superhype::superhype::superhype:

Finora ho provato solo il primo capitolo e ho fatto una partita multi (in cui mi hanno fatto il **** alla bell'è meglio ._.),apparte i comandi via terra si impara facilmente a giocare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ma come?L'epica battaglia finale è

solo all'8° capitolo:sad:?

Occhio :pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro