Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Opzionale, avrai un controllo fighissimo sul touchpad alla Metroid Prime Hunters //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNintendo Europe dice che il gioco uscirà a marzo
farà uso dell'accrocchio :mah:
Rimandarla ultriormente sarebbe comico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSperiamo 'sto giro sia una data vera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a febbraio c'è tekken prime ediction .marzo non è male
a gennaio resident evil
manca uno bello potente a febbraio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png
Si come certo che l'online di MK7 sarebbe stato perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io ci spero, non hanno scuse, il tempo ce l'avevano e sanno che la gente lo vuole, un multi a 6 locale non ha senso in occidente, ne ha poco pure in Giappone! per una volta che tirano fuori una modalità alternativa bella, che non la rendano inutile, come in SF643D (facce dei giocatori...in locale -__-).Ma ormai certo che avrà l'online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche se con Nintendo...
Conferme ufficiali non ce ne sono state che io sappia, secondo me non ce lo mettono... Come per Starfox (anche se quello è un remake e questo è nuovo...)Ma ormai certo che avrà l'online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche se con Nintendo...
Team da 3 giocatori uno contro l'altro a riempirsi di spadate e raggi laser.ma se è un action a che serve l'online e in che consiste?
allora sarebbe na figata, ma i precedenti erano dei capolavori o titoli normali visto che io la prima volta che ho sentito parlare di kid icarus è stato a giugnoTeam da 3 giocatori uno contro l'altro a riempirsi di spadate e raggi laser.