Nintendo Kid Icarus: Uprising

• Autore discussione Autore discussione GaF
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Nintendo Europe dice che il gioco uscirà a marzo

farà uso dell'accrocchio :mah:

Nintendo Europe dice che il gioco uscirà a marzo
farà uso dell'accrocchio :mah:
Opzionale, avrai un controllo fighissimo sul touchpad alla Metroid Prime Hunters //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io lo avevo provato alla presentazione del 3DS al cinema a ferrara e ne rimasi colpito, day one assoluto per quanto mi riguarda!

Speriamo 'sto giro sia una data vera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è il mondo a Marzo.come faccio?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Mi perdonino gli amanti del touch screen,ma io farò bellamente uso dell'accrocchio.

Speriamo 'sto giro sia una data vera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Rimandarla ultriormente sarebbe comico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

marzo non è male

a gennaio resident evil

manca uno bello potente a febbraio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

SEEEEEEEEEEEEEEEEEE :hype: :hype: :hype:

Era ora mannaggia al clero...

PS: a febbraio credo che non uscirà nulla da Nintendo ma già ci sono Tekken, One Piece e su eShop ThruSpace! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Se il multy non sarà online è la volta buona che mando affanciulo nintendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non mi interessa se adesso viene carlos a dirmi "Ma perfavore, è solo una modalità secondaria!"

Io voglio l'online, punto:wush:

Ma ormai certo che avrà l'online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche se con Nintendo...

Ma ormai certo che avrà l'online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche se con Nintendo...
Si come certo che l'online di MK7 sarebbe stato perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io ci spero, non hanno scuse, il tempo ce l'avevano e sanno che la gente lo vuole, un multi a 6 locale non ha senso in occidente, ne ha poco pure in Giappone! per una volta che tirano fuori una modalità alternativa bella, che non la rendano inutile, come in SF643D (facce dei giocatori...in locale -__-).

Anche se con Nintendo...
Conferme ufficiali non ce ne sono state che io sappia, secondo me non ce lo mettono... Come per Starfox (anche se quello è un remake e questo è nuovo...)

Tocchiamo ferro:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro