Nintendo Kid Icarus: Uprising

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Nintendo
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A me questo gioco, sa un pò di un non so chè di troppo lineare e guidato. In pratica devi muovere solo il pennino per colpire i nemici nella giusta direzione, ma si possono superare gli stage tranquillamente anche se non si riesce a colpirli tutti quanti. Spero proprio di sbagliarmi alla GRANDE, ma i video mi danno questa sensazione.

 
A me questo gioco, sa un pò di un non so chè di troppo lineare e guidato. In pratica devi muovere solo il pennino per colpire i nemici nella giusta direzione, ma si possono superare gli stage tranquillamente anche se non si riesce a colpirli tutti quanti. Spero proprio di sbagliarmi alla GRANDE, ma i video mi danno questa sensazione.
Questo è vero, almeno per quanto concerne le fasi aeree. Quelle terrene però mi sembano più articolate, ho pure letto di tesori.

 
A me questo gioco, sa un pò di un non so chè di troppo lineare e guidato. In pratica devi muovere solo il pennino per colpire i nemici nella giusta direzione, ma si possono superare gli stage tranquillamente anche se non si riesce a colpirli tutti quanti. Spero proprio di sbagliarmi alla GRANDE, ma i video mi danno questa sensazione.
[video=youtube;ZwwtDh-wneM]


 
A me questo gioco, sa un pò di un non so chè di troppo lineare e guidato. In pratica devi muovere solo il pennino per colpire i nemici nella giusta direzione, ma si possono superare gli stage tranquillamente anche se non si riesce a colpirli tutti quanti. Spero proprio di sbagliarmi alla GRANDE, ma i video mi danno questa sensazione.
Se sei un amante del genere sarà così, altrimenti è della tipologia di giochi che più ti fa urlare imprecazioni. Oltre al fattore punteggi (stimolo per il giocatore) c'è da tenere conto delle armi, che ancora non si sa bene come si sbloccano, senza contare che abbattere nemici fa ottenere cuori, necessari per "resuscitare" quando si finisce la vita. A livelli bassi sicuramente è come dici tu, si tira alla sopravvivenza, ma voglio vedere se a livelli alti non è necessario buttare giù orde di nemici, sia per prevenire le morti, sia per "curarle". Poi la linearità può esserci, alla fine i nemici sono preimpostati, però la possibilità di variare la difficoltà e l'online bastano a renderlo abbastanza vario per il suo genere. In SSBB nella modalità dell'Emissario è tutto lineare, però non lo si sente, stessa cosa sarà qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
credo rion volesse dire che non è una caratteristica di kid icarus,ma la caratteristica DI UN GENERE

 
credo rion volesse dire che non è una caratteristica di kid icarus' date='ma la caratteristica DI UN GENERE[/quote']
Lo spero, perchè questa caratteristica è tipica del genere, è assurdo lamentarsi del fatto che ce l'abbia Kid Icarus dato che a quel genere appartiene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E comunque potrei anche dire che un Mario 2D è solo correre fino alla bandiera senza che serva nè sconfiggere i nemici nè cercare i segreti e dire che per questo è guidato, che discorsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
 
credo rion volesse dire che non è una caratteristica di kid icarus' date='ma la caratteristica DI UN GENERE[/quote']
si esattamente ero di fretta e non ho potuto approfondire ma volevo dire questo :kep88: è quasi un arcade per cui oltre al dover finire il livello è importante anche fare punteggi alti (o comunque quello è uno dei fattori su cui punta il genere), per cui ci sono nemici su schermo che costituiscono un pericolo e quelli invece che non ti fanno nulla e servono solo per aumentare il punteggio ed il moltiplicatore.

Di fatto, se sei bravo a schivare (ma parecchio bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), potresti anche finire il gioco solamente sparando ai vari boss che incontri per gli stage.

Prendo S&P come esempio perchè da quello che ho visto i due giochi s'assomigliano abbastanza
 
Lo spero, perchè questa caratteristica è tipica del genere, è assurdo lamentarsi del fatto che ce l'abbia Kid Icarus dato che a quel genere appartiene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE comunque potrei anche dire che un Mario 2D è solo correre fino alla bandiera senza che serva nè sconfiggere i nemici nè cercare i segreti e dire che per questo è guidato, che discorsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho detto che SEMBRA, almeno dai video. Si vedrà, non iniziate a dare addosso come succede sempre su questo forum. E' una mia sensazione. Per ora i video che ho visto, mi portano a questo.

 
Ho detto che SEMBRA, almeno dai video. Si vedrà, non iniziate a dare addosso come succede sempre su questo forum. E' una mia sensazione. Per ora i video che ho visto, mi portano a questo.
Non ti sto mica dando addosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stavo dicendo che è una caratteristica del genere essere abbastanza "guidato", non è una peculiarità di Kid Icarus. Effettivamente i livelli (almeno aerei qui) sono guidati e ti limiti a colpire i nemici, ma... è proprio questo il genere (non so penso a Panzer Dragoon Orta), se non ti piace dovresti rivolgerti ad altro secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
A me questo gioco, sa un pò di un non so chè di troppo lineare e guidato. In pratica devi muovere solo il pennino per colpire i nemici nella giusta direzione, ma si possono superare gli stage tranquillamente anche se non si riesce a colpirli tutti quanti. Spero proprio di sbagliarmi alla GRANDE, ma i video mi danno questa sensazione.
ma non è un'avventura o un freeroaming, è uno sparatutto su binari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

hanno già risposto gli altri, ma sappi che si alternano fasi di volo (da 3-5 minuti) a fasi a terra dove c'è molto da esplorare, comunque lo ribadisco per me sto gioco sarà incredibilmente bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Non ti sto mica dando addosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifStavo dicendo che è una caratteristica del genere essere abbastanza "guidato", non è una peculiarità di Kid Icarus. Effettivamente i livelli (almeno aerei qui) sono guidati e ti limiti a colpire i nemici, ma... è proprio questo il genere (non so penso a Panzer Dragoon Orta), se non ti piace dovresti rivolgerti ad altro secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Anche perché sarebbe difficile concepirlo diversamente, se i livelli non fossero predefiniti i punteggi alti sarebbero legati anche alla fortuna o se bisognasse beccare tutti i nemici risulterebbe frustrante anche a livelli bassi (alla fine a difficoltà elevate se non li becchi tu ti beccano loro, quindi lì si che c'è da impegnarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Non sono amante del genere però capisco che ci sono alcune cose che non si possono cambiare, il che può sembrare ripetitivo ma ha un suo perché.

 
ma non è un'avventura o un freeroaming, è uno sparatutto su binari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
hanno già risposto gli altri, ma sappi che si alternano fasi di volo (da 3-5 minuti) a fasi a terra dove c'è molto da esplorare, comunque lo ribadisco per me sto gioco sarà incredibilmente bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E' quello che spero per voi che avete un 3DS.

Magari venerdì me lo pappo insieme al Revelations:sad2:

 
ma non è un'avventura o un freeroaming, è uno sparatutto su binari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
hanno già risposto gli altri, ma sappi che si alternano fasi di volo (da 3-5 minuti) a fasi a terra dove c'è molto da esplorare, comunque lo ribadisco per me sto gioco sarà incredibilmente bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
io voglio giocarlo da quando è stato annunciato con il 3ds //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

speriamo non deluda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
E' quello che spero per voi che avete un 3DS.Magari venerdì me lo pappo insieme al Revelations:sad2:
che significa te lo pappi insieme a revelations? esce a marzo kid icarus

 
Si ma con Sin & Punishment ha in comune le sezioni aeree (su binari)...

Per lo più è un gioco che si gioca a piedi quindi ha poco in comune con Sin & Punishment se non la dinamicità dell'azione...

che significa te lo pappi insieme a revelations? esce a marzo kid icarus
Il 3DS intendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
General Gameplay Info

- Ground locations include a medieval castle and an interstellar space-pirate vessel

- Fight with projectile attacks

- Can hide behind pillars/rubble

- Close-range melee combos

- Dash attacks

- Can take your time to explore in these sections

- Lots of hidden treasures

- Secret life-restoring hot springs

- “levels are frenetically paced and full of surprises”

- Sakurai calls this “escalating the situation”; piling action on top of action to keep players off balance and engaged

- Vehicle example: Exo Tank

- Grinding gameplay made possible by Palutena’s magical rails

NPC's and Dialogue

- There are times in which NPCs appear abruptly to fight by your side

- Recurring villains like Dark Pit appear from time to time

- Constant stream of dialogue to give players a better idea of what’s going on

- Dialogue is usually between Pit and Palutena or Palutena and the villain at the moment

- Dialogue “works like a charm” because of “clever writing and strong performances”

- “necessary plot explanations and strategy tips are buried deep within a stream of smart, self-aware banter”

- There’s a moment in the game in which Pit finds an item from the first Kid Icarus and Palutena says that it’s less pixelated than she remembers

- A comrade-in-arms will express shock that Pit would be so reckless as to open treasure chests left in plain sight without suspecting a trap

- “strong characters and a rollicking plot without ever pulling players out of the action to watch a non-interactive event scene or read a screen full of text”

- Palutena will show cute artwork and screenshots from the original Kid Icarus (reminding Pit of how enemies used to look) on the touch screen, though “the game rarely gives you a chance to peel your eyes away from the action unfolding above”

Length and Replayability

- At least 8 chapters; Nintendo Power reached this point and said there was “no end in sight”, hinting that there are many chapters

- Uprising isn’t the type of game you play once and then put on the shelf

- Can replay levels to gather hearts and open treasure chests

- Sakurai hinted at high-level challenges: “We’ve added a certain unique system to address the original game’s reputation for being quite challenging.”

- “more weapons than anyone could realistically hope to use in a single trip through the game”

Weapons

- Massive arsenal in the game

- Unique, legendary, superpowered weapons

- Nine weapon categories

- “when you switch to a new weapon category, it almost feels like you’re playing an entirely different game”

- Individual weapons, some with very different properties in each category

--- Burst Blade unleashes a flurry of short-range bullets that are great for clearing a room

--- Viper Blade sends out smaller, longer-ranged bullets that poison their targets

--- Samurai Blade is weaker at long range, but has a fast and deadly melee combo

--- Royal Blade is slightly weaker on offense, can send unleash a deadly blast attack to cover your escape when you dash backwards to evade an enemy

- Obtain 1-2 random weapons from treasure chests

Weapon Shopping and Upgrading

- Collect hearts and use them to purchase weapons from a random assortment at Arm’s Altar

- Access the Arm’s Alter between levels

- There is a practice range at Arm’s Alter

- Random assortment of special abilities for each iteration of a weapon

- Examples of the above: One random Royal Blade may have a small defensive boost, an extra bullet on each side-dash attack, and a chance to paralyze foes; another Royal Blade may feature a speed boost, enhanced long-ranged shots, and an improved combo attack

- Practically an infinite amount of randomly generated weapon variations

- Pass a “seed” of a good weapon you find through StreetPass; let your friends buy it in their own games

Magical Powers

- Pit can find magical powers that may be equipped between levels

- Powers include summoning a meteor shower or firing a massive laser beam (offensive)

- Defensive powers include a high-jump or the ability to recover some health

- Powers take up space on Pit’s power grid

- Find powers in high and low-level versions

- Bring only as many powers into combat as you add to the grid

- Use a power only a certain amount of times in each level

Other Collectible Items

Quote:

- Pit can pick up single-use items in addition to weapons

- Examples of the above: A centurion that follows Pit around firing arrows at foes, a shield that protects Pit’s flank from enemy attacks

AR Cards

- AR Cards were originally intended to be the Kid Icarus equivalent of Smash Bros.’s trophies

- Nintendo hasn’t said how the cards will be distributed

- Gather cards to unlock more more content in the game (nothing that can’t be unlocked through standard play)

Multiplayer Deathmatch

- When a player is killed and then reborn, his team loses some energy from a communal bar

- When the bar hits zero, the last character to fall is reborn as an angel (Pit or Dark Pit)

- Enemy team then gets a new goal: hunt down the enemy angel to win the game

- Other two teammates become immortal, giving them a good opportunity to even the odds by emptying the enemy team’s bar

 
General Gameplay Info- AR Cards were originally intended to be the Kid Icarus equivalent of Smash Bros.’s trophies

- Nintendo hasn’t said how the cards will be distributed

- Gather cards to unlock more more content in the game (nothing that can’t be unlocked through standard play)
Non importa tanto dopo 2 giorni dall'uscita del gioco si ritroveranno tutte belle scansite in rete ad alta qualità :rickds:

La cosa del multiplayer sembra stuzzicante ma richiede una certa strategia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Io sono rimasto un pò interdetto da questo...

-Ground locations include a medieval castle and an interstellar space-pirate vessel
- Vehicle example: Exo Tank
:/

 
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