Nintendo Kid Icarus: Uprising

• Autore discussione Autore discussione GaF
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
http://finalbossfight.co.uk/index.php/2011/09/kid-icarus-3d-delayed-however-cool-ar-card-content/
Sono 70 non 20.

Gli invisimalZ ad 1 euro per bustina da 5 carte le ho stravendute nella mia edicola.

E sono andate a ruba anche le bustine con la ministatuetta+ARCard degli invisimalZ a 2,99 per busta.

Questo non sarà da meno se supportato da una buona campagna pubblicitaria :sasa:
Che sicuramente Nintendo farà, ce le vedo le carte di KI ad essere pubblicizzate fra Dragonball e qualsiasi roba trasmettano su italia 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non conosco questi invisimalz (forse c'entravano con PSP, ho ricordi molto vaghi), ma forse non erano fini solo al gioco...mentre con le carte di Kid Icarus per quello che sappiamo fai qualcosa in-game, ma escluso quello l'unico valore che hanno è collezionistico.

Mi spiegate cosa fanno che non l'ho ancora capito?
Battaglie in Realtà Aumentata. Praticamente vedi i personaggi battersi sul tuo tavolino :sasa:

Credo sia qualcosa che si fa in multiplayer locale o per fare figo da soli.

Mi spiegate cosa fanno che non l'ho ancora capito?
Lo sto chiedendo da una settimana e nessuno in realtà sa rispondere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Si è visto che si creano delle "lotte" fra carte, con potenziamenti, stile YuGiOh...ma non capisco se è una modalità multiplayer tarocca, ha un qualche fine pratico o cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che sicuramente Nintendo farà, ce le vedo le carte di KI ad essere pubblicizzate fra Dragonball e qualsiasi roba trasmettano su italia 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon conosco questi invisimalz (forse c'entravano con PSP, ho ricordi molto vaghi), ma forse non erano fini solo al gioco...mentre con le carte di Kid Icarus per quello che sappiamo fai qualcosa in-game, ma escluso quello l'unico valore che hanno è collezionistico.
Un gioco totalmente AR. Di base giri per casa per scoprire dove sono gli invizimalZ. Il gioco base non ha bisogno delle carte AR o forse alcune sono incluse con il gioco. Le carte AR però credo aumentino i mostri che puoi usare nel gioco.

E' molto style skylanders solo che usa le carte e non le statuine.

Battaglie in Realtà Aumentata. Praticamente vedi i personaggi battersi sul tuo tavolino :sasa:Credo sia qualcosa che si fa in multiplayer locale o per fare figo da soli.
Ma non dovevano tipo sbloccare oggetti che si possono comunque sbloccare giocando?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Prenotandolo da Mediaworld riceveremo un pack speciale contenente inedite carte Realtà Aumentata e altro ancora.

Prenotandolo da Mediaworld riceveremo un pack speciale contenente inedite carte Realtà Aumentata e altro ancora.
Ah ottimo.. Non sapevo ci fosse questa offerta!

Adesso aspetto solo se per caso gamestop o le altre catene fanno offerte simili o più golose!

Adesso aspetto solo se per caso gamestop o le altre catene fanno offerte simili o più golose!
Conviene solo per le carte però. Di usato non accettano nulla (cioè di giochi 3DS chiedono roba ancora non uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e ti fanno lo sconto del 10% sul 110% :reggie:

Vado di Amazon come sempre, 30 sterline al lancio è pochissimo.

Eh lo so.. Ma magari vado di gamestop comodo comodo e vedo di rifilargli qualcosa recuperato in cestoni..

Mi scimmia troppo l'idea di pacchetti esclusivi di carte! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Anche io aspetterò le offerte del Gamestop, dato che qua da me non c'è Mediaworld... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se invece GS non offre niente andrò di UK //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Guardate che da quanto ho capito io in realtà il famoso pacco con "le carte e molto altro ancora" è semplicemente il box che vendono ovunque.

Guardate che da quanto ho capito io in realtà il famoso pacco con "le carte e molto altro ancora" è semplicemente il box che vendono ovunque.
Dovrebbe essere a parte.

Vai alla terza pagina del volantino: clicca

Pubblicità
Pubblicità
Indietro