Si il prezzo di listino è quello.Il prezzo base dei giochi è 45, dovrebbe essere lo stesso per kid icarus,no?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si il prezzo di listino è quello.Il prezzo base dei giochi è 45, dovrebbe essere lo stesso per kid icarus,no?
Ma stranamento pure Gamestop lo mette a 50 euro.Il prezzo base dei giochi è 45, dovrebbe essere lo stesso per kid icarus,no?
C'ha la confezione più grande e le carte, si sentono moralmente giustificati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa stranamento pure Gamestop lo mette a 50 euro.
Ma anche se fosse uno usa i tasti e il problema si risolve.@rapace: hai sicuramente ragione, il punto è che non è un'impugnatura impossibile. Senza contare che in Dillon sei costretto a giocare intensamente vista la scarsità di tempo tra un attacco e l'altro, un villaggio fatto bene richiede un'oretta di sfregamento del touch quasi senza sosta...KI, credo, ha livelli da qualche minuti, magari intermezzati da filmati e dialoghi, quindi seppur spossante come sistema, non credo porti allo sfinimento, come un 5 dovrebbe far pensare.
Successo lo stesso anche a me,anche con Zelda SSMa io ricordo che anche MK7, ordinato da Amazon, doveva arrivare giorni dopo il lancio...e poi, venerdì 2 Dicembre, arriva la mia copia pronta per poterci giocare XDSperiamo sia la stessa cosa qui.
Avvisa avvisa, domani non combino ma magari giovedì faccio un salto all'OG, invece che venerdì come preventivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA me ieri mi hanno detto quelli di open games che lo avevano già spedito e che oggi dovrebbe arrivare, vi faccio sapere :morris82:
dai perchè pirla! il prezzo è ottimo (e grazie al disastro che hanno fatto con revelations mi becco anche 10 euri di sconto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ). A me danno come spedizione il 26, arrivo previsto 28-30Io l'unico pirla a prenderlo da Amazon...? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngL'avrò per ultimo mi sa, prima del 27 non se ne parla per loro... chissà perchè così tanto.
Nel canale Video del 3DS, trovi la prima parte di uno degli anime, domani arriva la seconda.ragazzi ma gli anime di kit icarus dove li trovo??
Eh ma mi arriverà 4 giorni dopo. Ma quando penso che risparmio 15 euro... :kaname:dai perchè pirla! il prezzo è ottimo (e grazie al disastro che hanno fatto con revelations mi becco anche 10 euri di sconto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ). A me danno come spedizione il 26, arrivo previsto 28-30
Successo lo stesso anche a me,anche con Zelda SSIMHO arriva al Day One anche chi lo ha preso da Amazon.it
![]()
Perchè mi dovete dare false speranze? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifMa io ricordo che anche MK7, ordinato da Amazon, doveva arrivare giorni dopo il lancio...e poi, venerdì 2 Dicembre, arriva la mia copia pronta per poterci giocare XDSperiamo sia la stessa cosa qui.
Ma scusa, se hai 45 euro materiali da spenderci non puoi ricaricarci la postepay? :morristend:C'ha la confezione più grande e le carte, si sentono moralmente giustificati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che rottura, non ho abbastanza soldi nella PP, e non voglio rinunciare al D1, spero sia 45 da OG.
E tornare a fare la fila in posta per riceverlo sicuramente settimana prossima e risparmiare neanche 10€? L'avrei fatto a priori, ma ora sono pigro e non se ne parla, tanto più che con OG ho la prospettiva di rottura del D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Spero mi piaccia, era da tempo che non compravo un gioco in preda all'hype senza amarne il genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifMa scusa, se hai 45 euro materiali da spenderci non puoi ricaricarci la postepay? :morristend: