Nintendo Kid Icarus: Uprising

• Autore discussione Autore discussione GaF
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Il prezzo base dei giochi è 45, dovrebbe essere lo stesso per kid icarus,no?
Si il prezzo di listino è quello.

Ma stranamento pure Gamestop lo mette a 50 euro.
C'ha la confezione più grande e le carte, si sentono moralmente giustificati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che rottura, non ho abbastanza soldi nella PP, e non voglio rinunciare al D1, spero sia 45 da OG.

@rapace: hai sicuramente ragione, il punto è che non è un'impugnatura impossibile. Senza contare che in Dillon sei costretto a giocare intensamente vista la scarsità di tempo tra un attacco e l'altro, un villaggio fatto bene richiede un'oretta di sfregamento del touch quasi senza sosta...KI, credo, ha livelli da qualche minuti, magari intermezzati da filmati e dialoghi, quindi seppur spossante come sistema, non credo porti allo sfinimento, come un 5 dovrebbe far pensare.

@rapace: hai sicuramente ragione, il punto è che non è un'impugnatura impossibile. Senza contare che in Dillon sei costretto a giocare intensamente vista la scarsità di tempo tra un attacco e l'altro, un villaggio fatto bene richiede un'oretta di sfregamento del touch quasi senza sosta...KI, credo, ha livelli da qualche minuti, magari intermezzati da filmati e dialoghi, quindi seppur spossante come sistema, non credo porti allo sfinimento, come un 5 dovrebbe far pensare.
Ma anche se fosse uno usa i tasti e il problema si risolve.

---------- Post added at 14:37:41 ---------- Previous post was at 14:30:28 ----------

Seriamente ragazzi, per me se ne sta facendo una questione di stato inutilmente riguardo i controlli. Sono al 100% personalizzabili e puoi usare sia tasti che pennino. NOn capisco cosa si possa chiedere di più. Se ti stanchi con uno usi l'altro, è scomodo? Allora cambi la configurazione.

Ho letto di qualche GS che ha rotto il D1. Oggi passo dove l'ho prenotato io, chissà *_*

A me ieri mi hanno detto quelli di open games che lo avevano già spedito e che oggi dovrebbe arrivare, vi faccio sapere :morris82:

Ragazzi preso stamattina da Player One (il solito dietro a viale libia)!!!

Per chi lo volesse prima il telefono è 0686212382!!!

Penso che sia arrivato pure a virtual dream (quello a viale regina margherita)

Ciao a tutti Romani ci si vede in cielo...

Io l'unico pirla a prenderlo da Amazon...? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

L'avrò per ultimo mi sa, prima del 27 non se ne parla per loro... chissà perchè così tanto.

Ma io ricordo che anche MK7, ordinato da Amazon, doveva arrivare giorni dopo il lancio...e poi, venerdì 2 Dicembre, arriva la mia copia pronta per poterci giocare XD

Speriamo sia la stessa cosa qui.

oggi vado a controllare,non si sa mai

mi dicono che analizza bene parecchi aspetti del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

*shitstorm incoming as usual*

Ma io ricordo che anche MK7, ordinato da Amazon, doveva arrivare giorni dopo il lancio...e poi, venerdì 2 Dicembre, arriva la mia copia pronta per poterci giocare XDSperiamo sia la stessa cosa qui.
Successo lo stesso anche a me,anche con Zelda SS:sisi:

IMHO arriva al Day One anche chi lo ha preso da Amazon.it:sisi:

A me ieri mi hanno detto quelli di open games che lo avevano già spedito e che oggi dovrebbe arrivare, vi faccio sapere :morris82:
Avvisa avvisa, domani non combino ma magari giovedì faccio un salto all'OG, invece che venerdì come preventivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io l'unico pirla a prenderlo da Amazon...? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngL'avrò per ultimo mi sa, prima del 27 non se ne parla per loro... chissà perchè così tanto.
dai perchè pirla! il prezzo è ottimo (e grazie al disastro che hanno fatto con revelations mi becco anche 10 euri di sconto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ). A me danno come spedizione il 26, arrivo previsto 28-30

a breve lo prenoto da amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

dai perchè pirla! il prezzo è ottimo (e grazie al disastro che hanno fatto con revelations mi becco anche 10 euri di sconto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ). A me danno come spedizione il 26, arrivo previsto 28-30
Eh ma mi arriverà 4 giorni dopo. Ma quando penso che risparmio 15 euro... :kaname:

Successo lo stesso anche a me,anche con Zelda SS:sisi:IMHO arriva al Day One anche chi lo ha preso da Amazon.it:sisi:
Ma io ricordo che anche MK7, ordinato da Amazon, doveva arrivare giorni dopo il lancio...e poi, venerdì 2 Dicembre, arriva la mia copia pronta per poterci giocare XDSperiamo sia la stessa cosa qui.
Perchè mi dovete dare false speranze? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

C'ha la confezione più grande e le carte, si sentono moralmente giustificati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che rottura, non ho abbastanza soldi nella PP, e non voglio rinunciare al D1, spero sia 45 da OG.
Ma scusa, se hai 45 euro materiali da spenderci non puoi ricaricarci la postepay? :morristend:

Ma scusa, se hai 45 euro materiali da spenderci non puoi ricaricarci la postepay? :morristend:
E tornare a fare la fila in posta per riceverlo sicuramente settimana prossima e risparmiare neanche 10€? L'avrei fatto a priori, ma ora sono pigro e non se ne parla, tanto più che con OG ho la prospettiva di rottura del D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Spero mi piaccia, era da tempo che non compravo un gioco in preda all'hype senza amarne il genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro