Nintendo Kid Icarus: Uprising

• Autore discussione Autore discussione GaF
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Preso
Spero mi faccia demonizzare sotto le coperte senno vendo il 3ds //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Attento che scatta l'urlo....e poi subito la grande delusione.... [cit.]

E' la versione con la base per appoggiare il 3DS?

Oddio. :rickds: :rickds: :rickds:
L'ho preso anch'io da GameStop... 45 euri senza pacchetto di carte AR. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Non avevo intenzione di comprarlo ma dopo aver visto la scatola cartonata non ho resistito... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ma che amico hai, morrisey non ti ha tenuto neanche le carte? Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Ma che amico hai, morrisey non ti ha tenuto neanche le carte? Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Ormai non mi pensa più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Pensa che non mi ha lasciato neanche i codici delle armi di Operation Raccoon City. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ma comunque non l'ho preso nel GS di Morris, anche perchè dista da me circa 100 chilometri... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Attento che scatta l'urlo....e poi subito la grande delusione.... [cit.]E' la versione con la base per appoggiare il 3DS?
La versione di Kid icarus è SOLO con il trespolo+ 6 carte, tant'è che è l'unica versione in vendita.

una primissima impressione: impatto visivo fantastico, controlli un po' barocchi ma come detto da altri basta prenderci la mano.

Mi sono azzardato anche a mettere il naso in una sfida luce vs oscurità, inutile dire che i giappo mi hanno fatto un **** così...

uhu sono andato a prenderlo! e ho avuto pure le carte (ora mi compro tipo un 16 pacchetti dallo store della nintendo XD) Deo dire che mi piace sono contento di averlo preso, lo stand e molto comodo anche per altre cose finalmente posso appogiarlo li mentre guardo i video senza tenerlo in mano XD.

Le discussioni di Pit e Palutena mi fanno troppo ridere :rickds:

45 euro dal mio negoziante , versione cartonata
Sul sito del GS sta a 50 euro

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Quelli sono ladri, hanno approfittato del contenuto per alzare di prezzo quando tutto era comunque in omaggio, quindi il prezzo doveva rimanere sui 40-45 €. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho letto dietro la bustina delle carte che sono fatte dalla panini. c'è la possibilità che arrivino nelle edicole o nei negozi specializzati (un po' come le carte magic) o l'unico mezzo per averle sarà attraverso lo star catalogo? ho 2050 punti, ma non vorrei buttarli inutilmente

ho letto dietro la bustina delle carte che sono fatte dalla panini. c'è la possibilità che arrivino nelle edicole o nei negozi specializzati (un po' come le carte magic) o l'unico mezzo per averle sarà attraverso lo star catalogo? ho 2050 punti, ma non vorrei buttarli inutilmente
Al momento sono solo sullo star catalogo.

le carte del pacchetto interno non sono uguali no?

voi che avete trovato?

io ho trovato Pit, Palutena, Magnus, First blade, Violet Palm, Tiger claws

il gamestop mi ha dato anche il pacchetto di 24 carte aperto, perchè hanno detto che dovevano controllare se erano tutte :morristend:

in totale quante cacchio de carte sono? io ho trovato la numero 357 :morris82:

Preso, sarà davvero nelle mie mani tra 40 minuti.

Vi immaginate l'hype che ho?

le carte del pacchetto interno non sono uguali no?voi che avete trovato?

il gamestop mi ha dato anche il pacchetto di 24 carte aperto, perchè hanno detto che dovevano controllare se erano tutte :morristend:

A me il pacchetto era chiuso e anche gli altri che avevano erano chiusi.

554657_250979801661244_100002476776093_546763_947983511_n.jpg

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

le carte del pacchetto interno non sono uguali no?voi che avete trovato?

Nella scatola del gioco sono tutte uguali a dire il vero. Ho le tue stesse carte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nella scatola del gioco sono tutte uguali a dire il vero. Ho le tue stesse carte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
a me invece dalla bustina inclusa nel pacco: Pit, Magnus, First Blade, Crusher Arm, Stackjaw, Standard Orbitars

Io Palutena non ce l'ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Quanto mi fate rosicare, amazon me l'ha spedito oggi a mezzogiorno, quindi mi arriva lunedì (a meno che col prime non siano uberveloci) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif vabbè dopo vado a provarlo in negozio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro