Nintendo Kid Icarus: Uprising

• Autore discussione Autore discussione GaF
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
quanti commenti stratosfericamente positivi madooooooo....

non ce la faccio piu'!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ci sono le community/clan? Com'è sviluppato l'online(intendo le interazioni tra gli altri utenti, la lobby ecc.. Le modalità ormai le ho imparate a memoria)?

Ok è l'ultima volta che visito questo topic, più vi leggo più mi sale il raptus nerd(=correre a comprare il gioco)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho trovato una porta che si apre ad intensità 9 :hype://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Mi toccerà fare il livello ad intensità 9? ;_; Voglio la MAMMA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Domanda: online si guadagna qualcosa, tipo i punti corsa in MK? O si gioca tanto per divertirsi?
Armi. E anche se non vinci c'è un'arma che viene assegnata a caso ad uno dei partecipanti.

Credo anche dei cuori ma non ho controllato.

Meglio così, altrimenti sarei stato obbligato a impegnarmi pure sul fronte online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma da quel lato è un gioco classista.

I tizi più bravi che sono anche quelli che finiscono il gioco alle difficoltà più alte ottengono armi migliori.

Quanto pensi di poter competere online con uno che ha un'arma che ti oblitera in due colpi e tu con lo schifo che ti danno a livello 2.0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Armi. E anche se non vinci c'è un'arma che viene assegnata a caso ad uno dei partecipanti.Credo anche dei cuori ma non ho controllato.
Yep:sisi:

Ma da quel lato è un gioco classista.I tizi più bravi che sono anche quelli che finiscono il gioco alle difficoltà più alte ottengono armi migliori.

Quanto pensi di poter competere online con uno che ha un'arma che ti oblitera in due colpi e tu con lo schifo che ti danno a livello 2.0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Non proprio, c'è chi riece a superarmi con armi minori anche di molto delle mie:asd:

Comunque nessuno sa dove si trova qualche porta segreta nel 5° capitolo?

Comunque nessuno sa dove si trova qualche porta segreta nel 5° capitolo?
Non mi pare di aver visto porte numerate nel livello 5°, parti "segrete" ci sono ma è più una questione di quale bivio pigli.

Ma contando il tipo di livello e contando che l'ho fatto una volta sola può essere che mi sia sfuggita.

Ma quante risate quando nel livello 5°

Arrivi nella stanza dove incontri per la prima volta il forziere con le gambe :rickds:

Online è molto classicista (e questo mi piace) ma molto equilibrato in Luce contro oscurità...

Mentre in Tutti contro tutti bisogna semplicemente essere capaci e menare così alla cieca non serve :none:

Ovvio se poi trovi due che si azzuffano si va di doni come l'esplosione :rickds:

Ecco anche i doni sono molto più importanti di quello che sembra...

Unica pecca dell'online è che le armi in palio vengono date in maniera completamente casuale e non per esempio al più bravo di una partita, però delle volte vieni comunque ricompensato...

Non mi pare di aver visto porte numerate nel livello 5°, parti "segrete" ci sono ma è più una questione di quale bivio pigli.Ma contando il tipo di livello e contando che l'ho fatto una volta sola può essere che mi sia sfuggita.

Ma quante risate quando nel livello 5°

Arrivi nella stanza dove incontri per la prima volta il forziere con le gambe :rickds:
Dove:phraengo:?

Dove cosa?

Se intendi la stanza con il forziere con le gambe mi pare nella zona delle parti con le parti in gomma dove salti, c'è un bivio e se vai a destra mi pare vedi questa porta. Pandora ci fa pure una battuta

Ragazzi dove bisogna andare per cambiare difficoltà al gioco?

Ragazzi dove bisogna andare per cambiare difficoltà al gioco?
Se non sbaglio (lo deduco da ciò che dicono gli altri non avendo il gioco) all'inizio di ogni capitolo ti chiede di scegliere l'intensità (cioè la difficoltà). Solo quando fai la prima volta il primo capitolo non te la chiede.

IL QUINTO CAPITOLO. :phraengo:

Gioco sul serio eccezionale,al momento per me può essere senza problema GOTY 2012 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

IL QUINTO CAPITOLO. :phraengo:Gioco sul serio eccezionale,al momento per me può essere senza problema GOTY 2012 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!:dho2:

menzionate anche qualche difettino cacchio senno' fate impazzir4e chi ancora non ce l ha!!!!!!!!!!!!!:FireZ:

menzionate anche qualche difettino cacchio senno' fate impazzir4e chi ancora non ce l ha!!!!!!!!!!!!!:FireZ:
L'unico difetto è che per padroneggiare al meglio le fasi a terra ci impiegherai qualche sessione di gioco, ma oltre a questo è tutto assurdamente fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'unico difetto è che per padroneggiare al meglio le fasi a terra ci impiegherai qualche sessione di gioco' date=' ma oltre a questo è tutto assurdamente fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif[/quote']
Ma solo io non ho assolutamente nessun problema con le fasi a terra e sto Capitolo 2 ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :rickds:

L'unico piccolissimo problema e leggere i dialoghi e contenporanemente combattere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma sono piccolezze :stema:

Ti odio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e odio amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif si risparmia, ma cavolo mai una volta che spedisse prima del D1. Vabbè oggi mi rigiocherò il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Online quante mappe ci sono?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro