Nintendo Kid Icarus: Uprising

• Autore discussione Autore discussione GaF
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
:phraengo:

Basta, ho deciso di prenderlo domani, porto indietro DOAD, solo una domanda l'online lagga ?

Basta, ho deciso di prenderlo domani, porto indietro DOAD, solo una domanda l'online lagga ?
mi è capitato il lag solo con un giapponese,ma per il resto fila liscio che è una meraviglia e mai un errore

Ho fatto più di 30 partite online e non ho ricevuto mai un errore di comunicazione e non ho visto lag.

La OST del capitolo 4 è semplicemente da pelle d'oca, è incredibile come continui a migliorare di capitolo in capitolo. :ivan:

Solo una cosa mi ha deluso per ora, il boss del capitolo 4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Il combattimento con Megafalce era potenzialmente interessante invece è stato una mezza vaccata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Il capitolo 8. Vabbè ciao eh, ciao //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Preparati, che sei vicino alla fine...o forse è solo una trollata.

il capitolo 8 è veramente tanta roba...ma quante volte rigiocherò questo gioco?

Ma voi usate la base? Io la trovo comodissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Fondendo armi a caso me ne ritrovo pochissime e scarse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

L'arma più forte però è 236, not bad

Poco male, rigiocandolo le riprenderò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Che pacco il capitolo

9
comunque è semplicemente stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Fondendo armi a caso me ne ritrovo pochissime e scarse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
L'arma più forte però è 236, not bad

Poco male, rigiocandolo le riprenderò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
non è questione di 236 eh quelli sono i cuori che vale se la vendi...devi guardare le stelle in mischia e da lontano...io ora come ora ho un arma da 4 e 4

niente la telecamera negli spazi chiusi sopratutto fa cacare

ho rifatto il capitolo quattro quando cadi nelle buche non capisci assolutamente nulla di dove sei

stavo per mollarlo del tutto...

ho rifatto il capitolo quattro quando cadi nelle buche non capisci assolutamente nulla di dove sei

Mi sa che sono l'unico al mondo che non sta avendo problemi con i controlli/telecamera. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh in caso potrei avere già un acquirente per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi sa che sono l'unico al mondo che non sta avendo problemi con i controlli/telecamera. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Presente :rickds: E se guardi nelle pagine dietro ti accorgi che sono pochi quelli che ne hanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non esageriamo... Poi hanno messo varie impostazioni per la telecamera apposta per questo, non ci lamentiamo sempre.

beh ragazzi che la gestione della telecamera sia problematica è inutile negarlo eh,davvero ,ma da qui a giudicarlo un motivo per abbandonare questo miracolo di gioco ce ne vuole

Pubblicità
Pubblicità
Indietro