Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi è capitato il lag solo con un giapponese,ma per il resto fila liscio che è una meraviglia e mai un errore
Basta, ho deciso di prenderlo domani, porto indietro DOAD, solo una domanda l'online lagga ?
Ho fatto più di 30 partite online e non ho ricevuto mai un errore di comunicazione e non ho visto lag.
Basta, ho deciso di prenderlo domani, porto indietro DOAD, solo una domanda l'online lagga ?
Il capitolo 8. Vabbè ciao eh, ciao //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Preparati, che sei vicino alla fine...o forse è solo una trollata.
mi è capitato il lag solo con un giapponese,ma per il resto fila liscio che è una meraviglia e mai un errore
Ho fatto più di 30 partite online e non ho ricevuto mai un errore di comunicazione e non ho visto lag.
non è questione di 236 eh quelli sono i cuori che vale se la vendi...devi guardare le stelle in mischia e da lontano...io ora come ora ho un arma da 4 e 4Fondendo armi a caso me ne ritrovo pochissime e scarse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
L'arma più forte però è 236, not bad
Poco male, rigiocandolo le riprenderò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAde è un figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi sa che sono l'unico al mondo che non sta avendo problemi con i controlli/telecamera. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifniente la telecamera negli spazi chiusi sopratutto fa cacare
ho rifatto il capitolo quattro quando cadi nelle buche non capisci assolutamente nulla di dove sei
stavo per mollarlo del tutto...
Beh in caso potrei avere già un acquirente per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifniente la telecamera negli spazi chiusi sopratutto fa cacare
ho rifatto il capitolo quattro quando cadi nelle buche non capisci assolutamente nulla di dove sei
PresenteMi sa che sono l'unico al mondo che non sta avendo problemi con i controlli/telecamera. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non esageriamo... Poi hanno messo varie impostazioni per la telecamera apposta per questo, non ci lamentiamo sempre.niente la telecamera negli spazi chiusi sopratutto fa cacare