Nintendo Kid Icarus: Uprising

• Autore discussione Autore discussione GaF
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Vabbè, ci organizziamo su internet e poi facciamo quegli scambi al volo tipo spacciatori e drogati.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le stelle vuote per le armi hanno un valore?

Nel senso, un'arma che ha questi valori:

Tiro: una stella piena ed una stella vuota

Mischia: nessuna stella

si può tradurre così:

Tiro: 1,5

Mischia: 0

giusto?

E' uscito un sito con la scansione delle carte, per adesso ne hanno 137.

Che faccio, lo pubblico?
Piemma un Mod, e vedi cosa ti risponde:sisi:

- a section with characters art and presentation

- a strategy guide with maps of the levels

- illustrated charts with all the enemies, the weapons and the powers

- some sealed pages with secrets

- a manga

- two posters than can be used as game mats to play with the cards

- 24 AR cards

More pics here

- a section with characters art and presentation

- a strategy guide with maps of the levels

- illustrated charts with all the enemies, the weapons and the powers

- some sealed pages with secrets

- a manga

- two posters than can be used as game mats to play with the cards

- 24 AR cards

More pics here
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif non arriverà mai da noi.

E' tempo di andare di cdjapan

---------- Post added at 11:21:42 ---------- Previous post was at 11:06:46 ----------

Io non lo leggo più NEOGAF c'è la gente che spoilera in chiaro.

E' una cosa minore ma sapere già che si può farlo e non scoprirlo da solo mi ha un po' scocciato.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Comunque sono al capitolo

15 o 16
(sta diventando ridicola questa cosa che il numero di capitoli è spoiler).

Ma

Magnus che pareva dai trailer un compagno quasi fisso che fine ha fatto?

Durata della sessione di gioco? Io ieri ci ho giocato tranquillamente 3 ore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe lo fai anche tu sostenendo la console solo con la mano sinistra mentre muovi il circle pad con il pollice allora complimenti per il polso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ho giocato tipo 2 ore e qualcosa, e si gioco reggendo la console con la mano sinistra , con il pollice uso il circle pad mentre con l'indice uso L per sparare. E non ho riscontrato nessun problema
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè, ci organizziamo su internet e poi facciamo quegli scambi al volo tipo spacciatori e drogati.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le stelle vuote per le armi hanno un valore?

Nel senso, un'arma che ha questi valori:

Tiro: una stella piena ed una stella vuota

Mischia: nessuna stella

si può tradurre così:

Tiro: 1,5

Mischia: 0

giusto?

E' uscito un sito con la scansione delle carte, per adesso ne hanno 137.

Che faccio, lo pubblico?
Se non è italiano, pubblica subito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Riguardo Spoiler e vari, non è necessario inserire il numero del capitolo in uno Spoiler, l'importante è che le considerazioni su di esso siano nascoste.

No vabbè i capitoli

9-10

Ma Nintendo s'è dopata prima di fare sto gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Cioè la bellezza di alcune cose del secondo messo in spoiler è allucinante, io non ho mai visto nulla di simile.

ma della piattaforma mobile del

livello 7
e del dash fatto a cavolo vogliamo parlarne? xD

sarò morto causa sistema infausto almeno 20 volte....

Ho proseguito con la storia, quando pensi che non possa soprenderti oltre se ne esce con delle chicche bellissime io ADORO questo gioco! :game:

Spoiler importanti fino al capitolo 19 ^^

Era dalla sconfitta di Medusa che non capivo dove volevano andare a parare poi la comparsa di LORO ed ero li che WTF? :shady:

Al capitolo 18 però spiegano un sacco di cose e quale Boss finale migliore per Pit, o forse no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif altro ribaltamento di fronte?

Però l'inizio del capitolo 18 è stato magnifico, sono stato li un minuto buono ad aspettare che il filmato continuasse prima di capire che dovevo muovermi... proprio inaspettato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Controllare Magnus si rivela alquanto più complesso di Pit... come immaginavo i controlli di base sono validi perchè Pit schiva e si sposta quasi istantaneamente con Magnus che è un po' più statico e che tra l'altro non ha attacchi a distanza mi sono trovato un po' peggio.

Però è stato interessante cambiare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 16:50:30 ---------- Previous post was at 16:44:19 ----------

ma della piattaforma mobile del
livello 7
e del dash fatto a cavolo vogliamo parlarne? xD

sarò morto causa sistema infausto almeno 20 volte....
Li l'unica è avere un'arma a lungo raggio e fregare il tizio dalla più sicura piattaforma a destra.

oppure piazzarsi esattamente sul bordo destro e/o sinistro e ti è permessa un'unica schivata.

Comunque quel punto è volutamente difficile :sasa:

Può funzionare anche dotarsi del dono armatura o corazza non ricordo che quando attivato ti salva dall'essere scaraventato all'indietro.

Il capitolo 18 è fantastico D: E' stata una gran figata controllare Magnus... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sul pezzo difficile sono d'accordo...ne avrei voluti altri così

se il dash non fosse fatto così male che come tocco il circle pad vado di sotto xD

No vabbè i capitoli
9-10

Ma Nintendo s'è dopata prima di fare sto gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Cioè la bellezza di alcune cose del secondo messo in spoiler è allucinante, io non ho mai visto nulla di simile.
Senti, ho appena fatto il capitolo

5

Interrotto perchè...mi devo riprendere :rickds:

Il capitolo 18 è fantastico D: E' stata una gran figata controllare Magnus... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Spoiler capitolo 18.

Vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ora hai visto che hanno aggiornato anche la parte dei doni alla Dea e ora doni a Viridi e non più a Palutena? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Meno felice che abbiano resettato il conteggio... avevo donato parecchio a Palutena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Perché mettete in spoiler il numero dei capitoli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perché mettete in spoiler il numero dei capitoli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perche è meglio non sai i numeri dei Capitoli visto che c'e una trollata sulla quantita degli stessi ad un Capitolo,almeno credo sia per quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi non tutti vogliono scoprire quanti Capitoli ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Preso finalmente, sembra fantastico *_*

Padroneggiare i controlli a terra è abbastanza ostico, però con l'allenamento credo che riuscirò a giocare per bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il circle pad è valido solo per i mancini o lo possono usare tutti?

Preso finalmente, sembra fantastico *_*Padroneggiare i controlli a terra è abbastanza ostico, però con l'allenamento credo che riuscirò a giocare per bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il circle pad è valido solo per i mancini o lo possono usare tutti?
Il Pad Scorrevole Pro non fa altro che replicare tutto quello che fanno l'analogico e i tasti L e R su L2 e R2.

Per il resto non è limitato ai mancini. Guarda tu se c'è qualche configurazione di tasti che ti piace.

Quello che non fa è aggiungere un analogico separato in quanto non fa altro che copiare l'analogico che esiste.

Perché c'è una trollata enorme e ad alcuni può dare fastidio scoprirla prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque fila a comprarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro