- Iscritto dal
- 24 Dic 2004
- Reazioni
- 169
Uso la tua stessa postura, forse l'unica cosa che manca è appoggiare l'angolo destro sul palmo della mano..poi provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tra l'altro io ho messo il fuoco automatico perchè non ce la faccio a premere L per più di 2 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifil pennino lo reggi con pollice indice e medio?
io faccio in questo modo e ti dico solo che ieri ho giocato oltre due ore di fila senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
reggo la console principalmente con la mano sinistra chiaramente, per usare il circle pad e il dorsale L, in pratica gli unici due tasti fisici che uso, con la destra uso 3 dita per sostenere il pennino come detto mentre anulare e mignolo stanno a riposo, e poggio lo spigolo inferiore destro della console sul palmo della mano destra per non caricare troppo solo sulla sinistra, in questo modo nessun cavolo di problema e gioco pure col 3D sparato a 1000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif