Nintendo Kid Icarus: Uprising

• Autore discussione Autore discussione GaF
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
il pennino lo reggi con pollice indice e medio?
io faccio in questo modo e ti dico solo che ieri ho giocato oltre due ore di fila senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

reggo la console principalmente con la mano sinistra chiaramente, per usare il circle pad e il dorsale L, in pratica gli unici due tasti fisici che uso, con la destra uso 3 dita per sostenere il pennino come detto mentre anulare e mignolo stanno a riposo, e poggio lo spigolo inferiore destro della console sul palmo della mano destra per non caricare troppo solo sulla sinistra, in questo modo nessun cavolo di problema e gioco pure col 3D sparato a 1000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Uso la tua stessa postura, forse l'unica cosa che manca è appoggiare l'angolo destro sul palmo della mano..poi provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tra l'altro io ho messo il fuoco automatico perchè non ce la faccio a premere L per più di 2 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Uso la tua stessa postura, forse l'unica cosa che manca è appoggiare l'angolo destro sul palmo della mano..poi provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tra l'altro io ho messo il fuoco automatico perchè non ce la faccio a premere L per più di 2 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

prova come ti ho detto io, in modo da non sforzare troppo la mano sinistra, senza un minimo di appoggio della destra ci credo che è stancante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
prova come ti ho detto io, in modo da non sforzare troppo la mano sinistra, senza un minimo di appoggio della destra ci credo che è stancante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabè ma tanto se si usa il touch non è grave il fuoco automatico..cosa cambia? Un tasto in meno da premere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E' sicuramente più da noob ma io lo sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Vabè ma tanto se si usa il touch non è grave il fuoco automatico..cosa cambia? Un tasto in meno da premere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E' sicuramente più da noob ma io lo sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Certi nemici non li devi colpire, e altri devi andare di colpo fisico ripetuto.

Il fuoco automatico è comodo fino ad un certo punto. :sasa:

gli

orbitali scudo
sono stupendi :O

devo trovare quelli + potenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Certi nemici non li devi colpire, e altri devi andare di colpo fisico ripetuto.Il fuoco automatico è comodo fino ad un certo punto. :sasa:
Ah ecco perchè quando mi dice di attaccare in mischia non capisco come si fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif Dovrò toglierlo :cry:

Ah ecco perchè quando mi dice di attaccare in mischia non capisco come si fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif Dovrò toglierlo :cry:
Dovresti comunque poterlo fare premendo L a mano.

O probabilmente quando sei vicino ad un nemico dovrebbe partire in automatico l'attacco di mischia.

Comunque:

fotodel4016162203245601.jpg

98966373.jpg

L'ultima ho dimenticato di girarla è speculare ovviamente non ho uno speciale 3DS per mancini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no, l'anulare della mano destra è in posizione innaturale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quante pritt °ç°

...

Anche io lo tengo così in mano, uguale identico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque ho fatto qualche partita online e le ho perse tutte :/ I controlli a terra sono difficili da padroneggiare...

Capitolo 3 comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Immagini che il bello debba ancora venire *_*

Dovresti comunque poterlo fare premendo L a mano.O probabilmente quando sei vicino ad un nemico dovrebbe partire in automatico l'attacco di mischia.

Comunque:

fotodel4016162203245601.jpg

98966373.jpg

L'ultima ho dimenticato di girarla è speculare ovviamente non ho uno speciale 3DS per mancini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma quanta colla hai, ommioddio :rickds: :rickds: (sono un pettegolo, non ce l'ho fatta a non guardare lo sfondo)

Come dice charlie, l'anulare in quella posizione potrebbe andarmi in cancrena tranquillamente

E sapete una cartoleria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque che mani legnose che avete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

E sapete una cartoleria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque che mani legnose che avete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Mi ero quasi convinto fosse la tua stanza, ok basta OT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque il gioco tecnicamente spacca molti deretani, non una sola incertezza del motore di gioco riscontrata in circa 6 ore di gioco, e di momenti concitati ce ne sono stati, probabilmente è il miglior gioco disponibile per questa console da questo punto di vista

comunque il gioco tecnicamente spacca molti deretani, non una sola incertezza del motore di gioco riscontrata in circa 6 ore di gioco, e di momenti concitati ce ne sono stati, probabilmente è il miglior gioco disponibile per questa console da questo punto di vista
Io alcuni cali li noto a difficoltà 9 con settordicimilanemicisuschermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Io alcuni cali li noto a difficoltà 9 con settordicimilanemicisuschermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
devo ancora provare intensità 9, certo immagino che ci sia un'invasione di nemici niente male, ma il motore in questi casi accusa in modo evidente e fastidioso o è roba sporadica e di poco conto?

L'ho preso ieri ed è un qualcosa di meraviglioso! Pit e Palutena poi fanno morire dalle risate XD

E ogni capitolo è sempre più bello e mai troppo uguale all'altro!

Le uniche critiche che posso fare al momento sono:

- è un po' troppo scomodo a volte dover sparare con L, mirare con il pennino, muoversi con il circle pad... uso sempre quel poggia 3Ds perché se ci provo senza mi stanco subito. Un'altra cosa che proprio non mi piace è la telecamera da spostare con il pennino. Non so voi, ma non gira mai esattamente come voglio. Mi dà sempre problemi :/

- E poi i dialoghi. Devo leggere sempre i sottotitoli perché a volte ti danno delle informazioni utili (e anche perché sono spassosi) ma mi distraggo dal combattimento. E poi parlano sempre, devo sempre stare a leggere e a combattere XD

L'ho preso ieri ed è un qualcosa di meraviglioso! Pit e Palutena poi fanno morire dalle risate XDE ogni capitolo è sempre più bello e mai troppo uguale all'altro!

Le uniche critiche che posso fare al momento sono:

- è un po' troppo scomodo a volte dover sparare con L, mirare con il pennino, muoversi con il circle pad... uso sempre quel poggia 3Ds perché se ci provo senza mi stanco subito. Un'altra cosa che proprio non mi piace è la telecamera da spostare con il pennino. Non so voi, ma non gira mai esattamente come voglio. Mi dà sempre problemi :/

- E poi i dialoghi. Devo leggere sempre i sottotitoli perché a volte ti danno delle informazioni utili (e anche perché sono spassosi) ma mi distraggo dal combattimento. E poi parlano sempre, devo sempre stare a leggere e a combattere XD
Quoto.

L'ho giocato un'oretta e più ( preso ieri sera ), e devo dire che non ho problemi per i controlli, mi ci trovo bene sia con lo stand che senza.

per i dialoghi ho risolto portandoli nello schermo superiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per i dialoghi ho risolto portandoli nello schermo superiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ottimo, imposto pure io così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Codice in firma per chi mi vuole aggiungere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Vero, utilissimo.

Comunque ho giocato i primi due capitoli e parte già alla grande, i controlli non mi stanno dando problemi per ora e non sto utilizzando la base. Spassoso e frenetico, spero continui così.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro