Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Posso capire se dici 8-9 avendo compreso il modo in cui hai inquadrato il titolo, ma 7.5 no e al di là di quanta importanza si possa dare alla mera valutazione numerica. Kid Icarus poco più che discreto? Dai su. E non mi citare il 4 che gli ha dato un hater, non penso meriti molta attenzione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLo so, l'ho fatto apposta per creare ambiguità, perchè l'oggettività è ambigua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifD'accordo sul fatto di OOT, ma ripeto: Kid Icarus non ha preso 4, anche se qualcuno l'ha dato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma è ovvio che non è da prendere in considerazione. Quello è il caso in cui i limiti di cui parlavo più sopra vengono superati e si rientra totalmente nell'opinione/commento/critica soggettiva e non in un giudizio che abbia almeno le basi per essere definito "obiettivo". Per questo sì, per me una soglia tra 7.5 e 9.0 potrei accettarla per Kid Icarus, così come per Mass Effect 3 (che ha preso anche dei 7.0 e a cui io personalmente non riuscirei a dare meno di 9.0 ^_^), semplicemente rispetto tutte le opinioni anche se non mi trovano d'accordo. ^_^
Sì il dibattito è chiuso, volevo giusto ribadire un punto e avendolo fatto non c'è necessità per me di proseguire la discussione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRicordo che in generale per parlare con il recensore della sua recensione c'è la sezione apposita
Hai letto almeno ciò che ho scritto; il 4 infatti non è da prendere in considerazione. Mass Effect 3 era solo un'esempio (recente...). Il tuo commento non fa altro che dare ragione a ciò che ho detto fino a poco fa. Se tu mi stronchi Mass Effect io non ti verrei a dire che sei poco obiettivo, perchè dal tuo punto di vista credi di esserlo, ma non sarei d'accordo, come la critica in generale. Comunque la discussione per me è finita, davvero tanto non esiste una sola via di uscita da questi dibattiti se non tirarsi fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Purtroppo, è sempre stato così e lo sarà sempre di più...Posso capire se dici 8-9 avendo compreso il modo in cui hai inquadrato il titolo, ma 7.5 no e al di là di quanta importanza si possa dare alla mera valutazione numerica. Kid Icarus poco più che discreto? Dai su. E non mi citare il 4 che gli ha dato un hater, non penso meriti molta attenzione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poi lungi da me tirare in ballo ME3 nella discussione ma a mio avviso il titolo BioWare ha molte più pecche e limiti di quello Nintendo dal momento che quest'ultimo almeno non butta nel cesso l'impianto narrativo e la trama di un'intera saga, abbandonandosi nel contempo alle peggiori forzature e mortificando un intero genere a livello di gameplay. E davvero lì non riesco a spiegarmi come un titolo del genere possa anche solo avvicinarsi a raggiungere punte d'eccellenza, almeno finchè non vado a ricordare chi lo pubblca.
ah beh io seguo Gamerankings e lì lo considerano un 60% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSu metacritic è un 42
servancazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLo provo stasera, ora devo lavorare. Ho girato la confezione dall'altra parte perché mi fissava pericolosamente.
Ma serve davvero sto supporto? Pensavo fosse un bundle speciale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
che poi io ho detto che darei 9, tu 8,5 alla fine non siamo poi così distanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLo so, l'ho fatto apposta per creare ambiguità, perchè l'oggettività è ambigua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifD'accordo sul fatto di OOT, ma ripeto: Kid Icarus non ha preso 4, anche se qualcuno l'ha dato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma è ovvio che non è da prendere in considerazione. Quello è il caso in cui i limiti di cui parlavo più sopra vengono superati e si rientra totalmente nell'opinione/commento/critica soggettiva e non in un giudizio che abbia almeno le basi per essere definito "obiettivo". Per questo sì, per me una soglia tra 7.5 e 9.0 potrei accettarla per Kid Icarus, così come per Mass Effect 3 (che ha preso anche dei 7.0 e a cui io personalmente non riuscirei a dare meno di 9.0 ^_^), semplicemente rispetto tutte le opinioni anche se non mi trovano d'accordo. ^_^
Boh va be' tanto è gratis, lo provo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Perlomeno mi ha permesso di mettere le mani su una confezione bellissima.servancazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
o meglio io mi sono categoricamente rifiutato di provarlo, e spero che questa sia l'ultima edizione della serie Accrocchi, speranza vana mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non vorrei doverti catalogare tra i redattori che per il fatto stesso che hanno questo ruolo pensano di essere più qualificati della normale utenza per giudicare un titolo, ma se mi scrivi frasi come quelle in neretto con tutta la buona volontà non è che mi lasci spazio per cercare chissà quali interpretazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHai letto almeno ciò che ho scritto; il 4 infatti non è da prendere in considerazione. Mass Effect 3 era solo un'esempio (recente...). Il tuo commento non fa altro che dare ragione a ciò che ho detto fino a poco fa. Se tu mi stronchi Mass Effect io non ti verrei a dire che sei poco obiettivo, perchè dal tuo punto di vista credi di esserlo, ma non sarei d'accordo, come la critica in generale. Comunque la discussione per me è finita, davvero tanto non esiste una sola via di uscita da questi dibattiti se non tirarsi fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPurtroppo, è sempre stato così e lo sarà sempre di più...
Linka //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifappena vista la versione Wii,a livello di testure e poligoni è un altro passo,e i controlli si sarebbero adattati perfettamente al Wiimote,mi chiedo perchè abbiano trasferito il progetto su 3DS quando su casalinga prometteva tanto bene......................
A vederle combattere e a prendere gli idoli che raffigurano i personaggi della carta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE le carte AR a che servono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA vederle combattere e a prendere gli idoli che raffigurano i personaggi della carta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vero, i trailer fanno SEMPRE pena. Nintendo non sa caricare video. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifallora questa particolare caratteristica del 3DS è straordinaria, persino i trailer in 3D visibili sull'eShop e quindi sullo stesso schermo della console fanno cagare rispetto al gioco vero e proprio
provare per credere è veramente pazzesco, guardate un trailer a caso e guardate quanto cacchio è brutto e sgranato, poi mettete il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sembra un'altro gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEcco, in 2D questo gioco perde parecchio graficamente.
Non credo di aver mai detto una cosa simile, nemmeno di averla fatta intendere, anzi! Ho detto chiaramente che rispetto tutte le opinioni e ognuno è liberissimo di non essere d'accordo con la mia ^_^ Inoltre puoi catalogarmi come ti pare eh! Libero di farlo ^_^ E poi a conti fatti io potrei benissimo evitare di rispondere a domande, provocazioni ecc. Non sono tenuto a farlo, se lo faccio è solo perchè mi pare educato cercare di spiegare meglio qualcosa che, magari, a qualcuno non è stato chiaro, se me lo si chiede, ma io potrei tranquillamente sbattermene. Non è un mio problema, eh! (e mi dispiace, ma è probabile che d'ora in poi farò così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif). Le frasi in neretto sono solo constatazioni, l'ultima era riferita al fatto che discorsi come questo è meglio interromperli sul nascere per ovvi motivi (credo), non era riferita ad altro.Non vorrei doverti catalogare tra i redattori che per il fatto stesso che hanno questo ruolo pensano di essere più qualificati della normale utenza per giudicare un titolo, ma se mi scrivi frasi come quelle in neretto con tutta la buona volontà non è che mi lasci spazio per cercare chissà quali interpretazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Su che si basa questa "qualifica"? C'è un corso di laurea particolare? Io sono stato redattore anche se per poco, ma non ricordo di aver mai frequentato corsi specializzati o di aver reputato la mia opinione superiore a quella di qualcuno quando avevo il nick giallognolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ad ogni modo, lasciando perdere i soliti discorsi ironici sull'argomento che su questi lidi si son fatti fin troppe volte (da una parte e dall'altra), chiediti perché l'utenza a livello mondiale non abbia apprezzato l'ultimo titolo BioWare di una delle saghe più amate della gen o se nell'elencarne i difetti (che non sono proprio cosine da nulla, nè tantomeno discutibili dal momento che parliamo di difetti insiti all'impianto narrativo del gioco - senza dimenticare la lolcomponente lolgdr - in relazione a quello di due titoli usciti da un pezzo, al massimo puoi soggettivamente conviverci o non fartele pesare troppo ma restano difetti grossi quanto un asteroide) abbia scritto qualche stupidaggine o qualcosa su cui si possa chiudere un occhio prima di sparare votoni come 9,5 et similia.
semplicemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVero, i trailer fanno SEMPRE pena. Nintendo non sa caricare video. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Semplicemente non hanno trasferito niente.appena vista la versione Wii,a livello di testure e poligoni è un altro passo,e i controlli si sarebbero adattati perfettamente al Wiimote,mi chiedo perchè abbiano trasferito il progetto su 3DS quando su casalinga prometteva tanto bene......................
Vabbè non mi piace catalogare le persone (a livello generale proprio), in ogni caso se avevo male interpretato quello che intendevi ti chiedo scusa, ma purtroppo su questi lidi viste alcune discussioni passate come ti dicevo si tende ad aspettarsi certe cose, lieto di vedere che non fai parte di quella schiera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon credo di aver mai detto una cosa simile, nemmeno di averla fatta intendere, anzi! Ho detto chiaramente che rispetto tutte le opinioni e ognuno è liberissimo di non essere d'accordo con la mia ^_^ Inoltre puoi catalogarmi come ti pare eh! Libero di farlo ^_^ E poi a conti fatti io potrei benissimo evitare di rispondere a domande, provocazioni ecc. Non sono tenuto a farlo, se lo faccio è solo perchè mi pare educato cercare di spiegare meglio qualcosa che, magari, a qualcuno non è stato chiaro, se me lo si chiede, ma io potrei tranquillamente sbattermene. Non è un mio problema, eh! (e mi dispiace, ma è probabile che d'ora in poi farò così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif). Le frasi in neretto sono solo constatazioni, l'ultima era riferita al fatto che discorsi come questo è meglio interromperli sul nascere per ovvi motivi (credo), non era riferita ad altro.
Mi fa piacere (che eri Redattore) ^_^
Ciao! ^_^
In caso postalo, mi interesserebbe molto sapere a che si riferisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLo dico perchè era uscita una spiegazione durante il caricamento ma non ci ho fatto molto caso... spero di ribeccarla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Per aver espresso dei dubbi più che leciti su una recensione di un certo redattore a me hanno dato un cartellino. :reggie:Fa piacere a tutti interagire con gente educata piuttosto che con i classici "io so io e voi nun siete un càzz" (a livello di forum eh, la vita reale è altro) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif