Nintendo Kid Icarus: Uprising

  • Autore discussione Autore discussione GaF
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Nintendo
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Si può fare 1vs1 online? Se sì come?
Basta che uno crea la stanza impostando come limite due giocatori e l'amico si unisce alla partita penso direttamente dalla Lista Amici.

 
ma se metti 2 giocatori gli altri li mette il computer

 
e a longevità, escluso l'online, come siamo messi?
Se ti riferisci alla SINGOLA trama (giochi i capitoli come vengono vengono e te ne freghi) allora non arriva alle 10 ore. Se ti sbatti sulle fusioni, sugli idoli, sui doni, sui quadri, sulle difficoltà e tutto il resto... io sto a 40 ore e non l'ho ancora finito.

 
Se ti riferisci alla SINGOLA trama (giochi i capitoli come vengono vengono e te ne freghi) allora non arriva alle 10 ore. Se ti sbatti sulle fusioni, sugli idoli, sui doni, sui quadri, sulle difficoltà e tutto il resto... io sto a 40 ore e non l'ho ancora finito.
ottimo, adoro fare cosucole secondarie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

anche 10 ore non sono poche di questi tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
ma se metti 2 giocatori gli altri li mette il computer
Se un tuo amico entra l'avversario guidato dalla CPU sparisce automaticamente. Stanotte c'abbiamo giocato io e masterghiru, te lo assicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Se un tuo amico entra l'avversario guidato dalla CPU sparisce automaticamente. Stanotte c'abbiamo giocato io e masterghiru, te lo assicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io e dom non ci siamo riusciti

 
Io e dom non ci siamo riusciti
Allora chiedete a lui, io ho semplicemente creato la partita e stava un bot, poco dopo ho controllato la lista e al suo posto ci stava master :unsisi:

 
Io non ho fatto nulla, ha fatto tutto kratos, ma vi assicuro che in campo c'eravamo solo noi due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Dovete cambiare le impostazioni:asd:: se mettete massimo due bot in partita, significa in pratica che lasciate due posti liberi per la partita:sisi:

 
Finito il single player.

Gli ultimi capitoli (dal 15 al 25 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) mi hanno intrippato uno più dell'altro in una maniera incredibile.

Dyntos :ivan:

 
Finito il single player.Gli ultimi capitoli (dal 15 al 25 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) mi hanno intrippato uno più dell'altro in una maniera incredibile.

Dyntos :ivan:
LORD Dyntos, sonny:Onilink:

 
ma se metti 2 giocatori gli altri li mette il computer
Devi fare così:

tocca su battaglia

da lontano

con amici

crea partita

tutti contro tutti

solo con gli amici

2

non toccare su PARTENZA fino a quando il tuo amico non si unisce alla partita

controlla su giocatori se il tuo amico si è unito e poi tocchi su partenza

 
LORD Dyntos, sonny:Onilink:
"Non puoi fare delle Armi Sacre un po' più resistenti?" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Poi Pandora, fap fap :ivan:

 
Il torneo mi ha fatto rivenir voglia di menar le mani: che ne dite di organizzare un bel death match? :mrgreen:

 
Il torneo mi ha fatto rivenir voglia di menar le mani: che ne dite di organizzare un bel death match? :mrgreen:
Ci sono, codice amico sotto l'avatar :unsisi:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Ma è vero che è cosi difficile leggere i sottotitoli durante i vari livelli?
Una volta che ci si fa il callo no quindi non ti disperare se alle prime run ti perdi dei pezzi (al massimo puoi rigiocare i capitoli a intensità 2: non sprechi cuori e non ti perdi un capitolo). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tornando ad altro, per chi è interessato la ESL italiana sta organizzando questo torneo con tanto di gioco per 3DS in palio! :hype:

http://www.esl.eu/it/3ds/kid_icarus_uprising-3ds/news/196603/

 
Ultima modifica:
A portion of a C3 interview with Masahiro Sakurai...

C3: There has been some criticism of the control system for the land battles, from both media playing early preview versions and even people playing the final game. What is your response to the feedback so far?
Sakurai-san: This isn’t something unique to Kid Icarus: Uprising, but my games always seem to get such a response. When Smash Bros. first came out, it suffered terrible criticism from people who were stuck in the perspective of traditional fighting games. Of course, by now most people can understand it.

A theme we had for this game was “challenge.” A game is a challenge. This can be seen clearly in the Fiend’s Cauldron system too. We had ideas for features that would make the controls easier for users such as having the camera lock on to enemies, but the more of these we added the more I felt it was becoming just another game like all the others. We decided to stop avoiding the problem by turning to such features and instead, developed these controls that allow the user to aggressively control both the character and camera at high speeds.

You do need to get used to them, but the controls aren’t really that difficult. If even these controls aren’t good enough for users then we probably can’t hope to see advancement in gaming; and new and innovative control systems in the future. But I believe in the intelligence and strength of gamers.

People who say their hands get tired are clearly holding it too tightly, I would advise them to just relax. Personally, when I hold it in a more relaxed way, I can play for hours without my hands getting tired.

C3: Were there any ideas and features you considered including in the final game, but eventually removed? Could you please share one or more examples?

Sakurai-san: There were lots of such ideas, but I’d rather not talk openly about them. In development we came up with lots of ideas and had to abandon those which we would not be able to implement in time. Also, when we were first coming up with the storyline, we actually had 3 more chapters that we had to give up on quite early on.

C3: What are your plans for Pit after Kid Icarus: Uprising? Will he merely be a guest character in the new Smash Bros., or will you challenge yourself to create a sequel to Uprising that improves on the original?

Sakurai-san: I don’t think I’ll make a sequel. I am making Smash Bros. next and I don’t suppose anyone else will make it without me being involved. I don’t think the structure of the company, which was created by lots of people coming together, is suited towards making a sequel either.

In Kid Icarus: Uprising we included surprising developments in the story coming from, for example, the different armies coming into conflict. It would be very difficult for us to do the same thing in a sequel, but at the same time users would be expecting this from the beginning, therefore losing the surprise factor of the game. I think there are lots of things like this.

I’m not saying that there is sure to never be another Kid Icarus game. I hope that perhaps in another 25 years someone else will come along and do something with the franchise.

C3: : You have mentioned how you like to breathe new life into forgotten franchises. Now that Kid Icarus has been completed, what other old classic would you like to look at? Ice Climbers, Star Tropics, MoleMania…or something non-Nintendo?

Sakurai-san: I am planning on doing my best to bring old characters back in Smash Bros. From that perspective, I am probably in the most fortunate position in the world.
Full interview here

 
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