Nintendo Kid Icarus: Uprising

• Autore discussione Autore discussione GaF
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Aspetta di arrivare al capitolo 10 allora, l'ilarità e la genialità di questo gioco sono solo abbozzate prima.
Allora sarà stupendo, già ho trovato esilarante e geniale

il livello di pandora
. Comunque me lo sto gustando piano piano, alternando missioni principali con multiplayer (lo trovo stabilissimo e trovo sempre gente) e rifacendo i livelli completati per ottenere oggetti ecc.

il livello di pandora
. Comunque me lo sto gustando piano piano, alternando missioni principali con multiplayer (lo trovo stabilissimo e trovo sempre gente) e rifacendo i livelli completati per ottenere oggetti ecc.
Fai bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif a che intensità giochi in media ?

il livello di pandora
Bravissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ti assicuro anch'io che 'sto gioco è un crescendo continuo, imho l'apice li toccano i capitoli 18 e 25 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fai bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif a che intensità giochi in media ?
Sono ancora al capitolo 5, e vedo che (rifacendo i livelli) ho una media compresa tra 6 e 7, il mio massimo è stato 7,5 nel primo capitolo

---------- Post added at 00:46:26 ---------- Previous post was at 00:45:36 ----------

Bravissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTi assicuro anch'io che 'sto gioco è un crescendo continuo, imho l'apice li toccano i capitoli 18 e 25 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì, poi mi piace davvero tutto, soprattutto lo stile grafico. Trovo i personaggi disegnati benissimo, soprattutto Medusa la trovo eccezionale

Ah, domanda, come faccio ad aggiungervi alla lista amici per giocare online assieme? Così aggiungo entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Sono ancora al capitolo 5, e vedo che (rifacendo i livelli) ho una media compresa tra 6 e 7, il mio massimo è stato 7,5 nel primo capitolo 

---------- Post added at 00:46:26 ---------- Previous post was at 00:45:36 ----------

Sì, poi mi piace davvero tutto, soprattutto lo stile grafico. Trovo i personaggi disegnati benissimo, soprattutto Medusa la trovo eccezionale

Ah, domanda, come faccio ad aggiungervi alla lista amici per giocare online assieme? Così aggiungo entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vai alla lista amici, nel primo biglietto, in alto c'è "aggiungi amici", poi tocca "internet" e inserisci il codice.

Se mi addi fammi sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vai alla lista amici, nel primo biglietto, in alto c'è "aggiungi amici", poi tocca "internet" e inserisci il codice.Se mi addi fammi sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Allora faccio davvero schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora faccio davvero schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma no dai, alla fine sono i primi livelli e mi ci sono un po' impuntato, anche perché vorrei completare tutta la caccia al tesoro (comunque ho aggiunto anche te agli amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png )

Ma no dai, alla fine sono i primi livelli e mi ci sono un po' impuntato, anche perché vorrei completare tutta la caccia al tesoro (comunque ho aggiunto anche te agli amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png )
Grazie per la fiducia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Comunque domattina ti aggiungo pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Vai alla lista amici, nel primo biglietto, in alto c'è "aggiungi amici", poi tocca "internet" e inserisci il codice.Se mi addi fammi sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Il pulsante c'è in ogni scheda:ahsisi:

Ragazzi... Per caso, c'è un topic per lo scambio di card?

Io, per ora, ne ho + - 70 doppie... Se qualcuno è interessato si faccia avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

O_o Inviato da Galaxy Tab con Tapatalk 2 o_O

Ragazzi... Per caso, c'è un topic per lo scambio di card? Io, per ora, ne ho + - 70 doppie... Se qualcuno è interessato si faccia avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Per la miseria! Ma quanti pacchetti hai acquistato? :rickds:

Comunque anch'io sono interessato all'argomento, anche se al momento ho solo una decina di doppioni da scambiare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ragazzi... Per caso, c'è un topic per lo scambio di card? Io, per ora, ne ho + - 70 doppie... Se qualcuno è interessato si faccia avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Per la miseria! Ma quanti pacchetti hai acquistato? :rickds: Comunque anch'io sono interessato all'argomento, anche se al momento ho solo una decina di doppioni da scambiare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Io ne ho circa una ventina, fatemi sapere i numeri delle vostre e se siete interessati vi do i miei.

Io ne ho circa una ventina, fatemi sapere i numeri delle vostre e se siete interessati vi do i miei.
Ok... Forse sarebbe meglio aprire una discussione apposita. Qual è lo spazio migliore per farlo (immagino il mercatino)?

Ok... Forse sarebbe meglio aprire una discussione apposita. Qual è lo spazio migliore per farlo (immagino il mercatino)?
Beh sì, penso serva un topic mercatino o uno apposito qua in sezione. Chiedi a un moderatore al massimo.

Per la miseria! Ma quanti pacchetti hai acquistato? :rickds: Comunque anch'io sono interessato all'argomento, anche se al momento ho solo una decina di doppioni da scambiare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Troppi... Ormai ogni volta che passo davanti l'edicola mi fermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Comunque se aprite un topic per scambi fatemi sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Se no ci possiamo mettere d'accordo in privato con le varie liste ecc...

Troppi... Ormai ogni volta che passo davanti l'edicola mi fermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngComunque se aprite un topic per scambi fatemi sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Se no ci possiamo mettere d'accordo in privato con le varie liste ecc...

Non abbiamo intenzione di aprirne uno, non c'è sufficiente seguito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Non abbiamo intenzione di aprirne uno, non c'è sufficiente seguito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
:tragic:

Allora se siete interessati a scambi inviatemi pure mp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Per ora ho 78 doppie...

Ma cazz, solo a me spacca il polso sto gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Trovo fastidiosissimo muovere l'analogico e pigiare il tasto L, troppo vicini, ma non posso cambiare visto che la mano dx è occupata col pennino.. Son l'unico? :/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro