Allora sarà stupendo, già ho trovato esilarante e genialeAspetta di arrivare al capitolo 10 allora, l'ilarità e la genialità di questo gioco sono solo abbozzate prima.
il livello di pandora
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora sarà stupendo, già ho trovato esilarante e genialeAspetta di arrivare al capitolo 10 allora, l'ilarità e la genialità di questo gioco sono solo abbozzate prima.
Fai bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif a che intensità giochi in media ?Allora sarà stupendo, già ho trovato esilarante e geniale. Comunque me lo sto gustando piano piano, alternando missioni principali con multiplayer (lo trovo stabilissimo e trovo sempre gente) e rifacendo i livelli completati per ottenere oggetti ecc.il livello di pandora
Bravissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAllora sarà stupendo, già ho trovato esilarante e geniale. Comunque me lo sto gustando piano piano, alternando missioni principali con multiplayer (lo trovo stabilissimo e trovo sempre gente) e rifacendo i livelli completati per ottenere oggetti ecc.il livello di pandora
Sono ancora al capitolo 5, e vedo che (rifacendo i livelli) ho una media compresa tra 6 e 7, il mio massimo è stato 7,5 nel primo capitoloFai bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif a che intensità giochi in media ?
Sì, poi mi piace davvero tutto, soprattutto lo stile grafico. Trovo i personaggi disegnati benissimo, soprattutto Medusa la trovo eccezionaleBravissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTi assicuro anch'io che 'sto gioco è un crescendo continuo, imho l'apice li toccano i capitoli 18 e 25 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vai alla lista amici, nel primo biglietto, in alto c'è "aggiungi amici", poi tocca "internet" e inserisci il codice.Sono ancora al capitolo 5, e vedo che (rifacendo i livelli) ho una media compresa tra 6 e 7, il mio massimo è stato 7,5 nel primo capitolo
---------- Post added at 00:46:26 ---------- Previous post was at 00:45:36 ----------
Sì, poi mi piace davvero tutto, soprattutto lo stile grafico. Trovo i personaggi disegnati benissimo, soprattutto Medusa la trovo eccezionale
Ah, domanda, come faccio ad aggiungervi alla lista amici per giocare online assieme? Così aggiungo entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngVai alla lista amici, nel primo biglietto, in alto c'è "aggiungi amici", poi tocca "internet" e inserisci il codice.Se mi addi fammi sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Allora faccio davvero schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSono ancora al capitolo 5, e vedo che (rifacendo i livelli) ho una media compresa tra 6 e 7, il mio massimo è stato 7,5 nel primo capitolo
---------- Post added at 00:46:26 ---------- Previous post was at 00:45:36 ----------
Sì, poi mi piace davvero tutto, soprattutto lo stile grafico. Trovo i personaggi disegnati benissimo, soprattutto Medusa la trovo eccezionale
Ah, domanda, come faccio ad aggiungervi alla lista amici per giocare online assieme? Così aggiungo entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma no dai, alla fine sono i primi livelli e mi ci sono un po' impuntato, anche perché vorrei completare tutta la caccia al tesoro (comunque ho aggiunto anche te agli amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png )Allora faccio davvero schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie per la fiducia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Comunque domattina ti aggiungo pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngMa no dai, alla fine sono i primi livelli e mi ci sono un po' impuntato, anche perché vorrei completare tutta la caccia al tesoro (comunque ho aggiunto anche te agli amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png )
Il pulsante c'è in ogni schedaVai alla lista amici, nel primo biglietto, in alto c'è "aggiungi amici", poi tocca "internet" e inserisci il codice.Se mi addi fammi sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
O_oIl pulsante c'è in ogni scheda![]()
Per la miseria! Ma quanti pacchetti hai acquistato?Ragazzi... Per caso, c'è un topic per lo scambio di card? Io, per ora, ne ho + - 70 doppie... Se qualcuno è interessato si faccia avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
O_o Inviato da Galaxy Tab con Tapatalk 2 o_O
Ragazzi... Per caso, c'è un topic per lo scambio di card? Io, per ora, ne ho + - 70 doppie... Se qualcuno è interessato si faccia avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Io ne ho circa una ventina, fatemi sapere i numeri delle vostre e se siete interessati vi do i miei.Per la miseria! Ma quanti pacchetti hai acquistato?Comunque anch'io sono interessato all'argomento, anche se al momento ho solo una decina di doppioni da scambiare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ok... Forse sarebbe meglio aprire una discussione apposita. Qual è lo spazio migliore per farlo (immagino il mercatino)?Io ne ho circa una ventina, fatemi sapere i numeri delle vostre e se siete interessati vi do i miei.
Beh sì, penso serva un topic mercatino o uno apposito qua in sezione. Chiedi a un moderatore al massimo.Ok... Forse sarebbe meglio aprire una discussione apposita. Qual è lo spazio migliore per farlo (immagino il mercatino)?
Troppi... Ormai ogni volta che passo davanti l'edicola mi fermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngPer la miseria! Ma quanti pacchetti hai acquistato?Comunque anch'io sono interessato all'argomento, anche se al momento ho solo una decina di doppioni da scambiare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Non abbiamo intenzione di aprirne uno, non c'è sufficiente seguito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngTroppi... Ormai ogni volta che passo davanti l'edicola mi fermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngComunque se aprite un topic per scambi fatemi sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Se no ci possiamo mettere d'accordo in privato con le varie liste ecc...
:tragic:Non abbiamo intenzione di aprirne uno, non c'è sufficiente seguito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png