G
God Mod
ma guarda che il problema non è la precisione,anzi, il problema che non mi sembra un tipo di controllo comodo e a terra stessa cosa , anzi forse addirittura peggio...Aumentare la sensibilità al massimo senza prima sapere come ci si approccia al gioco non è salutare è come piazzare la sensibilità del mouse al massimo prima di aver imparato ad usarlo, l'unica cosa che succede è che lo trovi impreciso.Ripiazzala ai settaggi standard, prendici la mano e poi ritorna a sistemare i controlli.
E' molto importante anche imparare ad usare bene il sistema di gestione della telecamera, dare un colpetto per far muovere la telecamera e poi fermarla nel punto giusto ti da una enorme flessibilità rispetto al trascinare. E' come quanto scorri la rubrica su uno smartphone, dai un colpetto e la rubrica continua ad andare avanti ad "inerzia" poi la blocchi dove ti serve.
Per i testi, quando cominciano piazzati in una zona sicura e leggiteli con calma, se non sei in una zona sicura continua a muoverti in circolo, io me li sono letti tutti a 5.0 e non posso dire di non averlo trovato difficile alle volte ma non mi pare di essermi perso grandi cose quando ho rifatto i livelli per completare la caccia al tesoro.
E se capitava un gameover pazienza.
E la cosa dei dialoghi mi sembra una gran cacchiata per noi italiani, dover girare in cerchio per leggerseli...