Nintendo Kid Icarus: Uprising

• Autore discussione Autore discussione GaF
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
io mi iscrivo come riserva. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

va bene, ma scrivetelo qua:http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=408820&p=17003862#post17003862

Adesso c'ho ripreso la mano, non posso fare male 'sto torneo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In due giorni ho fatto 300+ kill giocando quasi 3 ore sia in modalità LvsD che A41. Ho perso una singola partita tra tutte quelle fatte in A41 perché il tizio con l'Arco Oscuro era indemoniato quella partita e ha realizzato un 8-1 contro il mio 8-2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Adesso c'ho ripreso la mano, non posso fare male 'sto torneo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIn due giorni ho fatto 300+ kill giocando quasi 3 ore sia in modalità LvsD che A41. Ho perso una singola partita tra tutte quelle fatte in A41 perché il tizio con l'Arco Oscuro era indemoniato quella partita e ha realizzato un 8-1 contro il mio 8-2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
cos'è A41?

Sarà tutti contro tutti in una lingua misteriosa:unsisi:
È una modalità cheat in cui si gioca a "cattura la pupa" alla Duke Nukem utilizzando tutti i pg del gioco. Non vi dico quando vince Hades quella povera fanciulla :pffs:

A41 è l'abbreviazione di All for one che traduce il nostro Tutti vs tutti :unsisi:

Sei proprio un pro. Sono fortunato ad averti in squadra con me:predicatore:

Sei proprio un pro. Sono fortunato ad averti in squadra con me:predicatore:
No, è che quando sto su fb bazzico su un gruppo privato di KI:U dove sono quasi tutti americani, quindi per tantissime cose mi è rimasto il nome inglese piuttosto che quello italiano (anche per molte armi :unsisi:)

No, è che quando sto su fb bazzico su un gruppo privato di KI:U dove sono quasi tutti americani, quindi per tantissime cose mi è rimasto il nome inglese piuttosto che quello italiano (anche per molte armi :unsisi:)
Niente scuse, sei un pro.

Ho appena comprato questo fantastico gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ma non esiste modo per utilizzare il circle pad pro come puntatore? :tragic:

Devo abituarmi con il pennino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ho appena comprato questo fantastico gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifMa non esiste modo per utilizzare il circle pad pro come puntatore? :tragic:

Devo abituarmi con il pennino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Boh, sulla scatola dicono di sì, ma ti consiglio di usare il pennino perché garantisce dei movimenti rapidissimi e una volta padroneggiato ti troverai benissimo. È come mettere analogico contro mouse in un fps, da parte di chi lo sa usare il secondo distrugge alla grande il primo.

Boh, sulla scatola dicono di sì, ma ti consiglio di usare il pennino perché garantisce dei movimenti rapidissimi e una volta padroneggiato ti troverai benissimo. È come mettere analogico contro mouse in un fps, da parte di chi lo sa usare il secondo distrugge alla grande il primo.
Sulla scatola lo dice perchè lo possono usare i mancini in modo da tenere il pennino con la sinistra :sasa:

Ah ok :morristend:

Sulla scatola lo dice perchè lo possono usare i mancini in modo da tenere il pennino con la sinistra :sasa:
Purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Kratos, ti devo ricordare le battaglie che hai fatto con me?:morris82:
1vs1 =/= Light vs Dark.

Tra l'altro al torneo contro Iakke eravamo finiti al 5° round, quindi due glieli ho strappati. Poi contro di te cosa usavo? La mazza? Adesso sto cercando di fondermi un Bastone antico decente per non avere solo armi da basso range //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Al torneo masticherai le tue innumerevoli death per mano del potere di Magnus il Magnifico!

Ultima modifica da un moderatore:
1vs1 =/= Light vs Dark.Tra l'altro al torneo contro Iakke eravamo finiti al 5° round, quindi due glieli ho strappati. Poi contro di te cosa usavo? La mazza? Adesso sto cercando di fondermi un Bastone antico decente per non avere solo armi da basso range //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Al torneo masticherai le tue innumerevoli death per mano del potere di Magnus il Magnifico!
:travello:

Vedremo:morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro