Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cos'è A41?Adesso c'ho ripreso la mano, non posso fare male 'sto torneo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIn due giorni ho fatto 300+ kill giocando quasi 3 ore sia in modalità LvsD che A41. Ho perso una singola partita tra tutte quelle fatte in A41 perché il tizio con l'Arco Oscuro era indemoniato quella partita e ha realizzato un 8-1 contro il mio 8-2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
È una modalità cheat in cui si gioca a "cattura la pupa" alla Duke Nukem utilizzando tutti i pg del gioco. Non vi dico quando vince Hades quella povera fanciulla :pffs:Sarà tutti contro tutti in una lingua misteriosa![]()
No, è che quando sto su fb bazzico su un gruppo privato di KI:U dove sono quasi tutti americani, quindi per tantissime cose mi è rimasto il nome inglese piuttosto che quello italiano (anche per molte armiSei proprio un pro. Sono fortunato ad averti in squadra con me![]()
Niente scuse, sei un pro.No, è che quando sto su fb bazzico su un gruppo privato di KI:U dove sono quasi tutti americani, quindi per tantissime cose mi è rimasto il nome inglese piuttosto che quello italiano (anche per molte armi)
Boh, sulla scatola dicono di sì, ma ti consiglio di usare il pennino perché garantisce dei movimenti rapidissimi e una volta padroneggiato ti troverai benissimo. È come mettere analogico contro mouse in un fps, da parte di chi lo sa usare il secondo distrugge alla grande il primo.Ho appena comprato questo fantastico gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifMa non esiste modo per utilizzare il circle pad pro come puntatore? :tragic:
Devo abituarmi con il pennino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Sulla scatola lo dice perchè lo possono usare i mancini in modo da tenere il pennino con la sinistra :sasa:Boh, sulla scatola dicono di sì, ma ti consiglio di usare il pennino perché garantisce dei movimenti rapidissimi e una volta padroneggiato ti troverai benissimo. È come mettere analogico contro mouse in un fps, da parte di chi lo sa usare il secondo distrugge alla grande il primo.
Ah ok :morristend:Boh, sulla scatola dicono di sì, ma ti consiglio di usare il pennino perché garantisce dei movimenti rapidissimi e una volta padroneggiato ti troverai benissimo. È come mettere analogico contro mouse in un fps, da parte di chi lo sa usare il secondo distrugge alla grande il primo.
Purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSulla scatola lo dice perchè lo possono usare i mancini in modo da tenere il pennino con la sinistra :sasa:
In poco tempo ti abituerai, non disperare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngAh ok :morristend:
Purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
1vs1 =/= Light vs Dark.Kratos, ti devo ricordare le battaglie che hai fatto con me?:morris82:
:travello:1vs1 =/= Light vs Dark.Tra l'altro al torneo contro Iakke eravamo finiti al 5° round, quindi due glieli ho strappati. Poi contro di te cosa usavo? La mazza? Adesso sto cercando di fondermi un Bastone antico decente per non avere solo armi da basso range //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Al torneo masticherai le tue innumerevoli death per mano del potere di Magnus il Magnifico!