Nintendo Kid Icarus: Uprising

• Autore discussione Autore discussione GaF
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Ormai ne è passato di tempo perciò ci riprovo. Dato l'arrivo di nuove leve, perché non organizzare una partitella prossimamente? In fondo non siamo così pochi a giocarci, quel che serve è giusto mettersi d'accordo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
per me ok, magari a fare anche qualche team match...

Sul serio, ma quanto diamine è longeva la modalità Storia di questo gioco? Ho superato le 10 ore di gioco e mi manca solo la (presumo) ultima missione: fra ulteriori run e collezionabili di vario genere, quì supero le 30 ore di gioco come niente :morris82:

Spoiler:

Sotto sotto spero in un altro falso finale come nel capitolo 9, ma visto quanto mi è durato il gioco penso che ormai mi debba rassegnare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per me ok, magari a fare anche qualche team match...
Questa la vedo già un po' più dura, almeno all'inizio, ma mai porre limiti alla provvidenza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

BTW, si organizza qui nel topic o crea qualcosa ad hoc?

Tra l'altro pensavo, fare ogni tanto il partitone non esclude che sfide più piccole tra gente che lì per lì ha un po' di tempo a disposizione. So che l'online del 3DS non incoraggia affatto in questa direzione, ma si può sempre rimediare con un po' di buona volontà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Questa la vedo già un po' più dura, almeno all'inizio, ma mai porre limiti alla provvidenza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
BTW, si organizza qui nel topic o crea qualcosa ad hoc?
la seconda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la seconda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

QUI

ci possiamo organizzare per fare delle partite o anche un torneo chissà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

N.B. dopo approvazione dei Mod. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica da un moderatore:
gente accorrete al topic per l'organizzazione di partite online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

su gentile concessione dei mod (temporanea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png) ci possimao organizzare per giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

EDIT : scusate doppio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif unite i due post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

le 30 ore di gioco
ma mooooooooooooooooooooooooolto di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Và che l'idea di organizzare le partite è ottima, noi stiamo cercando di organizzare meglio il tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Andate lì per organizzare partite dunque! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Và che l'idea di organizzare le partite è ottima, noi stiamo cercando di organizzare meglio il tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Andate lì per organizzare partite dunque! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
non è che poi me lo chiudi vero ? :cry:

---------- Post added at 18:19:47 ---------- Previous post was at 18:18:49 ----------

però vieni pure te :gogogo:

Questo gioco è davvero una bomba! il sistema di controllo mi ricorda molto space harrier e poi ha un sacco di chicche (le armi, i poteri, le fusioni, gli idoli, etc). Mi sta piacendo davvero molto!

Un vero peccato che i sottotitoli dei dialoghi siano piuttosto inutili perchè 1) non rispecchiano per niente quello che Kit e Palutena o altri dicono... A volte dicono cose assolutamente diverse, quindi si evince che la traduzione è stata fatta con i piedi e 2) Leggere i sottotitoli, che siano sullo schermo superiore o inferiore, mentre si sta giocando è quasi impossibile :bah!:

Per il resto è davvero un gioco che merita e inoltre, avendo praticamente divorato Super Smash Bros su Wii, molte cose, come ad esempio lo stile del menu e il "puzzle" da completare, mi sono familiari :kappe:

Questo gioco è davvero una bomba! il sistema di controllo mi ricorda molto space harrier e poi ha un sacco di chicche (le armi, i poteri, le fusioni, gli idoli, etc). Mi sta piacendo davvero molto!
Un vero peccato che i sottotitoli dei dialoghi siano piuttosto inutili perchè 1) non rispecchiano per niente quello che Kit e Palutena o altri dicono... A volte dicono cose assolutamente diverse, quindi si evince che la traduzione è stata fatta con i piedi e 2) Leggere i sottotitoli, che siano sullo schermo superiore o inferiore, mentre si sta giocando è quasi impossibile :bah!:

Per il resto è davvero un gioco che merita e inoltre, avendo praticamente divorato Super Smash Bros su Wii, molte cose, come ad esempio lo stile del menu e il "puzzle" da completare, mi sono familiari :kappe:
sei uno dei tanti che si lamentano dei sottotitoli e uno dei pochi che non hanno problemi con i controlli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

passa dalla mia firma :Onilink:

Bè effettivamente ho letto pareri discordanti sui controlli. Io premetto che ci gioco con 3DS Xl "liscio", quindi senza accrocchi di nessun genere. Mi trovo bene con il controllo nelle fasi di volo e un pò meno bene nelle fasi a terra, forse per il fatto di dover far scorrere lo stilo per girarmi. Ma alla fine nulla di così grave e riesco a giocarci dignitosamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non sono ancora pronto per giocare online (ne ho provate un paio, tutte e 2 con esito disastroso), prima finirò la storia, poi mi prendo del tempo per allenarmi un pò e mi faccio sentire. In ogni caso in questo periodo avrei poco tempo per giocare! Comunque nel frattempo ti aggiungo :kep88:

Bè effettivamente ho letto pareri discordanti sui controlli. Io premetto che ci gioco con 3DS Xl "liscio", quindi senza accrocchi di nessun genere. Mi trovo bene con il controllo nelle fasi di volo e un pò meno bene nelle fasi a terra, forse per il fatto di dover far scorrere lo stilo per girarmi. Ma alla fine nulla di così grave e riesco a giocarci dignitosamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non sono ancora pronto per giocare online (ne ho provate un paio, tutte e 2 con esito disastroso), prima finirò la storia, poi mi prendo del tempo per allenarmi un pò e mi faccio sentire. In ogni caso in questo periodo avrei poco tempo per giocare! Comunque nel frattempo ti aggiungo :kep88:
Anche perché prima devi trovare la tua arma perfetta, altrimenti non puoi fare nulla online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comprato anch'io stamattina e provato giusto il primo livello un paio di volte a difficoltà diverse (giusto perché poi si è scaricata la batteria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Devo dire che mi piace un bel po'! Non mi aspettavo avesse un'anima così puramente "rail shooter", il che me lo fa adorare ancor di più! Le fasi a terra anche a me hanno dato un po' di grattacapi, inizialmente, ma modificando un po' la configurazione della telecamera credo di aver trovato le impostazioni per me più comode, per cui credo che ora si tratti soltanto di prenderci la mano! Inoltre, è un gioiellino per com'è sviluppato e per l'enorme attenzione ai dettagli!

Comprato anch'io stamattina e provato giusto il primo livello un paio di volte a difficoltà diverse (giusto perché poi si è scaricata la batteria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Devo dire che mi piace un bel po'! Non mi aspettavo avesse un'anima così puramente "rail shooter", il che me lo fa adorare ancor di più! Le fasi a terra anche a me hanno dato un po' di grattacapi, inizialmente, ma modificando un po' la configurazione della telecamera credo di aver trovato le impostazioni per me più comode, per cui credo che ora si tratti soltanto di prenderci la mano! Inoltre, è un gioiellino per com'è sviluppato e per l'enorme attenzione ai dettagli!
Vedrai, è davvero pieno zeppo di contenuti.

parole sante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq passa dalla mia firma :sasa:

Anche la dea Palutena è in crisi?

Mi è arrivata una notifica che segnala la fine della distribuzione di gemme d'arme tramite SpotPass, il servizio terminerà il 31 marzo. Peccato... Non capisco perché!

Anche la dea Palutena è in crisi?Mi è arrivata una notifica che segnala la fine della distribuzione di gemme d'arme tramite SpotPass, il servizio terminerà il 31 marzo. Peccato... Non capisco perché!
no ma che maledetti ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

uffa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Sapete se c'è qualche offerta per sto gioco?

Boh, perchè trovo scandaloso che un gioco uscito quasi un anno fa non si trovi a meno di 35 sterle/45 euro

Sapete se c'è qualche offerta per sto gioco?Boh, perchè trovo scandaloso che un gioco uscito quasi un anno fa non si trovi a meno di 35 sterle/45 euro
pare che a merate lo vendessero a 9,99 euro... ovviamente sono andati a ruba

Pubblicità
Pubblicità
Indietro