Nintendo Kid Icarus: Uprising

• Autore discussione Autore discussione GaF
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Più di 1 milione di copie vendute //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Più di 1 milione di copie vendute //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ottimo risultato considerando che è una serie sconosciuta ai non appassionati.Speriamo che serva per convincere Nintendo a fare un progetto simile,riesumando magari Earthbound...

O_O

Penso che sia un risultato ben oltre le più rosee aspettative, nonostante la buona pubblicità fatta da N.

MOLTO felice di questo risultato. Voglio un seguito!!!!!!

ottima notizia,pone le basi per riprendere regolarmente la serie,magari un seguito su wiiU

O_O
Penso che sia un risultato ben oltre le più rosee aspettative, nonostante la buona pubblicità fatta da N.

MOLTO felice di questo risultato. Voglio un seguito!!!!!!
Se lo merita

Forse, l'unico difetto è che le boss fight sono troppo simili tra loro, basta sparare

l'ho ripreso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

chissa se stavolta riesco a finirlo al100 % ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

fanno modificare tutto tranne la schivata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

nel livello del

*** del tuono
sarò caduto 8 volte nella stanza del ghiaccio, muoversi in spazi piccoli è un'impresa

fanno modificare tutto tranne la schivata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
nel livello del

*** del tuono
sarò caduto 8 volte nella stanza del ghiaccio, muoversi in spazi piccoli è un'impresa
quale stanza ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

cmq a proposito di quello che dicevo prima, finalmente riesco a superare quel pezzo senza cadere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

nel livello del

*** del tuono
Ogni tanto sì, non si riesce a controllarla però otto volte è un bel record //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sii meno precipitoso sul circle pad.

Ogni tanto sì, non si riesce a controllarla però otto volte è un bel record //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sii meno precipitoso sul circle pad.
Non è che le ho contate, ho detto un numero a caso per dire che ci sono stato tanto :rickds:

Anche perchè muovevo il pad al massimo per non farmi trscinare giù dal ghiaccio quindi quando uscivo dal ghiaccio non facevo in tempo a fermarmi

sarebbe più comodo per chiunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

hanno messo tanta roba, ma anche complicato inutilmente imho, anche solo i dialoghi simpatici sono usati male. Pure se parlassi inglese nativo sono deleteri da sentire a ruota libera in mezzo ad azioni sempre vive. La sensazione che sto avendo arrivato al 6 capitolo è che sia molto frenato da scelte di sakurai e limiti hardware, sul padellone del wiiU, con qualche modifica nei tempi e nella telecamera sarebbe stato indimenticabile.

ma i nemici medusa sono un rimando a Metroid?

(mai giocato uno in vita mia)

ho trovato in offerta un bastone con due stelle al tiro, quattro in mischia e 300 come valore a 30000 cuori, che **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ma i nemici medusa sono un rimando a Metroid?(mai giocato uno in vita mia)

ho trovato in offerta un bastone con due stelle al tiro, quattro in mischia e 300 come valore a 30000 cuori, che **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Sì, sono dei Metroid fatti e finiti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ultima modifica da un moderatore:
Finita la storia principale

Come ho già detto, il gioco è molto bello, frenetico, longevo e divertente, e i dialoghi alzano di molto il livello della trama

So che dovrei fare il postgame, ma non mi viene voglia di rifare molte volte i livelli che ho già fatto, dovrei provare l'online

forse si, generalmente per i mancini è più comodo il circle pad pro
Ma anche no. Schivare pigiando al volo uno dei quattro pulsantini è una manna dal cielo, soprattutto quando si gioca online.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro