G
Guest
25

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la dea strònza che non si fa i càzzi suoi
Ottimo risultato considerando che è una serie sconosciuta ai non appassionati.Speriamo che serva per convincere Nintendo a fare un progetto simile,riesumando magari Earthbound...Più di 1 milione di copie vendute //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
O_OPiù di 1 milione di copie vendute //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
ottima notizia,pone le basi per riprendere regolarmente la serie,magari un seguito su wiiUPiù di 1 milione di copie vendute //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Se lo meritaO_O
Penso che sia un risultato ben oltre le più rosee aspettative, nonostante la buona pubblicità fatta da N.
MOLTO felice di questo risultato. Voglio un seguito!!!!!!
quale stanza ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.giffanno modificare tutto tranne la schivata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
nel livello del
sarò caduto 8 volte nella stanza del ghiaccio, muoversi in spazi piccoli è un'impresa*** del tuono
Ogni tanto sì, non si riesce a controllarla però otto volte è un bel record //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sii meno precipitoso sul circle pad.fanno modificare tutto tranne la schivata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
nel livello del
sarò caduto 8 volte nella stanza del ghiaccio, muoversi in spazi piccoli è un'impresa*** del tuono
Non è che le ho contate, ho detto un numero a caso per dire che ci sono stato tantoOgni tanto sì, non si riesce a controllarla però otto volte è un bel record //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sii meno precipitoso sul circle pad.
forse si, generalmente per i mancini è più comodo il circle pad proEssendo mancino potrei incontrare difficoltà nei controlli ?
Sì, sono dei Metroid fatti e finiti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngma i nemici medusa sono un rimando a Metroid?(mai giocato uno in vita mia)
ho trovato in offerta un bastone con due stelle al tiro, quattro in mischia e 300 come valore a 30000 cuori, che **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ma anche no. Schivare pigiando al volo uno dei quattro pulsantini è una manna dal cielo, soprattutto quando si gioca online.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifforse si, generalmente per i mancini è più comodo il circle pad pro