Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quoto, ci gioco in ogni modo possibile, tranne che sdraiato, mai nessun problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif50+ ore, giocato in mille modi su divani, tavoli, sedie ecc.Continuo a non capire le critiche ai controlli e i presunti crampi
Vero, non sfigura neanche sotto quel punto di vista.Graficamente è strepitoso
doveroso fix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFinito (qualche settimana fa a dire il vero,ma mi sono scordato di commentare).
Cazzofigata.
Il dolore alle mani ogni tanto spunta fuori,ma il gioco è talmente bello da farmi dimenticare tutto il resto.
Kid Icarus Uprising 2 asap Nintendo,ne compro due copie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Una cosa
a che serve dare cuori a Viridi?Ok che le offerte non sono ricompensate,ma qualcosa succederà ad un certo punto immagino
nah, con nesssuna altra impostazione dei comandi hai quella reattività che offre il touch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifL'ho cominciato la settimana scorsa, davvero divertente.
Il sistema di controllo delle fasi a terra è a dir poco da galera comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se non hai ancora completato tutti i cap a difficoltà 9 fallo subito! è una delle cose più soddisfacenti di sempreMi state facendo venire una voglia mostruosa di rigiocarlo:morris82:
Il circle pad è implementato come controllo per mancini quindi non aiuta di per se.Oggi mi è arrivato, noto che per giocare serve una certa abilità. Il circle pad aiuta e migliora l'esperienza di gioco?
Capisco, allora credo che sia solo una questione di abitudine, col tempo spero di migliorare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl circle pad è implementato come controllo per mancini quindi non aiuta di per se.Però può essere utile per avere una presa migliore sulla console.
Questo sicuramente, non dico che non avresti potuto pensare di giocare in modo diverso ma il miglioramento è sensibile.Capisco, allora credo che sia solo una questione di abitudine, col tempo spero di migliorare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif