K
Kurai
Poi mi spiegate chi è l'animale che ha letto 15 al contrario e il resto giusto 
Al massimo era S1, di sicuro non 15

Al massimo era S1, di sicuro non 15

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
stessa cosa che mi sono chiesto anchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPoi mi spiegate chi è l'animale che ha letto 15 al contrario e il resto giusto
Al massimo era S1, di sicuro non 15![]()
Non mi dispiacerebbe la sua morte, punto su di lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifmako è nel totomorti, DEVE morire.
Ryuuko impazzita ammazza Mako, da ancora più di matto, Satsuki-sama la fa fuori. Perfetto.
Visualizza allegato 141517 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif![]()
Ryuko full Anakin
Comunque non so se avete notato ma in questa sezione è apparsa un nuovo esemplare femmina di utente. Nel topic di Kill la Kill per giunta. C'è da festeggiare ( per ottenere la piena approvazione della sezione manda foto delle tue mani ad Onibaku).
se succede questo mi sparo na sega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif detto con tutta la finezza possibile ovviamente :.bip:Ryuuko impazzita ammazza Mako, da ancora più di matto, Satsuki-sama la fa fuori. Perfetto.
Parlavo di BlodyMary.anche se ho un avatar femminile sono un ragazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se succede che Nui si unisca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png a Satsuki-sama/senketsu ( essendo lei fatta interamente di biofibra) facendo così aprire l'occhio sinistro del vestito ( guarda caso le manca quello opposto a senketsu), Satsuki-sama ottine inoltre metà forbice, sfancula la madre, abbatte Ryuuko ottenendo l'altra metà della forbice con cui distrugge la matassa aliena e al massimo della potenza le raimbowreggiano i capelli. Potrei far innalzare il livello delle acque.se succede questo mi sparo na sega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif detto con tutta la finezza possibile ovviamente :.bip:
Ho come l'impressione che non si riferisse a teanche se ho un avatar femminile sono un ragazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
nope worth tu sei la più bella di tutte noianche se ho un avatar femminile sono un ragazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
sapevo che non parlavi di me, volevo trolleggiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifParlavo di BlodyMary.
Se succede che Nui si unisca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png a Satsuki-sama/senketsu ( essendo lei fatta interamente di biofibra) facendo così aprire l'occhio sinistro del vestito ( guarda caso le manca quello opposto a senketsu), Satsuki-sama ottine inoltre metà forbice, sfancula la madre, abbatte Ryuuko ottenendo l'altra metà della forbice con cui distrugge la matassa aliena e al massimo della potenza le raimbowreggiano i capelli. Potrei far innalzare il livello delle acque.
lo sapevo :sasa:Ho come l'impressione che non si riferisse a te![]()
ma no, la più bella sei chiaramente tu mon amour <3nope worth tu sei la più bella di tutte noi
Dovresti star tranquilla, in fondo qui gli utenti sono interessati solo a Satsuki e massimo a Nonon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifDici a me? Si sono una esemplare dell'altro sesso. Mi avete scoperto. E' giunto il momento che io lasci la sezione allora :wush:
Lely //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png è questo che pensi di me? :tragic::tragic::tragic:No plis resta, c'è troppa puzza di maschio.