Kill la Kill | Planet Manga | VVVVID | Disponibile in home video | Doppiato su Netflix a Settembre

Pubblicità
Poi mi spiegate chi è l'animale che ha letto 15 al contrario e il resto giusto :rickds:

Al massimo era S1, di sicuro non 15 :rickds:

Poi mi spiegate chi è l'animale che ha letto 15 al contrario e il resto giusto :rickds:
Al massimo era S1, di sicuro non 15 :rickds:
stessa cosa che mi sono chiesto anchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"at first WE tought that 51 stood for ep15"

no anon l'hai pensato soltanto tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ryuuko impazzita ammazza Mako, da ancora più di matto, Satsuki-sama la fa fuori. Perfetto.

1891126_633626440036820_281869783_n.jpg

Ryuko full Anakin:ivan:

Comunque non so se avete notato ma in questa sezione è apparsa un nuovo esemplare femmina di utente. Nel topic di Kill la Kill per giunta. C'è da festeggiare ( per ottenere la piena approvazione della sezione manda foto delle tue mani ad Onibaku).

Comunque non so se avete notato ma in questa sezione è apparsa un nuovo esemplare femmina di utente. Nel topic di Kill la Kill per giunta. C'è da festeggiare ( per ottenere la piena approvazione della sezione manda foto delle tue mani ad Onibaku).

anche se ho un avatar femminile sono un ragazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ryuuko impazzita ammazza Mako, da ancora più di matto, Satsuki-sama la fa fuori. Perfetto.
se succede questo mi sparo na sega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif detto con tutta la finezza possibile ovviamente :.bip:

anche se ho un avatar femminile sono un ragazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Parlavo di BlodyMary.

se succede questo mi sparo na sega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif detto con tutta la finezza possibile ovviamente :.bip:
Se succede che Nui si unisca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png a Satsuki-sama/senketsu ( essendo lei fatta interamente di biofibra) facendo così aprire l'occhio sinistro del vestito ( guarda caso le manca quello opposto a senketsu), Satsuki-sama ottine inoltre metà forbice, sfancula la madre, abbatte Ryuuko ottenendo l'altra metà della forbice con cui distrugge la matassa aliena e al massimo della potenza le raimbowreggiano i capelli. Potrei far innalzare il livello delle acque.

Parlavo di BlodyMary.
Se succede che Nui si unisca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png a Satsuki-sama/senketsu ( essendo lei fatta interamente di biofibra) facendo così aprire l'occhio sinistro del vestito ( guarda caso le manca quello opposto a senketsu), Satsuki-sama ottine inoltre metà forbice, sfancula la madre, abbatte Ryuuko ottenendo l'altra metà della forbice con cui distrugge la matassa aliena e al massimo della potenza le raimbowreggiano i capelli. Potrei far innalzare il livello delle acque.
sapevo che non parlavi di me, volevo trolleggiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

che stai a fa ancora qua? movite ad anda in giappolandia a dirige l'ep 21 :Q__

anche se so che ora mi stai facendo hyppare e poi verremo delusi dalla realtà dei fatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ho come l'impressione che non si riferisse a te :rickds:
lo sapevo :sasa:

nope worth tu sei la più bella di tutte noi
ma no, la più bella sei chiaramente tu mon amour <3

Dici a me? Si sono una esemplare dell'altro sesso. Mi avete scoperto. E' giunto il momento che io lasci la sezione allora :wush:

Dici a me? Si sono una esemplare dell'altro sesso. Mi avete scoperto. E' giunto il momento che io lasci la sezione allora :wush:
Dovresti star tranquilla, in fondo qui gli utenti sono interessati solo a Satsuki e massimo a Nonon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

XD ahahah! Comunque mi sono iscritta proprio per commentare kill la kill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mi ha presa tantissimo e volevo partecipare al topic per parlare e dire la mia.

Nuove ragazze? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Hossssiiii mmmm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro