Kill la Kill | Planet Manga | VVVVID | Disponibile in home video | Doppiato su Netflix a Settembre

Pubblicità
XD ahahah! Comunque mi sono iscritta proprio per commentare kill la kill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mi ha presa tantissimo e volevo partecipare al topic per parlare e dire la mia.
buon per te, ora dimmi, fai parte della setta che venera l'unica e sola divinità dell'anime ovvero Nonon o preferisci anche tu la falsa profeta Satsuki? :l4gann:

Piano piano, sono giunta qui per punirvi in nome della lun- em :morris82: (l'avatar di Sharl mi ha confusa).

Comunque resterò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif almeno fino a quando kill la kill continuerà!

buon per te, ora dimmi, fai parte della setta che venera l'unica e sola divinità dell'anime ovvero Nonon o preferisci anche tu la falsa profeta Satsuki? :l4gann:
Non dire eresie, è evidente si dall'inizio della serie come Satsuki-sama sia l'unico vero ***, Nonon uno dei suoi quattro arcangeli e Ryuuko il vero falso profeta che nei primi episodi ha fatto credere di essere la vera protagonista. Satsuki-sama, così potente che un solo post non riesce a contenere la sua magnificenza :rickds::rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Il vero colpo di scena sarà la morte di Satsuki. C'è troppo Hype su di lei, ucciderla all'ultimo episodio potrebbe essere un opzione plausibile :rickds:

Nudist Nonon :tragic:

Satsukiiii!!!!! Ma anche Nonon!!!!! posso dirti che le adoro entrambe? Da quando poi Nonon si è visto bene il suo carattere(la scena loli con Satsuki all'asilo) e poi perché ci tiene a lei!

Le adoro!

http://www.youtube.com/watch?v=fekxHZJLnJU

Dimmi come si fa a scegliere sono troppo belline ç_ç

Comunque devo essere sincerissima sincera. Io mi sbombazzerei quel figo di Sanageyama che da quando è diventato cieco è diventato un figo oltre ogni misura :pffs:

---------- Post added at 00:46:57 ---------- Previous post was at 00:45:10 ----------

Non dire eresie, è evidente si dall'inizio della serie come Satsuki-sama sia l'unico vero ***, Nonon uno dei suoi quattro arcangeli e Ryuuko il vero falso profeta che nei primi episodi ha fatto credere di essere la vera protagonista. Satsuki-sama, così potente che un solo post non riesce a contenere la sua magnificenza :rickds::rickds:
Satsuki 4ever! no non morirà ç_ç non può morire.. non deve!

Comunque Nonon io ce la vedo bene con Sanageyama, si punzecchiano sempre XD

Oppure la mettono in coppia con Inumuta, che è quello dei 4, che mi dice meno. Mi piace ma meno degli altri.

Lely //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png è questo che pensi di me? :tragic::tragic::tragic:
Ma tu non sei un maschio, non puzzi e profumi di loli juice

Piano piano, sono giunta qui per punirvi in nome della lun- em :morris82: (l'avatar di Sharl mi ha confusa).Comunque resterò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif almeno fino a quando kill la kill continuerà!
Good.

Miei cari fedeli, non arrovellatevi su chi sia meglio tra Nonon e Satuski-sama. Lo yuri da tutte le risposte...
E la risposta è Nui

E la risposta è Nui
La bellezza di questo anime è che si può creare una yuri-chain con la maggior parte dei personaggi femminili.

Nui-Ragyo-Ryuuko-Satsuki-sama-Nonon.

Il fatto che Mako non rientri in questa catena è un altro indizio su una possibile futura morte. Troppa eterosessualità.

Da quando è diventato cieco? E' dalla prima apparizione del suo **** sodo come il marmo che è un figo oltremisura.
Si ma da quando è cieco è come se la sua figaggine si sia quadruplicata.

Ricordo che doveva essere il prof quello più figo di tutti ma a me è parso troppo.. come dire.. esagerato! E' un figo troppo esagerato caratterialmente.

Sanageyama invece ha anche dei momenti dove è stato battuto è rimasto nudo e in disgrazia e si è rialzato! E poi era un teppista. Questo gli da mille punti bonus perché i teppisti tendono a essere fighi è una loro caratteristica nei manga e anime.

Visualizza allegato 141526

:claudia:

Si ma da quando è cieco è come se la sua figaggine si sia quadruplicata.Ricordo che doveva essere il prof quello più figo di tutti ma a me è parso troppo.. come dire.. esagerato! E' un figo troppo esagerato caratterialmente.

Sanageyama invece ha anche dei momenti dove è stato battuto è rimasto nudo e in disgrazia e si è rialzato! E poi era un teppista. Questo gli da mille punti bonus perché i teppisti tendono a essere fighi è una loro caratteristica nei manga e anime.

Visualizza allegato 141526

:claudia:
Non c'è bisogno di ulteriori parole

Visualizza allegato 141527

Il vero colpo di scena sarà la morte di Satsuki. C'è troppo Hype su di lei, ucciderla all'ultimo episodio potrebbe essere un opzione plausibile :rickds:

Nudist Nonon :tragic:
Nudist Nonon :hype:

comunque ucciderla all'ultimo episodio non renderebbe, se devi rendere una morte memorabile devi farlo durante una serie per poter deprimere gli spettatori facendogli pensa: "se solo non moriva :sad:"

Satsukiiii!!!!! Ma anche Nonon!!!!! posso dirti che le adoro entrambe? Da quando poi Nonon si è visto bene il suo carattere(la scena loli con Satsuki all'asilo) e poi perché ci tiene a lei!Le adoro!

http://www.youtube.com/watch?v=fekxHZJLnJU

Dimmi come si fa a scegliere sono troppo belline ç_ç

Comunque devo essere sincerissima sincera. Io mi sbombazzerei quel figo di Sanageyama che da quando è diventato cieco è diventato un figo oltre ogni misura :pffs:

---------- Post added at 00:46:57 ---------- Previous post was at 00:45:10 ----------

Satsuki 4ever! no non morirà ç_ç non può morire.. non deve!
awww che carine loli nonon e loli satsy <3

Miei cari fedeli, non arrovellatevi su chi sia meglio tra Nonon e Satuski-sama. Lo yuri da tutte le risposte...

Visualizza allegato 141525
dopo questa immagine la seguirò fino alla muerte :hype3:

il suo credo è quello giusto, why no both all'ennesima potenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Comunque Nonon io ce la vedo bene con Sanageyama, si punzecchiano sempre XDOppure la mettono in coppia con Inumuta, che è quello dei 4, che mi dice meno. Mi piace ma meno degli altri.
anche a me piace meno degli altri ma Nonon in una coppia etero la vedrei bene proprio con lui. anche se con Satsuki rende di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Da quando è diventato cieco? E' dalla prima apparizione del suo **** sodo come il marmo che è un figo oltremisura.
D:

Ma tu non sei un maschio, non puzzi e profumi di loli juice

Good.

E la risposta è Nui
Nui? nope u,u

comunque gVazie caVo <3

e dato che devo compensare a quel **** sodo un po' di nudist nonon per tutti :hype:

tumblr_n1o6vqjFPb1rbnx7io1_500.gif

EDIT: comunque care fanciulle di maschi ci capite poco, il più figo di tutti è Gama senza se e senza ma :sasa:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho notato ora una chicca:

tumblr_n1qusz88K51rnd3uno1_1280.png

Il missile lanciato a Ragyo è in realtà...una matita rosa?!?:rickds:

Satsuki è stata un amore fin da bimba eh :rickds:

---------- Post added at 01:45:33 ---------- Previous post was at 01:44:30 ----------

Ho notato ora una chicca:
tumblr_n1qusz88K51rnd3uno1_1280.png

Il missile lanciato a Ragyo è in realtà...una matita rosa?!?:rickds:
per uccidere lo stile devi usare lo stilo? :wush:

okay, mi eclisso :wush:

Sanageyama sarà anche figo, peccato però che qualsiasi cosa succede rimane sempre inutile come Yamcha

Pubblicità
Pubblicità
Indietro