Kill la Kill | Planet Manga | VVVVID | Disponibile in home video | Doppiato su Netflix a Settembre

Pubblicità
Vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Visualizza allegato 142094

334.png

Ultima modifica da un moderatore:
E' una sfida sir? L'avverto che i miei archivi sono straripanti d'immagini. E alcune posso anche postarle senza andare contro il regolamento del forum.
Visualizza allegato 142095
tumblr_n0pf4pRtc91rnfpm0o1_500.gif

tumblr_n16di824p21sru8kno1_500.jpg

Purtroppo devo ricercare a lungo prima di beccare un immagine che non scateni l'ira di MagnaManga:sard:

A chi lo dici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Le pene di un cieco.
certo che poteva vedere il mondo dopo aver perso la vista, perchè non ha cercato satsuki o almeno visto che stava a succedere all'accademia

tumblr_n0oi0eXA6F1rctu9po1_500.png

Il vero motivo per cui il finale sarà un happy ending

tumblr_n130xcBLXQ1rcwu4qo1_500.jpg

---------- Post added at 23:49:23 ---------- Previous post was at 23:47:48 ----------

Visualizza allegato 142098
Shingeki no Gamagori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
tumblr_n036chV4oG1qj8vhzo2_500.jpg

No, ma la scena finale di sta puntata è troppo EPICA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

No, ma la scena finale di sta puntata è troppo EPICA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Nulla può battere Rage Nui. Nulla.

cristo finalmente è tornata la conessione e posso vedere l'episod-

RYUKO ADESSO HA UN CERVELLO AVEVO RAGIONE!!!!!! :hype::hype:

my yandere nui :sbav:

ok è finito l'episodio...

quello è il kaiju\gurenn lagann???

aspetta io quell'armadio l'ho già visto.....

kill-la-kill-mako-power.jpg

DA DOVE E' USCITO QUESTO YOGHURT?

1341234401903.jpg

Makotaro is back!

tumblr_myicko72591s5prado1_500.png

Volevo vedere Nui soffrire malissimo quindi sono abbastanza contento di questo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Un po male la parte centrale, non può esistere che a 2 episodi dalla fine ci sia tempo per le crochette.

Ora che è senza braccia non può fare nulla per difendersi dall'amore delle sorelle Kiryuin
6eb.gif
Ma non può neanche donare come prima. If you know what i mean //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png Comunque ora è ufficiale, mancano due episodi

La forbice è riunita, le sorelle pure.

Si dia inizio alle sforbiciate :ivan:

Ma non può neanche donare come prima. If you know what i mean //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png Comunque ora è ufficiale, mancano due episodi
La forbice è riunita, le sorelle pure.

Si dia inizio alle sforbiciate :ivan:
tumblr_mwdbxdqp191sn5jpho1_500.gif

I know I know:evanskro:

tumblr_mwdbxdqp191sn5jpho1_500.gif
I know I know:evanskro:
Già me lo immagino.

Ryuuko e Satsuki-sama che sforbiceranno insieme per sottomettere la loro madre, Nui che essendo stata disarmata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png dovrà utilizzare solo la bocca.
E'...è... suona così maledettamente sporco... ma così probabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

E magari alla combriccola si unisce Rei, così diventa una cosa milf/rapist/incest/lesbo/teen/interracial/BDSM/toys/amputed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Già me lo immagino.
Ryuuko e Satsuki-sama che sforbiceranno insieme per sottomettere la loro madre, Nui che essendo stata disarmata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png dovrà utilizzare solo la bocca.
E'...è... suona così maledettamente sporco... ma così probabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

E magari alla combriccola si unisce Rei, così diventa una cosa milf/rapist/incest/lesbo/teen/interracial/BDSM/toys/amputed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
S-s-s-s....solo io vorrei un incest tra Soroi e Iori?

Madonna mia, questo è troppo pure per me, lo ammetto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro