Kill la Kill | Planet Manga | VVVVID | Disponibile in home video | Doppiato su Netflix a Settembre

Pubblicità
Già me lo immagino.
Ryuuko e Satsuki-sama che sforbiceranno insieme per sottomettere la loro madre, Nui che essendo stata disarmata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png dovrà utilizzare solo la bocca.
E'...è... suona così maledettamente sporco... ma così probabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

E magari alla combriccola si unisce Rei, così diventa una cosa milf/rapist/incest/lesbo/teen/interracial/BDSM/toys/amputed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
time-to-fap-meme.jpg

best ending

T3uRSFl.jpg

ty based trigger

mentre lo guardavo ho pensato: "hakodate non ci credo! a due episodi dalla fin-AVEVA RAGIONE SHARLA!" :shady:

lavora alla trigger non c'è altra spiegazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

resta il fatto che

OKQ7j9y.png

ora e per sempre

T3uRSFl.jpg

ty based trigger

mentre lo guardavo ho pensato: "hakodate non ci credo! a due episodi dalla fin-AVEVA RAGIONE SHARLA!" :shady:

lavora alla trigger non c'è altra spiegazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

resta il fatto che

OKQ7j9y.png

ora e per sempre
Andiamo, dopo tutta la depravazione che si è vista in quest'anime c'è ancora chi dubita che io non lavori nella Trigger? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

---------- Post added at 00:36:35 ---------- Previous post was at 00:35:07 ----------

Qui potrei accettare la presenza di Ryuuko viva. Anche se aggiungere la necrofilia tra le altre cose...

Andiamo, dopo tutta la depravazione che si è vista in quest'anime c'è ancora chi dubita che io non lavori nella Trigger? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
in effetti o alla trigger seguono sto topic, o sei il loro ghost writer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

E magari alla combriccola si unisce Rei, così diventa una cosa milf/rapist/incest/lesbo/teen/interracial/BDSM/toys/amputed
una tag del genere non penso di averla mai vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

solo a me rei non dice niente? :morristend:

un pò come la sua omonima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dev'essere il nome

in effetti o alla trigger seguono sto topic, o sei il loro ghost writer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

una tag del genere non penso di averla mai vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

solo a me rei non dice niente? :morristend:

un pò come la sua omonima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dev'essere il nome
Nemmeno a me diceva niente.

Fino a quando non l'ho vista ricoperta del sangue di RageNui con lei che le dava di matto a cinque millimetri dalla faccia.
E il fatto che mantenga sempre la calma senza inserirsi nei giochetti di discomom e disarmedNui mi fa pensare che sotto sotto sia la più depravata di tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nemmeno a me diceva niente.
Fino a quando non l'ho vista ricoperta del sangue di RageNui con lei che le dava di matto a cinque millimetri dalla faccia.
E il fatto che mantenga sempre la calma senza inserirsi nei giochetti di discomom e disarmedNui mi fa pensare che sotto sotto sia la più depravata di tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
nel senso che è quella full M del gruppo? interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ancora una volta il rosa si riconferma il colore della follia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma è una specie di legge giappa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

qSlybDX.png

Ultima modifica da un moderatore:
Come ho già detto prima, il mio piano di spostamento mestruale per arrivare " libera" il giorno dell'ultimo episodio di Kill la Kill si è rivelato un successo. Un anticipo di ben due settimane, ovviamente però gli ormoni si sono un pò sballati.
oggesù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif hai la mia stima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ci tenevo a condividere questa perla di raro autismo che ho trovato

I'm going to say something incredibly retarded but hear me out.
Junketsu has 6 eyes in the OP, right? Now that Satsuki is wearing Junketsu AND some little part of Ryuuko, two of the eyes could be hears. The last remaining pair is Senketsu's.

>Junketsu

>Senketsu

>Ryuuko

All in one
WTF!?

pBZ8F6j.png

Sono state più interessanti la epic battle tra Zinc e Sharla e la ultimate pervness delle ultime 2 pagine che l'episodio in sè..

La parte iniziale con Nui è ***, poi fanservice senza ritegno e senza il ben che minimo stile esclusa (ovviamente) Satsuki al tramonto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Perchè sprecare un intero episodio così?? PERCHè?!?

256.gif

Sono state più interessanti la epic battle tra Zinc e Sharla e la ultimate pervness delle ultime 2 pagine che l'episodio in sè..
La parte iniziale con Nui è ***, poi fanservice senza ritegno e senza il ben che minimo stile esclusa (ovviamente) Satsuki al tramonto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

256.gif
Mah Dude!

ibl231qJ2d2c1k.gif

256.gif
Perchè bisognava far tornare Ryuuko protagonisa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Sperando in una sua dipartita.

Quello è shinra koketsu, non junketsu
what? ma shirna koketsu non ha solo 2 occhi? :morristend:

per chi si fosse dimenticato la potenza distruttiva di makotaro

VIzx8vq.gif

:hype::hype::hype::ivan:

Sicuramente l'episodio più Gurren Lagannoso fra questo

1898100_745461682154368_1179145850_n.jpg

e la cover gigantesca.

i4OCKPTeJzR2O.gif

Ora speriamo in un finale da Jackpot
jackpotshort_hq_sl.gif

Sicuramente l'episodio più Gurren Lagannoso fra questo
Per questo a parte chicche favolose

RageNui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Makotaro:predicatore: Yori:predicatore:
Ha fatto abbastanza cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Proprio la scena che mi sono immaginato quando l'ho visto :rickds::rickds:Comunque mi sono accorto che la prima parte con Nui+Satsuki al tramonto è effettivamente metà episodio, lo spreco è dalle crocchette in poi...maledette crocchette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Proprio la scena che mi sono immaginato quando l'ho visto :rickds::rickds:Comunque mi sono accorto che la prima parte Nui+Satsuki al tramonto è effettivamente metà episodio, lo spreco è dalle crocchette in poi...maledette crocchette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se Kill la Kill non la finisce con le shoenate mi scade parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Se muore Ryuuko :sbav:

Per questo a parte chicche favolose
RageNui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Makotaro:predicatore: Yori:predicatore:
Ha fatto abbastanza cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
7uuYG.gif

lo rivederemo pure nei prossimi episodi o chi hanno dato solo il contentino e lo lasciano a schiavizzato a produrre ultradivise dietro le quinte.

@sharla diciamolo il vero motivo per cui ha fatto abbastanza cagare era la mancanza di scena lesbo come invece gli altri episodi ci avevano abituato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro