Kill la Kill | Planet Manga | VVVVID | Disponibile in home video | Doppiato su Netflix a Settembre

Pubblicità
4d1.gif
Ma ancora mi chiedo ragyo si teneva junketsu ciulava la forbice e Nui, e sbatteva Ryuko nello shinra koketsu così nessuno poteva più ostacolarla invece di complicarsi la vita facendo il lavaggio del cervello ad una che il cervello non lo ha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Volendo essere onesta però (gran) parte delle sailor immagini è contenuta in un'altra cartella, nel caso sventurato qualcuno mettesse mano al mio computer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png Con Kill la Kill non si pone il problema visto che la più casta delle immagini ( pure ufficiali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif) può tranquillamente fare da locandina per un film osè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Satsuki-sama al momento non è in grado di parlare con Junketsu perchè non è fatta interamente di biofibra come Ryuuko. Alla fine noi sentiamo parlare Senketsu perchè questo parla con Ryuuko. Comunque signori, vi comunico che le immagini nella cartella Kill la Kill hanno superato di numero quelle contenute nella cartella Sailor moon.
Questa teoria non regge molto, la stessa Ragyo è fatta interamente di biofibra. Ma non è mai stato mostrato che potesse parlare con junketsu, quindi credo che l'unica spiegazione plausibile è che il Dr.Matoi durante la creazione di senketsu gli abbia dato la possibilità di comunicare con Ryuko

Ultima modifica:
Questa teoria non regge molto, la stessa Ragyo è fatta interamente di biofibra. Ma non è mai stato mostrato che potesse parlare con junketsu, quindi credo che l'unica spiegazione plausibile è che il Dr.Matoi durante la creazione di senketsu gli abbia dato la possibilità di comunicare con Ryuko
Per adesso è l'unico kamui/cover che sappiamo esser imbastito con del dna umano, quindi probabile che oltre ad avergli dato un 'animo' gli permetta anche di comunicare. però sarebbe interessante sapere se gli altri kamui possono comunicare con Nui che teoricamente è biofibra originaria incarnata

Ho un dubbio: ma esattamente se soichiro, fuggendo con ryuko(di 5 anni) è stato preso dagli scagnozzi di ragyo e "ucciso", come ha fatto poi a parlare a satsuki(piccina)??? Non aveva già attuato la trasformazione in issihin matoi? Come ha fatto quindi a parlare con Satsuki? (a meno che le ha parlato il giorno prima che ha deciso di portarsi via ryuko, ma anche qui.. ryuko è stata gettata via, letteralmente, da ragyo.. quand'è che soichiro è andato a recuperarla dai "rifiuti"??E dove l'ha tenuta nascosta in tutto quel tempo quando era solo una neonata?)

E poi altra cosa: satsuki non era a conoscenza che issihin matoi era soichiro kiryuin, giusto? (viene a saperlo da ragyo quando è incatenata nella gabbia, ok, ma la stessa ragyo quando si è accorta che issihin matoi era in realtà soichiro? Quando nui harime lo ha ucciso? se ne sono accorti in quel momento?)

Scusatemi le mille paranoie ma non ho capito tutta la faccenda.

Ultima modifica da un moderatore:
io mi aspetto 3 star mako nel prossimo episodio :sasa:

alla fine anche "coso" aveva la divisa a tre stelle invece che a due solo che una era nascosta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quindi qual'è la terza stella di mako?

this

OKQ7j9y.png

7h61QXY.png

Ho un dubbio: ma esattamente se soichiro, fuggendo con ryuko(di 5 anni) è stato preso dagli scagnozzi di ragyo e "ucciso", come ha fatto poi a parlare a satsuki(piccina)???
plothole grosso quanto una casa

Ho un dubbio: ma esattamente se soichiro, fuggendo con ryuko(di 5 anni) è stato preso dagli scagnozzi di ragyo e "ucciso", come ha fatto poi a parlare a satsuki(piccina)???
Satsuki avrà avuto sei anni, vedendo com'era nel flashback è possibile che sia fuggito con Ryuuko dopo averle parlato di Junketsu. Piuttosto veramente, dove ha ficcato Ryuuko per cinque anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 22:50:36 ---------- Previous post was at 22:49:53 ----------

Visto anch'io l'ep. Ma quando schiatta quella bastarD di Nui? -.-
Non schiatta, deve fondersi a Satsuki-sama per creare il kamui definitivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

La 22...

Non so come definire gli ultimi minuti dell'episodio! :ivan:

Mi sento male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

vista la 22!

madonna che hypeee ! ma le puntate sono 24 o 25? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

che poi per un secondo (mentre spiegano come fanno le biofibre a riprodursi )ho avuto la sensazione che la serie continuasse anche dopo, alla ricerca delle biofibre nello spazio profondo, ma credo che non succederà mai

vista la 22! madonna che hypeee ! ma le puntate sono 24 o 25? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

che poi per un secondo (mentre spiegano come fanno le biofibre a riprodursi )ho avuto la sensazione che la serie continuasse anche dopo, alla ricerca delle biofibre nello spazio profondo, ma credo che non succederà mai
Satsuki-sama novella capitan Harlock //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro