Kill la Kill | Planet Manga | VVVVID | Disponibile in home video | Doppiato su Netflix a Settembre

Pubblicità
Epicità epica :hype:
Per un millisecondo mi è parso che Ryuko fosse stata veramente accoppata, poi però...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Comunque, epicità a parte, mi è sembrato un pochillo scontato, anche se mi pare naturale, visto che alla fine vincono i buoni, si sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io non ci ho neanche sperato. Sembra chiaro che si sta andando verso la shoenata ergo Ryuuko rimane come protagonista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Poteva essere una grande cosa con lei antagonista e Satsuki-sama protagonista, invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Meno male che c'è Nui a darmi soddisfazioni

tumblr_n2s4ey13xw1r5c4zbo1_500.gif

Riusciranno a finire tutto nella prossima puntata? Non è che ci capita la solita fregatura? :pffs:

Le nuove ultra-nudist-divise sono fighissime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma solo io, mi sono accorto che le divise definitive dei superquattro sono la fusione tra la divisa 1.0 e la divisa 2.0 ???

Intanto ne approfitto per salutare tutta la sezione,anche qui gran bell'utenza informata.Che dire ep 23 fantastico,adrenalina pura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Riusciranno a finire tutto nella prossima puntata? Non è che ci capita la solita fregatura? :pffs:
Le nuove ultra-nudist-divise sono fighissime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Il beneficio del dubbio te lo lasciano visto come parla Senketsu alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Solo Ryuuko ( al momento ) è come lei. Inoltre non si sa se invecchia o meno, l'abbiamo vista solo nei ricordi passati e non sembrava troppo diversa da ora. Ryuuko è cresciuta ma prima non era fatta di biofibra quindi non si sa se d'ora in avanti invecchierà. Nui è nata dalla biofibra quindi non è escluso che una volta che il pianeta ospite raggiunge il giusto grado di civiltà lei possa uscire dal mega-bozzolo avendo mantenuto la sua coscienza. Magari è così che è nata Nui, forse lei era la sacerdotessa della biofibra nel pianeta precedente alla Terra. Effettivamente dovrebbero spiegare un pò la cosa invece di imbastire pranzi con tè e crocchette. L'ho detto pure io che Ragyo è un cattivo classico, la parte su design etcetera era per dire che un cattivo classico per funzionare oggi deve avere carisma.

L'unica cosa che devono spiegare è come abbia fatto Ragyo a fondersi con la biofibra, visto che ha sposato Matoi per creare suoi simili, ma Ragyo è umana. Nei flashback è più giovane, invecchia ed ha partorito 2 figlie, la fanno al 100% un ibrido umano come le sue figlie. Pure Nui è sua figlia, è stata cresciuta in un utero di biofibra, ma l'embrione va cacciato comunque dentro e questo arriverà da Ragyo\Matoi. Inoltre come ho detto prima, lei stessa dice di esser grata che la biofibra si sia risvegliata durante la sua generazione, quindi è mortale.

Ne Nui, ne Ragyo, ne nessuno ci guadagna qualcosa nel distruggere il proprio pianeta per la biofibra, neanche, nel caso possano sopravvivere mantenendo la propria forma, a colonizzare pianeti primordiali, dove moriranno di stenti o solitudine
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif semplicemente sono assoggettati alla biofibra, come il demone di turno che vuole distruggere la terra solo perchè gli va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

L'unica cosa che devono spiegare è come abbia fatto Ragyo a fondersi con la biofibra, visto che ha sposato Matoi per creare suoi simili, ma Ragyo è umana. Nei flashback è più giovane, invecchia ed ha partorito 2 figlie, la fanno al 100% un ibrido umano come le sue figlie. Pure Nui è sua figlia, è stata cresciuta in un utero di biofibra, ma l'embrione va cacciato comunque dentro e questo arriverà da Ragyo\Matoi. Inoltre come ho detto prima, lei stessa dice di esser grata che la biofibra si sia risvegliata durante la sua generazione, quindi è mortale.
Ne Nui, ne Ragyo, ne nessuno ci guadagna qualcosa nel distruggere il proprio pianeta per la biofibra, neanche, nel caso possano sopravvivere mantenendo la propria forma, a colonizzare pianeti primordiali, dove moriranno di stenti o solitudine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif semplicemente sono assoggettati alla biofibra, come il demone di turno che vuole distruggere la terra solo perchè gli va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Questo non vuol dire niente, è più probabile che Nui abbia voluto accomunarsi a Ryuuko definendosi sua sorella perchè entrambe fatte di biofibra avendo anche come madre spirituale Ragyo. Nui non ha mai fatto menzione della cosa a Satsuki-sama, nè Ragyo ha mai mostrato di considerare Nui sua figlia, l'ha sempre chiamata " grande stilista " e anche quando le ha ricostruito le braccia ha detto " guarda come le mie figlie ti hanno ridotta " . Nui ha poi anche detto che lei non può indossare i kamui ed essendo fatta totalmente di biofibra la cosa ha un senso ( un abito non può indossare un altro abito). Dunque è ipotizzabile che Nui sia una biofibra pura mentre Ragyo e Ryuuko no. Con l'esplosione della Terra magari Ragyo punta a scamparla diventando esattamente come Nui.Sull'invecchiamento io non la vedo molto diversa rispetto a quando Satsuki-sama era neonata ma non è che i ricordi siano tanto attendibili visto che anche Matoi padre era uguale a quando è morto.

Ultima modifica da un moderatore:
Questo non vuol dire niente, è più probabile che Nui abbia voluto accomunarsi a Ryuuko definendosi sua sorella perchè entrambe fatte di biofibra avendo anche come madre spirituale Ragyo. Nui non ha mai fatto menzione della cosa a Satsuki-sama, nè Ragyo ha mai mostrato di considerare Nui sua figlia, l'ha sempre chiamata " grande stilista " e anche quando le ha ricostruito le braccia ha detto " guarda come le mie figlie ti hanno ridotta " . Nui ha poi anche detto che lei non può indossare i kamui ed essendo fatta totalmente di biofibra la cosa ha un senso ( un abito non può indossare un altro abito). Dunque è ipotizzabile che Nui sia una biofibra pura mentre Ragyo e Ryuuko no. Con l'esplosione della Terra magari Ragyo punta a scamparla diventando esattamente come Nui.Sull'invecchiamento io non la vedo molto diversa rispetto a quando Satsuki-sama era neonata ma non è che i ricordi siano tanto attendibili visto che anche Matoi padre era uguale a quando è morto.
Vedendo come la biofibra sia in grado di rigenerarsi sicuramente l' invecchiamento è molto rallentato oppure corrisponde alla maturazione senza portare alla morte. Anche se non mi spiego come ragyo non abbia il sistema nervoso distrutto dalle fibre, come diceva il sexy sensei.

Poi sbaglio o in questo episodio ha pure lei sentito senketsu parlare?

io non riesco a credere che finirà settimana prossima, davvero! Sta puntata mi ha esaltato tantissimo, quando entrano in scena i 4 leader è stato da pelle d'oca

io non riesco a credere che finirà settimana prossima, davvero! Sta puntata mi ha esaltato tantissimo, quando entrano in scena i 4 leader è stato da pelle d'oca
Love me some Nonon

nonon_henshin_smallyzc87.gif

Love me some Nonon
nonon_henshin_smallyzc87.gif
ma quanto diamine vorrei una tipa del genere? Parliamone, sarebbe la perfezione

Intanto ne approfitto per salutare tutta la sezione,anche qui gran bell'utenza informata.Che dire ep 23 fantastico,adrenalina pura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Benvenuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Dell'utenza che bazzica in questo topic comunque puoi dire tutto fuorichè che sia "bella" e "informata" :rickds:

scherzavo dai non linciatemi :rickds:

sarai bello te, io di sicuro lo sono

Cambio di avatar per augurio che Santa Nui ci salvi dalla falsa protagonista mettendo Satsuki Jesus al posto che le compete. Manca un solo episodio ma la speranza è l'ultima a morire :l4gann:

ma non si può odiare Nia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
la odio perchè

nelle puntate che succedono la morte di tu sai chi, Simon si doveva riprendere da solo e non trovare un nuovo appoggio.

Era l'occasione perfetta per farlo crescere e dargli un maggior spessore... invece crede nella fidanzatina che crede in lui e la svoltano a romance, cosa che sinceramente non mi interessa per niente

un pò come sword art online, poteva essere un bell'anime fico, invece niente, la figah deve rovinare sempre tutto

Ma sopratutto io ancora mi chiedo come abbia fatto Soichirio a stare con una come Ragyo e a farci.. due figlie più la 3^(a meno che Ragyo è andata a farsi inseminare artificialmente cosa alquanto probabile). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif chissà in camera da letto come lo ha conciato.. povero Soichiro.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ma sopratutto io ancora mi chiedo come abbia fatto Soichirio a stare con una come Ragyo e a farci.. due figlie più la 3^(a meno che Ragyo è andata a farsi inseminare artificialmente cosa alquanto probabile). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif chissà in camera da letto come lo ha conciato.. povero Soichiro.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Io non faccio fatica a immaginare come abbia fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif E povero non è l'aggettivo che avrei scelto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

C'è a chi piace violento e selvaggio:sard:, io di certo non mi sarei lamentato della Discorainbowoverlord:sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro