Kill la Kill | Planet Manga | VVVVID | Disponibile in home video | Doppiato su Netflix a Settembre

Pubblicità
ecco come far diventare il gioco 18+ :rickds: ah comunque è solo un trofeo, non un pg giocabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png mannaggia a quel troll di Sakurai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ragyo: Hi princess, would you visit my castle? :icebad: Raimbow road non sarà più semplicemente il nome di un circuito di kart :icebad:

Love me some Nonon
nonon_henshin_smallyzc87.gif
:hype:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev:

Zelda, Peach e Samus Aran non avranno sonni tranquilli :icebad:
Ho pensato la stessa identica cosa xD

vista ora... ma solo a me questa puntata sembra il "vecchio" v12 della f1 in piena accelerazione ? :rickds:

cioè boh quando il contatore era a 20 minuti ho pensato " di già?? e mo???" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

finalmente l'ho visto anche io.

Decisamente tanta roba quest'episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque pochi cazzi, Mako e i 4 son i migliori personaggi della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Questa è la scena, punto. Credo che negli anni a venire nessuno riuscirà a superare (in epicità) una roba del genere
non faccio che rivederla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

questo topic necessita di più nui

E38aG4K.jpg

tumblr_n1qgbjLwks1r93b45o1_500.gif

q4p0bpW.gif
Concordo in pieno!

a7d.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Scene di epicness, scene di epicness everywhere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non so come faranno a completare l'anime con un altro episodio, veramente mi sembra impossibile. La 23 è stato davvero bella, non mi aspettavo di meno, le citazioni a TTGL si specavano.

Una delle puntate più epiche che io abbia mai visto in recenti anni.

E mi accodo a chi non sa come possono far finire tutto con un solo altro episodi.

Hype a mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro