Kill la Kill | Planet Manga | VVVVID | Disponibile in home video | Doppiato su Netflix a Settembre

Pubblicità
Pensa lo stronzo del sottoscritto che andrà a dormire alle 20 per alzarsi alle 5 e tradurlo, per poi andare a lavorare normalmente alle 7... :rickds:
Il tuo sacrificio sarà ricordato da tutti i leech

Ne dubito fortissimissimamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per un minuto, tempo di vedere il file e mettere il download, mica per sempre

Poi inizieranno le lamentale del perché non sono già uscite le versioni BD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif *attende* forza daisuki //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

È da 6 mesi che la versione simile all'italiano esce alle 19.30 e ancora chiedete quando esce? LOL
E' l'astinenza che fa sragionare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

E' l'astinenza che fa sragionare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Vedo tanta gente che freme.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif leggo 11 utenti nel topic. Forse stiamo davvero in astinenza! (e meno male che ovunque sentivo: massì è un flop non è come gurren lagann, fa schifo etc, intanto c'è mezzo mondo che freme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura:)

out :hype:C'è il timeskip già dall' inizio, c'è sastuki che racconta ciò che è successo :hype:

Oddio la parte finale dell' episodio :

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Questa volta non mi fregate più, BASTARDI xD

Non me la fa vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ho bisogno di qualche oretta per assimilare il tutto

VISTA!!!

FUCKIN' CALLED!

avevo detto che ci sarebbe stato l'alleluja time e c'è stato!

avevo detto finale tutti felici e c'è stato.

avevo detto prepare to shonen e c'è stato.

ormai che è finito posso anche dirvelo.

sono imaishi.

And_its_gone_original.jpg

Goodnight sweet prince //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

224171.jpg

Ultima modifica:
visto...

La fusione mecha mi ha ricordato l' anticipazione del futuro evangay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica:
visto...La fusione mecha mi ha ricordato l' anticipazione del futuro evangay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
ho già detto che non c'è in 4.0 quella roba :rickds:

comunque usa il tag spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dai molto carina come puntata finale,chissà se le parole di Ragyou....No dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Nonon nuda con i capelli sciolti :ivan:

Pensa lo stronzo del sottoscritto che andrà a dormire alle 20 per alzarsi alle 5 e tradurlo, per poi andare a lavorare normalmente alle 7... :rickds:
E poi ci sta gente che guarda "la versione simile all'italiano", ma che ti frega rella sabato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro