Il tuo sacrificio sarà ricordato da tutti i leechPensa lo stronzo del sottoscritto che andrà a dormire alle 20 per alzarsi alle 5 e tradurlo, per poi andare a lavorare normalmente alle 7...![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il tuo sacrificio sarà ricordato da tutti i leechPensa lo stronzo del sottoscritto che andrà a dormire alle 20 per alzarsi alle 5 e tradurlo, per poi andare a lavorare normalmente alle 7...![]()
Ne dubito fortissimissimamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl tuo sacrificio sarà ricordato da tutti i leech
per un minuto, tempo di vedere il file e mettere il download, mica per sempreNe dubito fortissimissimamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
È da 6 mesi che la versione simile all'italiano esce alle 19.30 e ancora chiedete quando esce? LOLAncora non è out :morris82:
E' l'astinenza che fa sragionare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifÈ da 6 mesi che la versione simile all'italiano esce alle 19.30 e ancora chiedete quando esce? LOL
Vedo tanta gente che freme.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif leggo 11 utenti nel topic. Forse stiamo davvero in astinenza! (e meno male che ovunque sentivo: massì è un flop non è come gurren lagann, fa schifo etc, intanto c'è mezzo mondo che freme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifE' l'astinenza che fa sragionare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Questa volta non mi fregate più, BASTARDI xDoutC'è il timeskip già dall' inizio, c'è sastuki che racconta ciò che è successo
Oddio la parte finale dell' episodio :
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
ho già detto che non c'è in 4.0 quella robavisto...La fusione mecha mi ha ricordato l' anticipazione del futuro evangay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
E poi ci sta gente che guarda "la versione simile all'italiano", ma che ti frega rella sabato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPensa lo stronzo del sottoscritto che andrà a dormire alle 20 per alzarsi alle 5 e tradurlo, per poi andare a lavorare normalmente alle 7...![]()