Kill la Kill | Planet Manga | VVVVID | Disponibile in home video | Doppiato su Netflix a Settembre

Pubblicità
ho dentro un vuoto che voi non avete idea.

Stasera esco e brindo ai trigger col mio best, pochi cazzi

FAVOLOSO.

punto.

Il momento dove ryuko cadendo viene rincorsa da Satsuki che le urla di riprendersi.. ho avuto i brividi.

Ultima modifica da un moderatore:
ma come fate a vederlo ??? su daisuki non mi parte DDDDD:
Io l'ho visto lì! Non so come mai non parte.. a me è partito!

Comunque:

Il momento dove Gamagoori "muore".

Il momento di nudità totale.

Satsuki sente le parole di senketsu.

Il momento di trollaggine estrema di ragyo con nui.

Il momento del kamui senketsu finale unito di tutte le biofibre.

La rivelazione finale di ryuko.

La madre resta stronza fino alla fine.

Senketsu: indosserai abiti più belli di me.. e dopotutto la divisa si porta fino al diploma. Si sbriciola nel fuoco completamente.

Satsuki... che rincorre ryuko piangendo per impedire che si faccia male cadendo..

Tutti che aiutano "la caduta finale".

Il feels del tutti nudi e momento stupendo con Satsuki che dice: bentornata, e ryuko che dice: sono a casa sorellona.

Il finale con l'appuntamento di Mako (ormai la vera shipp è la ryukoxmako XD) e Satsuki.

Tutti che spiano l'appuntamento.

Satsuki con i capelli corti e vestita in modo femminile.

ma come fate a vederlo ??? su daisuki non mi parte DDDDD:
A me dava problemi con Chrome,usando Mozilla è andato tutto liscio.

FAVOLOSO.punto.

Il momento dove ryuko cadendo viene rincorsa da Satsuki che le urla di riprendersi.. ho avuto i brividi.
This,

momento d'epicità massima quando Gamagori difende Mako dal fendente di Nui per quanto mi riguarda. Fomento allo stato puro.

ho già detto che non c'è in 4.0 quella roba :rickds:
comunque usa il tag spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perchè no? :wush:

Cmq l'ho detta in modo che non sia spoilerosa, e poi praticamente nemmeno uno spoiler è, dato che è una roba di 1 secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq la prossima volta starò più attento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ed a tal proposito :

Gamagori 2 facce ...Quella scena è stata epicissima :hype:

Io continuo ad avere i feels quando

Ryuko cade dal cielo una volta perso senketsu.. e l'unica luce che appare a a piccoli bagliori è proprio quella della sorellona Satsuki che le urla: RYUKOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

ç\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\ç MAMMA MIA!!!!!!!!! Me la rivedrei mille volte quella scena.

Ma

Rei è ancora viva? No perché quando Senketsu ha attaccato Ragyou l'ha sbalzata fuori da Shinra Koketsu :morristend:

Ultima modifica:
Ma
Rei è ancora viva? No perché quando Senketsu ha attaccato Ragyou l'ha sbalzata fuori da Shinra Koketsu :morristend:

Presumibilmente è morta nella caduta, non aveva biofibra in corpo dopotutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io non so cosa dire, l'ho rivisto 2 volte e sono gasatissimo...Non so come, ma come finale mi è piaciuto di più di Gurren lagan!

Non saprei dire il momento che mi sia piaciuto di più perché davvero, son stati 25 minuti assurdi

Finito.

Beh, i protagonisti assoluti sono senza dubbio Gamagori e la patata della mamma di Mako

Quando alla fine dei titoli di coda su vede la terra desertica e LORD GENOME sul trono mi è preso un colpo. Collegamento con Gurren Lagann confirmed

Comunque boh, bell'anime, indeciso se dargli 8,5 o 9, faciamo 8,8 e a posto

Io non so cosa dire, l'ho rivisto 2 volte e sono gasatissimo...Non so come, ma come finale mi è piaciuto di più di Gurren lagan!
Non saprei dire il momento che mi sia piaciuto di più perché davvero, son stati 25 minuti assurdi
Il finale di TTGL era un po' triste, mentre questo molto più felice.

Però l'epicità del combattimento finale di TTGL non l'ha raggiunta.

Ma

Io avuto qualche dubbio su come l'umanità si possa essere salvata cadendo da Km d'altezza, così come Ryuko avrebbe dovuto ammazzare tutto coloro che hanno provato a rallentare la sua cadutà, ma vabbé è un anime.

Per me la scena migliore è questa:

tumblr_n33ymuxBcc1rxottbo1_500.gif
:cry2:

---------- Post added at 21:15:57 ---------- Previous post was at 21:13:02 ----------

tumblr_n340yjXBSK1rboeqwo1_1280.png
ahahaha XD

Una m***a totale. Ora che ho concluso la serie sono totalmente nella fazione su chi sostiene che TTGL è meglio, ne ho visto serie che scadono sul finale ma questa le batte tutte. Momento più epico Gamagori. Gamagori un personaggio che seppur fantastico dovrebbe essere secondario. Scontro finale che volevo skippare a momenti. Nota positiva Satsuki-sama coi capelli corti che mi ha eccitato non poco.

Finito Kill la Kill, non mi pare vero. :tragic:

tumblr_lv8utqsKR71qdku5lo1_250.gif

Questa ci voleva, avevo pronosticato che non sarebbe morto nessuno fra i buoni e penso di averci azzeccato. Più spazio per Gama x Mako e vedremo se nell'ova le mie speranze saranno realizzate.

Lo scontro finale è stato epico, Ragyo piuttosto di arrendersi si è strappata via il cuore. :tragic:

Nuova trasformazione per Ryuko, sbaglio o è passata da Shadow a Sonic versione potenziata?!?

Super_sonic_final.png
Bella la scena finale, finalmente le due sorelle e Mako avranno un po' di pace. Ed ecco spuntare Gama con il fiore... sì, si è preso una bella cotta per Mako. :pffs:

Per me un ottimo anime, non l'ho trovato inferiore a Gurren Lagann.

Non ho mai scritto in questa discussione, ma dopo l'ultimo episodio devo farlo

non so cosa dire, è finito.

è finito come più o meno me l'aspettavo

ma sono stati i piccoli momenti di tutto l'episodio che mi hanno regalato gioie

Gamagori che difende Mako con morte fake annessa

mako che piange quando capisce che è vivo

la morte di Senketsu

La fusione con tutte le ultradivise

Ryuko che chiama sorellona Satsuki

ed altro ancora

tutte piccole cose che hanno creato feels come non ci fosse un domani

ora mi farò la sparata di tutti i 24 episodi di fila

e dico questo ai Trigger: L'AVETE FATTO DI NUOVO :ivan:

Finito Kill la Kill, non mi pare vero. :tragic:
tumblr_lv8utqsKR71qdku5lo1_250.gif

Questa ci voleva, avevo pronosticato che non sarebbe morto nessuno fra i buoni e penso di averci azzeccato. Più spazio per Gama x Mako e vedremo se nell'ova le mie speranze saranno realizzate.

Lo scontro finale è stato epico, Ragyo piuttosto di arrendersi si è strappata via il cuore. :tragic:

Nuova trasformazione per Ryuko, sbaglio o è passata da Shadow a Sonic versione potenziata?!?

Super_sonic_final.png
Bella la scena finale, finalmente le due sorelle e Mako avranno un po' di pace. Ed ecco spuntare Gama con il fiore... sì, si è preso una bella cotta per Mako. :pffs:

Per me un ottimo anime, non l'ho trovato inferiore a Gurren Lagann.[
Era anche superiore fino a quando la Trigger non ha avuto più idea di come concluderlo. E' dalla redenzione di Ryuuko che c'è stato un continuo calo salvato solo dal carisma dei personaggi secondari.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro