p a n z e r
Tendo al mio fine
- Iscritto dal
- 15 Ago 2008
- Reazioni
- 0
non scherziamo i capelli corti migliorano qualsiasi cosa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nonon :claudia: sempre detto che è una bomba :claudia:Hai presente il teschio di scimmia sul cappello?![]()
Bayonetta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifnon scherziamo i capelli corti migliorano qualsiasi cosa
esattamenteBayonetta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
e Nuetta che vuole teneramente conquistare il mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifCmq non disdegnerei se nel fantomatico oav (ep 25) ci fosse un bel flashback.
Con loro ambientato nel passato.![]()
Ma tanto avremo uno slice of life continuo dell'ed finale con un Gamagoori che vuole proporsi a Mako e qualche scenetta pucciosa tra tutti i vari pg.
In realtà Nui non è morta, ha usato il kage bunshin no jutsu e poi la tecnica della sostituzione prendendo il posto di un personaggio del cast mentre quello vero è sette metri sottoterrae Nuetta che vuole teneramente conquistare il mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E Satsuki sama sarà l'unica a poter salvare la situazione visto che Matoi non si accorgerà neanche di cosa stà succedendo, troppo impegnata a fare shopping //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifIn realtà Nui non è morta, ha usato il kage bunshin no jutsu e poi la tecnica della sostituzione prendendo il posto di un personaggio del cast mentre quello vero è sette metri sottoterraIo opto per Mako visto che non la sopporta e che prendendo il suo posto ha l'opportunità di stare a contatto con le sue sorelline
![]()
Daisucchia? No.E' ora di vedermelo tutto di un bottoi sub ita son fatti bene?
ti rispo in mp va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' ora di vedermelo tutto di un bottoi sub ita son fatti bene?
Che da tipo 6 mesi si sa che ci sarà un inutile 25esimo episodio con l'ultimo bd a settembrehttps://www.youtube.com/watch?v=OAktlhyXprIGente c'è questo°°!!!:morris82::morristend: don't capisco.
Non penso sia mai esistito nella storia dell'animazione un episodio extra che fosse utileSperiamo non sia così inutile :(
Che sia questa la volta buona! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngNon penso sia mai esistito nella storia dell'animazione un episodio extra che fosse utile
O belloNon penso sia mai esistito nella storia dell'animazione un episodio extra che fosse utile