Kill la Kill | Planet Manga | VVVVID | Disponibile in home video | Doppiato su Netflix a Settembre

Pubblicità
non scherziamo i capelli corti migliorano qualsiasi cosa

Cmq non disdegnerei se nel fantomatico oav (ep 25) ci fosse un bel flashback.

m0zjZbJ.jpg
Con loro ambientato nel passato.

Ma tanto avremo uno slice of life continuo dell'ed finale con un Gamagoori che vuole proporsi a Mako e qualche scenetta pucciosa tra tutti i vari pg.

Ultima modifica da un moderatore:
Cmq non disdegnerei se nel fantomatico oav (ep 25) ci fosse un bel flashback.
m0zjZbJ.jpg
Con loro ambientato nel passato.

Ma tanto avremo uno slice of life continuo dell'ed finale con un Gamagoori che vuole proporsi a Mako e qualche scenetta pucciosa tra tutti i vari pg.
e Nuetta che vuole teneramente conquistare il mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e Nuetta che vuole teneramente conquistare il mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In realtà Nui non è morta, ha usato il kage bunshin no jutsu e poi la tecnica della sostituzione prendendo il posto di un personaggio del cast mentre quello vero è sette metri sottoterra :icebad: Io opto per Mako visto che non la sopporta e che prendendo il suo posto ha l'opportunità di stare a contatto con le sue sorelline :icebad:

Ultima modifica da un moderatore:
In realtà Nui non è morta, ha usato il kage bunshin no jutsu e poi la tecnica della sostituzione prendendo il posto di un personaggio del cast mentre quello vero è sette metri sottoterra :icebad: Io opto per Mako visto che non la sopporta e che prendendo il suo posto ha l'opportunità di stare a contatto con le sue sorelline :icebad:
E Satsuki sama sarà l'unica a poter salvare la situazione visto che Matoi non si accorgerà neanche di cosa stà succedendo, troppo impegnata a fare shopping //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Peccato che Matoi anche senza Senketsu ha il super corpo di biofibra e quindi anche se è una buona a nulla resta sempre più potente di Satsuki che è umana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png quanto la odio 'sta cosa :bah!:

E' ora di vedermelo tutto di un botto :ivan: i sub ita son fatti bene?

vista ora .. boh non so che dire!

come ho già detto in altri post non sono uno molto esigente, quindi per me va bene anche cosi, però è vero il fatto che durante la battaglia finale non ero molto coinvolto...

satsuki coi capelli corti è tanta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

shark teeth nui was a miracle of the universe.

UW1Ryxn.jpg
tutto mi aspettavo tranne che di rimanere deluso da sto anime. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

imho faranno The end of kill la kill.

poi faranno rebuild of kill la kill.

all'inizio sarà una trilogia ma poi ne faranno quattro.

lo so per certo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro