Kill la Kill | Planet Manga | VVVVID | Disponibile in home video | Doppiato su Netflix a Settembre

Pubblicità
No,non ancora...per adesso è solo eccessivamente esagerato.Persino il doppiaggio dei personaggi è a dir poco "sui generis" ed esaspera praticamente qualsiasi battuta.

La divisa di Ryoko è orrenda;non ho mai visto una divisa scolastica così oscena in nessun altro anime.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png All'infinito.

vista la 4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

assolutamente fuori di testa :rickds: punto.

La famiglia di Mako.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Medico illegale.:rickds:

---------- Post added at 11:33:40 ---------- Previous post was at 11:28:12 ----------

Ok che é un anime, ma nelle fogne la discesa in maniera totalmente Lineare dalla piccola cascata é LOL.:rickds:

Demenzialità pura.:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Questo anime mi fa impazzire letteralmente. Non riesco a non sorridere mentre lo guardo, non m'importa se non tratta temi profondi o la trama è banale, per me è una genialità

Questo anime mi fa impazzire letteralmente. Non riesco a non sorridere mentre lo guardo, non m'importa se non tratta temi profondi o la trama è banale, per me è una genialità
Pure con me succede lo stesso, riesce davvero a divertirmi. E' comicità stupida, lo riconsoco, ma allo stesso tempo è geniale.

Il quarto episodio me lo sono goduto, sicuramente l'anime che sto apprezzando di più dell'intero 2013, quello a cui non penso per sei giorni ma quando devo vederlo mi dedico con dedizione e rimango soddisfatto.

Pure con me succede lo stesso, riesce davvero a divertirmi. E' comicità stupida, lo riconsoco, ma allo stesso tempo è geniale.Il quarto episodio me lo sono goduto, sicuramente l'anime che sto apprezzando di più dell'intero 2013, quello a cui non penso per sei giorni ma quando devo vederlo mi dedico con dedizione e rimango soddisfatto.
La parte del padre figlio e cane sull'auto mi ha fatto scompisciare davvero :rickds:

DpG1VIk.jpg

http://i.imgur.com/DpG1VIk.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
In realtà c'è tanta roba che si potrebbe analizzare in questo Kill la Kill. Ma ovviamente è tutto fan service spicciolo:kep88:
"****,tette ****":kep88:

Interpretazione davvero interessante cmq, il "fanservice",in qst caso, diventa il mezzo più funzionale per veicolare qst tipo di messaggio, quindi le tette e i culi avrebbero uno scopo preciso.

Mettiamoci pure le parole di Sastuki che sono lo spunto più interessante.

Io non ci vedo nessun messaggio particolare per ora, aspetto comunque la fine per trarre una conclusione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro