Kill la Kill | Planet Manga | VVVVID | Disponibile in home video | Doppiato su Netflix a Settembre

Pubblicità
Ryuko si è fatta un giretto nella realtà

Direi che abbiamo un vincitore, più uguale di così non si può :rickds:

12077_604067399631553_2020874310_n.jpg

Ryuko si è fatta un giretto nella realtàDirei che abbiamo un vincitore, più uguale di così non si può :rickds:

12077_604067399631553_2020874310_n.jpg
Effettivamente se fossero più grosse di così dubito fortemente che il costumino possa reggere.

Let me tell you two useful pieces of information:

Uno: l'apparazione di Mako ad ogni episodio è ormai la parte fissa che mi fa ridere di più.

Due: Tsumugu è alquanto badass

Let me tell you two useful pieces of information:Uno: l'apparazione di Mako ad ogni episodio è ormai la parte fissa che mi fa ridere di più.

Confermo Alleluja!! :rickds: Jakuzure si sta candidando ad essere il mio personaggio preferito della serie. E il suo " conosco Satsuki da più tempo di voi so cosa le passa per la testa" mi ispira yuri :icebad: Comunque è halloween!!

Ultima modifica da un moderatore:
Let me tell you two useful pieces of information:Uno: l'apparazione di Mako ad ogni episodio è ormai la parte fissa che mi fa ridere di più.

A me dopo i primi due episodi, in cui mi ha fatto morire dalle risate, non fa più ridere, anzi, i suoi siparietti cominciano a diventare scontati e nonsense

Comunque in generale questo episodio non è che mi sia piaciuto tanto.

A me dopo i primi due episodi, in cui mi ha fatto morire dalle risate, non fa più ridere, anzi, i suoi siparietti cominciano a diventare scontati e nonsense
sono d'accordo su mako ma l'episodio mi è piaciuto per l'introduzione di tsumugu, ci sta tutto

Problemi pure col terzo che forse è il suo attuale massimo ?!

sono d'accordo su mako ma l'episodio mi è piaciuto per l'introduzione di tsumugu, ci sta tutto
Ma 'sto Tsumugu chi è? :morristend:

Problemi pure col terzo che forse è il suo attuale massimo ?!
La sua scenetta nel terzo(quella dove "incita" Ryuuko durante la battaglia) è imo la parte peggiore dell'episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Puntata imprevedibile come al solito, mi aspettavo un combattimento contro uno del club e invece tutta un altra cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il nuovo pg mi piace già da matti e gli altri sempre più interessanti, nella prossima però voglio un combattimento con Senketsu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però il timing è una cosa orribile, certe parti sono veramente troppo veloci.

Comunque bell'episodio, leggermente più tranquillo e un po' inferiore agli alri quattro

Però il timing è una cosa orribile, certe parti sono veramente troppo veloci.
Comunque bell'episodio, leggermente più tranquillo e un po' inferiore agli alri quattro
Nopenopenope, meglio della scorsa puntata decisamente :unsisi:

Pg nuovo, qualche nuovo sviluppo, i Nudisti :ooo:

Lasciatemi dire 3 cose:

1°: bell'episodio, comincia a svilupparsi qualcosa a livello di trama.

2°: Tsumugu>***.

---------- Post added at 01:09:59 ---------- Previous post was at 00:52:07 ----------

3°:

55b0s.jpg

TTGL07.JPG

Ultima modifica da un moderatore:
Nopenopenope, meglio della scorsa puntata decisamente :unsisi:Pg nuovo, qualche nuovo sviluppo, i Nudisti :ooo:
Abbiamo dei sub diversi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sta storia dei nudisti mi ha fatto morire

Pubblicità
Pubblicità
Indietro