Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Effettivamente se fossero più grosse di così dubito fortemente che il costumino possa reggere.Ryuko si è fatta un giretto nella realtàDirei che abbiamo un vincitore, più uguale di così non si può
![]()
Da notare la pregevole fattura dei guanti.Ryuko si è fatta un giretto nella realtàDirei che abbiamo un vincitore, più uguale di così non si può
![]()
Ryuko si è fatta un giretto nella realtàDirei che abbiamo un vincitore, più uguale di così non si può
![]()
Confermo Alleluja!!Let me tell you two useful pieces of information:Uno: l'apparazione di Mako ad ogni episodio è ormai la parte fissa che mi fa ridere di più.
Due: Tsumugu è alquanto badass
A me dopo i primi due episodi, in cui mi ha fatto morire dalle risate, non fa più ridere, anzi, i suoi siparietti cominciano a diventare scontati e nonsenseLet me tell you two useful pieces of information:Uno: l'apparazione di Mako ad ogni episodio è ormai la parte fissa che mi fa ridere di più.
Due: Tsumugu è alquanto badass
sono d'accordo su mako ma l'episodio mi è piaciuto per l'introduzione di tsumugu, ci sta tuttoA me dopo i primi due episodi, in cui mi ha fatto morire dalle risate, non fa più ridere, anzi, i suoi siparietti cominciano a diventare scontati e nonsense
Comunque in generale questo episodio non è che mi sia piaciuto tanto.
E di lei ne vogliamo parlare?sono d'accordo su mako ma l'episodio mi è piaciuto per l'introduzione di tsumugu, ci sta tutto
Problemi pure col terzo che forse è il suo attuale massimo ?!A me dopo i primi due episodi, in cui mi ha fatto morire dalle risate, non fa più ridere, anzi, i suoi siparietti cominciano a diventare scontati e nonsense
Comunque in generale questo episodio non è che mi sia piaciuto tanto.
Ma 'sto Tsumugu chi è? :morristend:sono d'accordo su mako ma l'episodio mi è piaciuto per l'introduzione di tsumugu, ci sta tutto
La sua scenetta nel terzo(quella dove "incita" Ryuuko durante la battaglia) è imo la parte peggiore dell'episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifProblemi pure col terzo che forse è il suo attuale massimo ?!
Ma cosa ne vuoi capireLa sua scenetta nel terzo(quella dove "incita" Ryuuko durante la battaglia) è imo la parte peggiore dell'episodio
Nopenopenope, meglio della scorsa puntata decisamentePerò il timing è una cosa orribile, certe parti sono veramente troppo veloci.
Comunque bell'episodio, leggermente più tranquillo e un po' inferiore agli alri quattro
Abbiamo dei sub diversi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNopenopenope, meglio della scorsa puntata decisamentePg nuovo, qualche nuovo sviluppo, i Nudisti
![]()