Kill la Kill | Planet Manga | VVVVID | Disponibile in home video | Doppiato su Netflix a Settembre

Pubblicità
575347_632666493446413_669819131_n.jpg

:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma è intrigante quest'anime?, in questi giorni volevo vederlo, ma non scattava la scintilla per farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif. Consigliate?, Subber?, dove posso trovarlo disponibile?. Link

Denghiù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Consigliatissimo. Tamarro ed epico, se hai già visto Gurren Lagann e t'è piaciuto questo è d'obbligo.

Se sei interessato fatti un giretto dai Fate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

KlK 9

Per un momento ho pensato ci scappasse un equivalente di Giga-drill breaker, come numero di episodi sarebbe stato pure lo stesso.

Non mi è dispiaciuto ma non apprezzo molto quei combattimenti dove i buoni le prendono dall'inizio alla fine e ribaltano la situazione con una sola mossa.

Alla fine ho sbagliato sull'ordine dei 4.

Sanageyama è ultimo e secondo Inumata, spero non sarà presente solo nel prossimo ( o prossimi due ) per poi praticamente scomparire, mi piacciono gli strateghi del gruppo.

KlK 9

Per un momento ho pensato ci scappasse un equivalente di Giga-drill breaker, come numero di episodi sarebbe stato pure lo stesso.

Non mi è dispiaciuto ma non apprezzo molto quei combattimenti dove i buoni le prendono dall'inizio alla fine e ribaltano la situazione con una sola mossa.

Sanageyama è ultimo e secondo Inumata, spero non sarà presente solo nel prossimo ( o prossimi due ) per poi praticamente scomparire, mi piacciono gli strateghi del gruppo.
Kill la Kill 9.

Davvero ottima puntata.

Inizio a prevedere che quando Satsuki cadrà, lei e tutti i suoi Elite si uniranno a Ryoko in una battaglia su scala più grande. Formano un gruppo molto forte, sono davvero curioso di sapere le ragioni di Satsuki, ma ci vorranno diversi episodi.

Sinceramente speravo che questa serie di battaglie fosse più veloce, giusto perché è prevedibile e sappiamo che cadranno tutti uno dopo l'altro per lasciar spazio alla campionessa della Lega Pokémon, ehm, volevo dire Satsuki.

Intanto il professore mi è parso sospettoso, sicuramente sa chi c'è dietro all'assassinio del padre di Ryuko... per quanto ne so potrebbe anche trattarsi di lui ma non voglio vederlo fra i cattivi. Quando Ryuko si era ripresa l'ho visto felice ma da un lato preoccupato.

Non mi ha entusiasmato troppo qst episodio, se consideriamo l'hype che mi aveva messo il finale della precedente.

"The ultimate whip of love" oddio

:rickds:

Le frustate fanservice:sard:

KlK 9

Quoto la parte in spoiler, inoltre non vorrei che qst scontri servano più per i flashback riguardanti i superquattro

:unsisi:

Kill la Kill 9.
Davvero ottima puntata.

Inizio a prevedere che quando Satsuki cadrà, lei e tutti i suoi Elite si uniranno a Ryoko in una battaglia su scala più grande. Formano un gruppo molto forte, sono davvero curioso di sapere le ragioni di Satsuki, ma ci vorranno diversi episodi.

Sinceramente speravo che questa serie di battaglie fosse più veloce, giusto perché è prevedibile e sappiamo che cadranno tutti uno dopo l'altro per lasciar spazio alla campionessa della Lega Pokémon, ehm, volevo dire Satsuki.

Intanto il professore mi è parso sospettoso, sicuramente sa chi c'è dietro all'assassinio del padre di Ryuko... per quanto ne so potrebbe anche trattarsi di lui ma non voglio vederlo fra i cattivi. Quando Ryuko si era ripresa l'ho visto felice ma da un lato preoccupato.
Ma io non voglio che Satsuki cada, io tifo per lei:sad:

Inviato dalla mia C18 utilizzando Tapatalk

ma secondo me è ovvio

che si uniranno per combattere contro un super cattivone, mi aspetto il prof o il padre di ryuko...che in realtà non è morto!

ma secondo me è ovvio
che si uniranno per combattere contro un super cattivone, mi aspetto il prof o il padre di ryuko...che in realtà non è morto!
Lo dico sin dal primo episiodio che Ryuko e Satsuki si devono unire.:.bip:

Ma più che altro il piano mi pare abbastanza palese... satsuki si sta creando il suo esercito personale e ha usato ryuuko per far fuori le merdine inutili, ora la sta allenando per poi usarla per eliminare la madre o chiunque sia

Io ci vedevo doppisensi ovunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ci vedevo doppisensi ovunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ecco, ed ora ogni parte l'ho ripensata con doppisensi e fa paura

Quindi la serie vorrebbe insinuare che ce l'ha "dentata" ?! :morristend:

Ecco, ed ora ogni parte l'ho ripensata con doppisensi e fa paura

Quindi la serie vorrebbe insinuare che ce l'ha "dentata" ?! :morristend:
Già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ho visto i primi 6 episodi e questo anime non mi sta piacendo, purtroppo :tragic:

Dov'è finita tutta l'epicità di Gurren Lagann? Anche i combattimenti non sono avvincenti (escludendo quello della terza puntata) e mi sembrano fatti male la maggior parte delle volte con animazioni riciclate all'inifinito.

Poi ci sono troppo spesso momenti comici (che non fanno ridere tra l'altro). C'è stata pure una puntata totalmente comica con disegni stilizzati che ho odiato tantissimo.

Spero che migliori tra un pò...

Boh, e poi scopri che la voce della mamma di mako è la stessa di Nia:phraengo:

Inviato dalla mia C18 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro