K
Kurai
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' quindi?, Coff Coff sono dei subber? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif*coff coff*
Consigliatissimo. Tamarro ed epico, se hai già visto Gurren Lagann e t'è piaciuto questo è d'obbligo.Ma è intrigante quest'anime?, in questi giorni volevo vederlo, ma non scattava la scintilla per farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif. Consigliate?, Subber?, dove posso trovarlo disponibile?. Link
Denghiù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
daje //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTra un'ora la relliamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Kill la Kill 9.KlK 9
Per un momento ho pensato ci scappasse un equivalente di Giga-drill breaker, come numero di episodi sarebbe stato pure lo stesso.
Non mi è dispiaciuto ma non apprezzo molto quei combattimenti dove i buoni le prendono dall'inizio alla fine e ribaltano la situazione con una sola mossa.
Alla fine ho sbagliato sull'ordine dei 4.
Sanageyama è ultimo e secondo Inumata, spero non sarà presente solo nel prossimo ( o prossimi due ) per poi praticamente scomparire, mi piacciono gli strateghi del gruppo.
Quoto la parte in spoiler, inoltre non vorrei che qst scontri servano più per i flashback riguardanti i superquattroKlK 9
Per un momento ho pensato ci scappasse un equivalente di Giga-drill breaker, come numero di episodi sarebbe stato pure lo stesso.
Non mi è dispiaciuto ma non apprezzo molto quei combattimenti dove i buoni le prendono dall'inizio alla fine e ribaltano la situazione con una sola mossa.
Alla fine ho sbagliato sull'ordine dei 4.
Sanageyama è ultimo e secondo Inumata, spero non sarà presente solo nel prossimo ( o prossimi due ) per poi praticamente scomparire, mi piacciono gli strateghi del gruppo.
Ma io non voglio che Satsuki cada, io tifo per lei:sad:Kill la Kill 9.
Davvero ottima puntata.
Inizio a prevedere che quando Satsuki cadrà, lei e tutti i suoi Elite si uniranno a Ryoko in una battaglia su scala più grande. Formano un gruppo molto forte, sono davvero curioso di sapere le ragioni di Satsuki, ma ci vorranno diversi episodi.
Sinceramente speravo che questa serie di battaglie fosse più veloce, giusto perché è prevedibile e sappiamo che cadranno tutti uno dopo l'altro per lasciar spazio alla campionessa della Lega Pokémon, ehm, volevo dire Satsuki.
Intanto il professore mi è parso sospettoso, sicuramente sa chi c'è dietro all'assassinio del padre di Ryuko... per quanto ne so potrebbe anche trattarsi di lui ma non voglio vederlo fra i cattivi. Quando Ryuko si era ripresa l'ho visto felice ma da un lato preoccupato.
Lo dico sin dal primo episiodio che Ryuko e Satsuki si devono unire.:.bip:ma secondo me è ovvioche si uniranno per combattere contro un super cattivone, mi aspetto il prof o il padre di ryuko...che in realtà non è morto!
Ecco, ed ora ogni parte l'ho ripensata con doppisensi e fa pauraIo ci vedevo doppisensi ovunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifEcco, ed ora ogni parte l'ho ripensata con doppisensi e fa paura
Quindi la serie vorrebbe insinuare che ce l'ha "dentata" ?! :morristend: