Kill la Kill | Planet Manga | VVVVID | Disponibile in home video | Doppiato su Netflix a Settembre

Pubblicità
Ma a parte gli scherzi, le dimensioni:icebad: di Gamagori si ingrandiscono a seconda della drammacità della scena o è solo una mia impressione? Nel flashback la sua mano è grande quasi quanto l'intero corpo di Satsuki.:rickds:
Sì ho notato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarà anche che lei era ancora una nanetta

Ma a parte gli scherzi, le dimensioni:icebad: di Gamagori si ingrandiscono a seconda della drammacità della scena o è solo una mia impressione? Nel flashback la sua mano è grande quasi quanto l'intero corpo di Satsuki.:rickds:
Le proporzioni non esistono in questo anime :rickds:

Cmq sanageyama da essere il più scarso è diventato il più forte, e assomiglia un sacco a kamina

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Cmq sanageyama da essere il più scarso è diventato il più forte, e assomiglia un sacco a kamina
Che sia il più forte è ancora da vedere. Lui ha subito prima degli altri una maturazione e un power up di potenza, bisogna vedere come sarà l'uomo duro una volta ristabilito ( dubito che Satsuki si privi dei super quattro anche se sconfitti). E poi non si sono ancora visti combattere il cervellone e la nana, il fatto che Sanageyama abbia la torre più alta non è indicativo, vista la sua natura di attaccabrighe sarà stato l'unico a prendere seriamente la selezione andando a combattere, Gamagoria ad esempio si è visto come ha evitato lo scontro per quanto possibile.

Ecco, ed ora ogni parte l'ho ripensata con doppisensi e fa paura

Quindi la serie vorrebbe insinuare che ce l'ha "dentata" ?! :morristend:
I doppi sensi ce li vedevo, ma quello non l'avrei pensato neanche tra 10 anni :rickds:

Comunque secondo me sta storia dello scrutinio finale non ha assolutamente senso :rickds:

Cioè era ovvio che sarebbero rimasti solo quelli con il vestito di livello 3 e Matoi che ha il kamui...

Secondo me all'inizio, per correttezza, tutti gli studenti avrebbero dovuto combattere senza alcun vestito in modo che tutti fossero pari, e si sarebbe visto chi si meritava effettivamente il livello 3.

Avrebbero vinto comunque i super 4, ma almeno questa sarebbe stata una vera prova di forza e delle loro capacità!!!

Così come l'hanno messa nell'anime è una cagata, un pretesto per far scontrare Maoi con i super 4 usando "terminologie scolastiche" :rickds:

Invece doveva anche essere una selezione per vedere quali club meritavano di esistere ancora... E ti credo che son stati distrutti tutti contro i livello 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Lo scopo era di eliminare l'erbaccia, forse ti eri perso proprio la premessa.

Sicuramente se c'era gente capace tra gli studenti, senza divisa contro i tre stelle, non avevano nessuna possibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che la selezione non abbia senso e sia un pretesto uscito male, è cosa ovvia.

Sicuramente se c'era gente capace tra gli studenti, senza divisa contro i tre stelle, non avevano nessuna possibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La selezione serviva solo per eliminare la gentaglia non per altro. Poi tutto era permesso, anche allearsi tra club. Se i tizi a due stelle si univano magari uno dei quattro riuscivano anche ad impensierirlo, se hanno perso lo devono anche alla smania di ottenere il potere perchè dubito che se messo alle strette uno dei super-quattro chiedeva aiuto agli altri.

La selezione serviva solo per eliminare la gentaglia non per altro. Poi tutto era permesso, anche allearsi tra club. Se i tizi a due stelle si univano magari uno dei quattro riuscivano anche ad impensierirlo, se hanno perso lo devono anche alla smania di ottenere il potere perchè dubito che se messo alle strette uno dei super-quattro chiedeva aiuto agli altri.
La scuola l'ha fatta per crearsi il suo esercito personale, quindi dubito mandi a quel paese tutti i 1 o 2 stelle. La selezione senza togliere le divise non ha senso, visto che il risultato era ovvio, tanto valeva chiudere la scuola se voleva eliminare quelli sotto le 3 stelle. Gli stellati hanno un enorme vantaggio (tra 0-1-2-3 stelle ci sono differenze enormi) la selezione è un tutti contro tutti, ma se ad alcuni dai un enorme vantaggio, perde di ogni significato. Come ho scritto sopra, se tra quelli senza stelle c'era un tipo capace, avrebbe perso comunque.

All'inizio della puntata in questione pensavo che magari ci poteva essere qualche sorpresa nel finale, ma quando ho visto che potevano tenersi le divise, il finale è diventato immediatamente scontato.

Forse tu ti sei perso una mia frase :rickds: "Invece doveva anche essere una selezione per vedere quali club meritavano di esistere ancora... E ti credo che son stati distrutti tutti contro i livello 3"

Cioè è come se nella vita reale:

ad un numerosissimo gruppo di ragazzi scarsi dicessi di combattere a mani nude

ad un gruppetto di ragazzi un pò più competenti dessi spade, bastoni e coltelli

a 4 esperti nell'arte della guerra dessi fucili, mitra, pistole e bazooka

E poi dicessi: "bene, affrontatevi. Così vedo tra i sopravvissuti chi è più meritevole"

Ma secondo te chi vince? :rickds::rickds::rickds:

Almeno qualcuno mi capisce :pffs:

La scuola l'ha fatta per crearsi il suo esercito personale, quindi dubito mandi a quel paese tutti i 1 o 2 stelle. La selezione senza togliere le divise non ha senso, visto che il risultato era ovvio, tanto valeva chiudere la scuola se voleva eliminare quelli sotto le 3 stelle. Gli stellati hanno un enorme vantaggio (tra 0-1-2-3 stelle ci sono differenze enormi) la selezione è un tutti contro tutti, ma se ad alcuni dai un enorme vantaggio, perde di ogni significato. Come ho scritto sopra, se tra quelli senza stelle c'era un tipo capace, avrebbe perso comunque.
All'inizio della puntata in questione pensavo che magari ci poteva essere qualche sorpresa nel finale, ma quando ho visto che potevano tenersi le divise, il finale è diventato immediatamente scontato.
Vantaggio che può essere però compensato dal numero. I tre stelle dubito facciano squadra, se parecchi membri a due e una stella si univano secondo me almeno uno lo riuscivano ad eliminare.Nulla vietava di creare alleanze ma nessuno l'ha fatto perchè troppo accecati dal potere. E' un pò lo stesso discorso dell'episodio del club di lotta dove Ryuko sconfigge due stelle che sono nati grazie al fatto che i club si sono divisi, indebolendo così la qualità.

---------- Post added at 16:12:13 ---------- Previous post was at 16:09:06 ----------

Forse tu ti sei perso una mia frase "Invece doveva anche essere una selezione per vedere quali club meritavano di esistere ancora... E ti credo che son stati distrutti tutti contro i livello 3"
Cioè è come se nella vita reale:

ad un numerosissimo gruppo di ragazzi scarsi dicessi di combattere a mani nude

ad un gruppetto di ragazzi un pò più competenti dessi spade, bastoni e coltelli

a 4 esperti nell'arte della guerra dessi fucili, mitra, pistole e bazooka

E poi dicessi: "bene, affrontatevi. Così vedo tra i sopravvissuti chi è più meritevole"

Ma secondo te chi vince?
Ma anche no, hanno fatto vedere come i tre stelle se ne fregavano abbastanza di combattere ( Gamagori poi l'ha fatto solo perchè costretto). Alla selezione finale c'era un bel pò di gente e quando sono arrivati i pilastri i tre stelle ci sono semplicemente andati sopra, senza che nessuno provasse a contrastarli. Anche qui, se si alleavano secondo me riuscivano almeno a rallentarli, l'uomo duro soprattutto visto che basa la sua forza sulla resistenza avendo però poca mobilità.

Vantaggio che può essere però compensato dal numero. I tre stelle dubito facciano squadra, se parecchi membri a due e una stella si univano secondo me almeno uno lo riuscivano ad eliminare.Nulla vietava di creare alleanze ma nessuno l'ha fatto perchè troppo accecati dal potere. E' un pò lo stesso discorso dell'episodio del club di lotta dove Ryuko sconfigge due stelle che sono nati grazie al fatto che i club si sono divisi, indebolendo così la qualità.
Se i 2 stelle sono al livello del pugile e della tennista, mai più ce l'avrebbeto fatta, neanche tutti assieme :rickds:

Se invece avessero combattuto tutti ad armi pari senza vestiti, i super 4 avrebbero vinto comunque (dimostrando anche che Satsuki li ha scelti per un motivo, cioè che anche senza vestito sono ben superiori ad un normale essere umano), ma almeno la selezione avrebbe avuto più senso.

Per vedere chi fa schifo e chi no, non dò a quelli che so già che sono i più forti di tutti i mezzi migliori per vincere. Non ha senso.

Ultima modifica da un moderatore:
Se satsuki non avesse dato le divise a 3 stelle ai più forti, ryuko avrebbe già vinto

Dare i mezzi più forti ai più forti evidentemente è un modo per proteggersi il più possibile

Mi sa che la gente se lo guarda in inglese e poi capisce sì e no 1/10 dell'episodio...

L'ordine dei combattimenti è stato dettato da quante merdine hanno fatto fuori durante la settimana, non da altro.

Non esiste il concetto del più forte.

Ultima modifica:
Se i 2 stelle sono al livello del pugile e della tennista, mai più ce l'avrebbeto fatta, neanche tutti assieme :rickds:Se invece avessero combattuto tutti ad armi pari senza vestiti, i super 4 avrebbero vinto comunque (dimostrando anche che Satsuki li ha scelti per un motivo, cioè che anche senza vestito sono ben superiori ad un normale essere umano), ma almeno la selezione avrebbe avuto più senso.

Per devo vedere chi fa schifo e chi no, non dò a quelli che so già che sono i più forti di tutti i mezzi migliori per vincere. Non ha senso.
Guarda che ci vuole una certa abilità anche per indossarle le divise eh. Se i super quattro hanno la divisa a tre stelle significa che riescono a sostenerla, il ciecato poi l'ha anche fusa da quanto era forte tanto che secondo me una volta sconfitti da Ryuko riceveranno un power up di stelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Poi che i due stelle non possano sconfiggerli va bene, ma coi pilastri bastava solo rallentarli per far salire qualcun'altro sopra, ma chi si sarebbe mai sacrificato per un altro?

Mi sa che la gente se lo guarda in inglese e poi capisce sì e no 1/10 dell'episodio...
L'ordine dei combattimenti è stato dettato da quante merdine hanno fatto fuori durante la settimana, non da altro.

Non esiste il concetto del più forte.
Si vabe poi vedrai e mi darai ragione

È un càzzo di cartone, chi sta alla fine è sempre più forte

Senza contare che i più fighi sono sempre i più forti, pensa a gilgamesh

ma secondo voi conquistando sempre più biofibra bellica sconfiggendo i nemici,il kamui di Ryuko andrà a coprirle sempre di più il suo corpo? (e quindi come Gurren Lagann abbandonerà il fanservice in una possibile seconda parte?)

ma secondo voi conquistando sempre più biofibra bellica sconfiggendo i nemici,il kamui di Ryuko andrà a coprirle sempre di più il suo corpo? (e quindi come Gurren Lagann abbandonerà il fanservice in una possibile seconda parte?)
Non penso altrimento avrebberò già mostrato qualcosa. Per me ad un certo punto andrà fuori controllo come aveva detto il tipo dei "nudist beach"...

L'hanno fatto e hanno comunque fallito, senza pensare che comunque la battaglia aveva come obiettivo di promuovere il singolo, Satsuki ha detto chiaramente che ognuno era un candidato e doveva sputare sangue e impegnarsi per arrivare allo spareggio, cosa che alla fine porta ad un altro tutti contro tutti, poi i 3 stelle sono tutti leali a Satsuki e quindi diventa un tutti contro Matoi a turno.

Se Satsuki voleva veramente testare i suoi sudditi, magari eleggendo nuovi stellati, doveva togliere le divise, cosi tutti avrebbero avuto le stesse possibilità, da quando ha lasciato le divise ai propri possessori, le possibilità sono diventate 0, ed in fatti i finalisti sono ovviamente i 3 stelle e Matoi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro