Kill la Kill | Planet Manga | VVVVID | Disponibile in home video | Doppiato su Netflix a Settembre

Pubblicità
la benda sull'occhio? comunque è inquitante pensare che il padre venga indossato dalla figlia
pure io l'ho pensato, ma non credo che inventerebbero qualcosa di cosi depravato... cosi questa ipotesi l'ho bocciata subito. Riguardo alla benda ho pensato che è stato un capriccio del padre farla cosi, in modo che assomigliasse a quest'ultimo

ah si? mi sembra un pò strano che poi rifacciano vedere il flashback e non è lei... alla fine non è quello che crede ryuko ma quello che ha visto, e i capelli sono quelli, certo lei non se lo può ricordare perfettamente ma noi che lo vediamo si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Satsuki in quel flashback ha lo stesso ruolo che ha il tizio vestito di nero che sostituisce il vero killer in Conan, per esempio.

cosa non è quest'anime :morris82: mio *** che puntatona

peccato che Sanageyama sta facendo la stessa fine di Viral :rickds:

Diamine sicuramente il miglior episodio per adesso, proprio una bella botta di HYPE che non guasta mai.

AIlLi5J.gif

Yep Sharla, è sottintesa una relazione yuri tra la eyepatched grill e Satsuki, giusto per dire

wooooooooooo sto malissimo. comunque per il flashback

l'idea che assomiglia a satsuki perché questo è ciò che credeva ryuko mi piace, è originale ci sta, ma non potrebbe anche essere semplicemente che satsuki fosse sulla scena del delitto senza essere effettivamente l'assassino?

In effetti fino ad ora è stato tutto molto sobrio...
Vabbè spero che abbiate capito cosa intendo :rickds: cioè per quanto possano essere depravati i giapponesi, credo che questo sia troppo anche per loro, no ?? Se fosse vero l'ipotesi che Ryuko stesse indossando il padre sarebbe al quanto inquietante... Vista l'episodio 11 dire EPICO è poco, la prossima puntata sarà devastante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sì comunque la ost che dice lello combinata al personaggio e alla scena è troppo tropposa

Vabbè spero che abbiate capito cosa intendo :rickds: cioè per quanto possano essere depravati i giapponesi, credo che questo sia troppo anche per loro, no ?? Se fosse vero l'ipotesi che Ryuko stesse indossando il padre sarebbe al quanto inquietante... Vista l'episodio 11 dire EPICO è poco, la prossima puntata sarà devastante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Bhe io non sottovaluterei la depravazione del sol levante, però scarterei comunque l' idea perchè troppo ovvia come conclusione

Mi sa che perlomeno non ha ancora visto episodio 9, uhm.
Nono le ho viste tutte 11 e solo che è raccapricciante pensare che il padre sia indossato dalla figlia, vabbè ora che ci penso dopo aver visto tutto quello che è successo fino ad ora... Mi posso aspettare qualsiasi cosa da questo anime.

Il vero problema è attendere una settimana e sperare non facciano pause, perchè dopo gli ultimi 10 sec di questo episodio sto crepando di Hype

Pubblicità
Pubblicità
Indietro