Kill la Kill | Planet Manga | VVVVID | Disponibile in home video | Doppiato su Netflix a Settembre

Pubblicità
"Teoricamente" non ci sarebbe nulla di male, dato che er Gama ha solo 20 anni e Mako mi pare 17.

"Teoricamente":sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Gama x Mako è la coppia del momento, immy del loro amore everywhere

2rnzzv5.jpg

il 90% delle cose non è postabile qui
L'avevo detto io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif La cosa fantastica è che la doccia d'amore di Gamagori è canonicamente grande diverse volte Mako. Chi fa fanart non ha neanche bisogno di esagerare le dimensioni :rickds: Se ne vedranno delle belle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Fermo restando che Kill la Kill è La Mecca per chi cerca paring yuri.

"Teoricamente" non ci sarebbe nulla di male, dato che er Gama ha solo e 20 anni e Mako mi pare 17.
"Teoricamente":sard:
Il vero problema non è l'età, ma come far combaciare l' Ultimate Whip Of Love di Gamagoori con Mako //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ora succederà quello che aveva previsto il professore... Ryuko scoprendo l'assassino del padre perderà il controllo e causerà seri danni a se stessa e a senketsu, fino a che non li salvano i nudisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ora succederà quello che aveva previsto il professore... Ryuko scoprendo l'assassino del padre perderà il controllo e causerà seri danni a se stessa e a senketsu, fino a che non li salvano i nudisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
>salvano

:pffs:

Ormai parteggio anch'io per Gama x Mako. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma quindi Satsuki sta prendendo nota dei difetti delle uniformi del Super 4 e ne sta ricucendo altre senza quei difetti?

ma quindi Satsuki sta prendendo nota dei difetti delle uniformi del Super 4 e ne sta ricucendo altre senza quei difetti?
A quanto pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le serve una specie di armata

Puntatonissima, voglio subito la 12 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

yIFbkjm.png

Gama x Mako scontato, i migliori personaggi dell'anime non possono mica stare da soli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per me scordatevi pure qualsiasi coppia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Penso di si, molto probabilmente il "torneo" era una scusa per mettere alla prova Matoi, per poi andare contro la madre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io vorrei saperne di più riguardo Junketsu, ha una propria personalità come senketsu?È stata costruita da Isshin?Forse in essa è sigillato il padre di Satsuki?

Penso di si, molto probabilmente il "torneo" era una scusa per mettere alla prova Matoi, per poi andare contro la madre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Infatti , quando Ryuko e la pucciosa stanno per scontrarsi, Satsuki dice:"È tutto nelle tue mani, Matoi".

Inviato dalla mia C18 utilizzando Tapatalk

Io vorrei saperne di più riguardo Junketsu, ha una propria personalità come senketsu?È stata costruita da Isshin?Forse in essa è sigillato il padre di Satsuki?

Infatti , quando Ryuko e la pucciosa stanno per scontrarsi, Satsuki dice:"È tutto nelle tue mani, Matoi".

Inviato dalla mia C18 utilizzando Tapatalk
Non vorrei dire una cazzata, ma junketsu era stato creato dalla madre di Satsuki, inizialmente per esser donato a satsuki solo che essendo troppo potente venne rinchiuso dalla madre in modo che nessuno potesse liberare il suo potere, poi quando satsuki lo indossa sembra molto più ferale di senketsu, infatti l' attivazione avviene attraverso diversi aghi o come visto nell'ep 6. Però ancora non si sa se il fatto che Senketsu possa comunicare con Ryuko sia dovuto a qualche sua particolarità oppure sia una caratteristica comune di tutti i Kamui

---------- Post added at 19:00:46 ---------- Previous post was at 18:55:50 ----------

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Tanto lo sanno tutti che Gama cosi muscoloso, masochista, e completamente sottomesso a satsuki ha sicuramente qualcosa da compensare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro