L
Lelouch vi Britannia
Offline
fatti un giro su /a/Aiuto//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
fatti un giro su /a/Aiuto//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
E che ho paura, su /a/ quando toccano il fondo incominciano a scavarefatti un giro su /a/
L'avevo detto io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif La cosa fantastica è che la doccia d'amore di Gamagori è canonicamente grande diverse volte Mako. Chi fa fanart non ha neanche bisogno di esagerare le dimensioniGama x Mako è la coppia del momento, immy del loro amore everywhere
![]()
il 90% delle cose non è postabile qui
Il vero problema non è l'età, ma come far combaciare l' Ultimate Whip Of Love di Gamagoori con Mako //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif"Teoricamente" non ci sarebbe nulla di male, dato che er Gama ha solo e 20 anni e Mako mi pare 17.
"Teoricamente"![]()
>salvanoOra succederà quello che aveva previsto il professore... Ryuko scoprendo l'assassino del padre perderà il controllo e causerà seri danni a se stessa e a senketsu, fino a che non li salvano i nudisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
A quanto pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma quindi Satsuki sta prendendo nota dei difetti delle uniformi del Super 4 e ne sta ricucendo altre senza quei difetti?
Penso di si, molto probabilmente il "torneo" era una scusa per mettere alla prova Matoi, per poi andare contro la madre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma quindi Satsuki sta prendendo nota dei difetti delle uniformi del Super 4 e ne sta ricucendo altre senza quei difetti?
Può essere un gesto di disperazione tipo "I can't hold my orgasm"Infatti si copre gli occhi
Infatti , quando Ryuko e la pucciosa stanno per scontrarsi, Satsuki dice:"È tutto nelle tue mani, Matoi".Penso di si, molto probabilmente il "torneo" era una scusa per mettere alla prova Matoi, per poi andare contro la madre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non vorrei dire una cazzata, ma junketsu era stato creato dalla madre di Satsuki, inizialmente per esser donato a satsuki solo che essendo troppo potente venne rinchiuso dalla madre in modo che nessuno potesse liberare il suo potere, poi quando satsuki lo indossa sembra molto più ferale di senketsu, infatti l' attivazione avviene attraverso diversi aghi o come visto nell'ep 6. Però ancora non si sa se il fatto che Senketsu possa comunicare con Ryuko sia dovuto a qualche sua particolarità oppure sia una caratteristica comune di tutti i KamuiIo vorrei saperne di più riguardo Junketsu, ha una propria personalità come senketsu?È stata costruita da Isshin?Forse in essa è sigillato il padre di Satsuki?
Infatti , quando Ryuko e la pucciosa stanno per scontrarsi, Satsuki dice:"È tutto nelle tue mani, Matoi".
Inviato dalla mia C18 utilizzando Tapatalk
Tanto lo sanno tutti che Gama cosi muscoloso, masochista, e completamente sottomesso a satsuki ha sicuramente qualcosa da compensare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif