Quella è la scena assieme alla presentazione-trasformazione dove mi ha guadagnato più punti.
Però al momento per me Ragyo vince in quanto le è bastato meno tempo per essere god-tier
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quella è la scena assieme alla presentazione-trasformazione dove mi ha guadagnato più punti.
Spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png, grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngTra l'altro perché Ryuko è l'unica che rimane in intimo quando viene distrutto il suo vestito?Non è giusta sta cosa!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifOppure è solo una trovata commerciale, per lasciarci qualche piacevole sorpresa nella versione bluray e costringerci a comprarla?
![]()
una buona ragione per la quale non hai ancora visto la puntata? corri a vederla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSpoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png, grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Avete solo da non entrare nel thread se ancora non avete visto l'ep...Spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png, grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Si ho capito, ma un minimo di decenza per i poveri mortali che non l'hanno ancora visto o hanno intenzione di vederlo a serie finita... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, comunque..., visto, puntate favolosaAvete solo da non entrare nel thread se ancora non avete visto l'ep...
Se uno ha intenzione di vedersi la serie una volta finita e lurka il thread dedicato alla serie ongoin è decisamente un idiota, eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifo hanno intenzione di vederlo a serie finita
Forse intendevi "di"? Se no non ho capito quello che volevi direBell'episodio ma non ho affatto gradito il plot twist (o il "colpo di scena" ultrascontato), anche se voglio vedere come lo gestiranno. Per il resto le Kiryuin continuano ad arare culi e l'anime a pulire il pavimento con Gurren Lagann (o la restante produzione di anime dell'ultimo decennio) per quanto mi riguarda.
Intendo dire che per quanto mi riguarda per quanto visto finora prende TTGL (o la produzione di anime dell'ultimo decennio) e lo usa come straccio per pulire i pavimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifForse intendevi "di"? Se no non ho capito quello che volevi dire![]()
Vabbè nulla di grave, la prossima volta evito di entrare qua dentro prima di aver visto la puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifScusa FlareZero pensavo che ormai tutti venissero a spulciare i commenti vari sulla puntata solo dopo averla vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngCredevo valesse la stessa regola per i capitoli dei manga, che nel momento in cui escono è meglio usare il tasto spoiler, ma una volta che è passato un pò di tempo si può parlarne liberamente.
Poi lo spoiler peggiore non è neanche cheSen viene distrutto, quanto piuttosto il megane che si rivela essere Nui-chan