Kill la Kill | Planet Manga | VVVVID | Disponibile in home video | Doppiato su Netflix a Settembre

Pubblicità
b92.png
Quella è la scena assieme alla presentazione-trasformazione dove mi ha guadagnato più punti.

Però al momento per me Ragyo vince in quanto le è bastato meno tempo per essere god-tier

Bell'episodio ma non ho affatto gradito il plot twist (o il "colpo di scena" ultrascontato), anche se voglio vedere come lo gestiranno. Per il resto le Kiryuin continuano ad arare culi e l'anime a pulire il pavimento con Gurren Lagann (o la restante produzione di anime dell'ultimo decennio) per quanto mi riguarda.

Tra l'altro perché Ryuko è l'unica che rimane in intimo quando viene distrutto il suo vestito? :rickds: Non è giusta sta cosa!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifOppure è solo una trovata commerciale, per lasciarci qualche piacevole sorpresa nella versione bluray e costringerci a comprarla? :rickds:
Spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png, grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png, grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
una buona ragione per la quale non hai ancora visto la puntata? corri a vederla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Avete solo da non entrare nel thread se ancora non avete visto l'ep...

Ma poi questo è pure il thread più classy dell'intera sezione, un motivo in più per vedere l'episodio il prima possibile e venire qui a commentare. Ed ora Kurai mi costringe a vedere Sakura Kiss dopo quella stupenda immagine. :tragic:

Avete solo da non entrare nel thread se ancora non avete visto l'ep...
Si ho capito, ma un minimo di decenza per i poveri mortali che non l'hanno ancora visto o hanno intenzione di vederlo a serie finita... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, comunque..., visto, puntate favolosa :ivan:,

anche se non so come faranno ora, nuovo vestito per Ryuuko? :morristend:, anche se stringeva tra le mani qualcosa, forse il nucleo di Senketsu?

o hanno intenzione di vederlo a serie finita
Se uno ha intenzione di vedersi la serie una volta finita e lurka il thread dedicato alla serie ongoin è decisamente un idiota, eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scusa FlareZero pensavo che ormai tutti venissero a spulciare i commenti vari sulla puntata solo dopo averla vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Credevo valesse la stessa regola per i capitoli dei manga, che nel momento in cui escono è meglio usare il tasto spoiler, ma una volta che è passato un pò di tempo si può parlarne liberamente.

Ultima modifica da un moderatore:
devo dire che non me l'aspettavo proprio,è come se a Simon durante il periodo di depressione avessero distrutto il Lagann //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bell'episodio ma non ho affatto gradito il plot twist (o il "colpo di scena" ultrascontato), anche se voglio vedere come lo gestiranno. Per il resto le Kiryuin continuano ad arare culi e l'anime a pulire il pavimento con Gurren Lagann (o la restante produzione di anime dell'ultimo decennio) per quanto mi riguarda.
Forse intendevi "di"? Se no non ho capito quello che volevi dire:asd:

Forse intendevi "di"? Se no non ho capito quello che volevi dire:asd:
Intendo dire che per quanto mi riguarda per quanto visto finora prende TTGL (o la produzione di anime dell'ultimo decennio) e lo usa come straccio per pulire i pavimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusa FlareZero pensavo che ormai tutti venissero a spulciare i commenti vari sulla puntata solo dopo averla vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngCredevo valesse la stessa regola per i capitoli dei manga, che nel momento in cui escono è meglio usare il tasto spoiler, ma una volta che è passato un pò di tempo si può parlarne liberamente.
Vabbè nulla di grave, la prossima volta evito di entrare qua dentro prima di aver visto la puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi lo spoiler peggiore non è neanche che

Sen viene distrutto, quanto piuttosto il megane che si rivela essere Nui-chan

Poi lo spoiler peggiore non è neanche che
Sen viene distrutto, quanto piuttosto il megane che si rivela essere Nui-chan
Ma infatti quella parte è molto più plot twist della roba del vestito. Inizialmente però pensavo che fosse un'altro cucitore(o come si chiamano)

1535600_504317366351870_525662860_n.jpg

Anw solo a me quella benda/adesivo sembra un 7?

Ma non è che non è più plot twistosa quella, cioè quella è una roba che compare e finisce nel giro di un episodio,l'altra no

Pubblicità
Pubblicità
Indietro