K
Kurai
Divina provvidenza, credo.Daisuki mi dice che il lettore non va, avete idea di cosa sia?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Divina provvidenza, credo.Daisuki mi dice che il lettore non va, avete idea di cosa sia?
Finalmente hanno trovato del budget , non molto, ma sicuramente abbastanza per rendere la battaglia più dinamiche.Wow, si è notato il cambio di disegni nella puntata 15. EPICA, ma possono fare ancora meglio!!!
Mi tenti, ma oggi non c'era traccia dell'episodio, il post di Kurai è abbastanza esplicativo. Domani sera così potrò vederlo, non oso immaginare che hanno fatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifPer chi non ha visto l'episodio: non ho mai riso tanto vedendo una deflorazione analeOra dopo aver letto andate subito a guardare il nuovo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ancora più hypato, ottimo l'appoggio dello Studio Khara.>The 15th episode is the climax of the first half. The second "half" of the show begins with Episode 15/16.>They cannot show the new OP and ED before Episode 16 because it would spoil massive story events that occur in Episode 15.
>All we know about the second ED is that it will reflect Ryuko's personality, as well as Mako's feelings for Ryuko.
>From Episode 15 onward, Studio Khara - of Evangelion REBUILD fame - will be assisting on the production of Kill la Kill.
>Newtype will be featuring Kill la Kill next month, but cannot show anything yet due to spoilers of events in Episode 15 and afterwards.
>All of this is taken from the official Anime Twitter page.
Beh... SiL'unica cosa che mi ha deluso un pò sono
gli eso-scheletri dei nudisti... Ma che schifezza sono??? Dovrebbero sembrare dei peni? Bo, io non capisco
Logica dello studio per l'episodio 15:Se non c'è almeno qualcosa di enorme, esplosivo, esagerato, booom ogni minuto è il fallimento assoluto.
This.Ryuko vs Satsuki la parte migliore dell'ep, i Nudisto Beach so dei morti di fame.
True story //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifAltro che Osaka, a Genova per la metà dei soldi avrebbero continuato a combattere fino alla morte![]()