Kill la Kill | Planet Manga | VVVVID | Disponibile in home video | Doppiato su Netflix a Settembre

Pubblicità
Wow, si è notato il cambio di disegni nella puntata 15. EPICA, ma possono fare ancora meglio!!!

Wow, si è notato il cambio di disegni nella puntata 15. EPICA, ma possono fare ancora meglio!!!
Finalmente hanno trovato del budget , non molto, ma sicuramente abbastanza per rendere la battaglia più dinamiche.

però mi chiedo se dopo questo episodio Gamagori provi veramente qualcosa per Mako

KLN5ldv.jpg

Per chi non ha visto l'episodio: non ho mai riso tanto vedendo una deflorazione anale :rickds::rickds::rickds: Ora dopo aver letto andate subito a guardare il nuovo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi tenti, ma oggi non c'era traccia dell'episodio, il post di Kurai è abbastanza esplicativo. Domani sera così potrò vederlo, non oso immaginare che hanno fatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

>The 15th episode is the climax of the first half. The second "half" of the show begins with Episode 15/16.>They cannot show the new OP and ED before Episode 16 because it would spoil massive story events that occur in Episode 15.

>All we know about the second ED is that it will reflect Ryuko's personality, as well as Mako's feelings for Ryuko.

>From Episode 15 onward, Studio Khara - of Evangelion REBUILD fame - will be assisting on the production of Kill la Kill.

>Newtype will be featuring Kill la Kill next month, but cannot show anything yet due to spoilers of events in Episode 15 and afterwards.

>All of this is taken from the official Anime Twitter page.
Ancora più hypato, ottimo l'appoggio dello Studio Khara.

Ultima modifica:
Bha, io sub ita l'ho appena visto :morris82:

Cmq moolto bella l'armatura del tipo con la spada di kendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'unica cosa che mi ha deluso un pò sono

gli eso-scheletri dei nudisti... Ma che schifezza sono??? Dovrebbero sembrare dei peni? Bo, io non capisco :rickds:

L'unica cosa che mi ha deluso un pò sono
gli eso-scheletri dei nudisti... Ma che schifezza sono??? Dovrebbero sembrare dei peni? Bo, io non capisco :rickds:
Beh... Si

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Logica dello studio per l'episodio 15:

Se non c'è almeno qualcosa di enorme, esplosivo, esagerato, booom ogni minuto è il fallimento assoluto.

Logica dello studio per l'episodio 15:Se non c'è almeno qualcosa di enorme, esplosivo, esagerato, booom ogni minuto è il fallimento assoluto.

CJBq5qF.png
Dai era un episodio dedicato a Michael Bay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Non così entusiasmante, dopotutto.

Ryuko vs Satsuki la parte migliore dell'ep, i Nudisto Beach so dei morti di fame.

Bella puntata, ma i nudist mi son proprio caduti, pensavo meglio e hanno pure dei mezzi che chiamarli ridicoli è dire poco, proprio brutti. Vedremo se il professore torna utile per qualche rivelazione nella prossima.

Riguardo le nuove divise:

-Gamagori, mi piacciono entrambe, forse un pò meglio la vecchia;

-Sanageyama, meglio la nuova;

-Inumuta, meglio la nuova;

-Jakuzure, meglio la vecchia.

Ryuko vs Satsuki la parte migliore dell'ep, i Nudisto Beach so dei morti di fame.
This.

Bella anche la parte finale quando Ryuko da la spada a Satsuki. Magari qst ultima rifletterà sul rapporto Kamui/possessore accennato da Ryuko( arrivando a risvegliare la "coscienza" di Junketsu, cosa che io spero vivamente).

puntata degna ma cavolo, visto che si conclude la prima metà mi aspettavo decisamente più botti. insomma se le sono date di santa ragione e va benissimo, ma a conti fatti è finito tutto in una bolla di sapone. ora l'hype che ho per la prossima puntata è soprattutto per le anticipazioni rivelate qualche giorno fa, che non per come è finito questo episodio.

dai cavolo sono fiducioso, però devono spingere molto di più

Pubblicità
Pubblicità
Indietro