Kill la Kill | Planet Manga | VVVVID | Disponibile in home video | Doppiato su Netflix a Settembre

Pubblicità
Pertroppo ci ho pensato pure io
Anche perchè se Satsuki sconfigge la madre e si ribella definitivamente alla biofibra ryuko non servirebbe più ad una mazza
Chissene di Ryuko sinceramente. Che ci rimetta lei le penne, Satsuki-sama non si tocca :l4gann: Comunque il nemico finale deve essere Harime Nui, ha un tema troppo bello e cazzuto.

Satsuki ha fatto benissimo

a ribellarsi la madre e tentare di ucciderla.

Voglio dire, dallo splendido personaggio che era doveva proprio vestirsi peggio di un clown ?!

Chissene di Ryuko sinceramente. Che ci rimetta lei le penne, Satsuki-sama non si tocca :l4gann: Comunque il nemico finale deve essere Harime Nui, ha un tema troppo bello e cazzuto.

Su quello sono pienamente d'accordo, ma riguardo Nui stavo pensando e se effettivamente fosse fatta interamente di Life fiber, perchè per ora è praticamente imbattibile e l'unica ferita è stata causata dalle forbici create per tagliare la fibra vitale. Sicuramente pure Ragyo e Nui avevano previsto tutto, resta solo da capire chi è il vero burattinaio ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Su quello sono pienamente d'accordo, ma riguardo Nui stavo pensando e se effettivamente fosse fatta interamente di Life fiber, perchè per ora è praticamente imbattibile e l'unica ferita è stata causata dalle forbici create per tagliare la fibra vitale. Sicuramente pure Ragyo e Nui avevano previsto tutto, resta solo da capire chi è il vero burattinaio ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nui pare troppo furbetta per essere una semplice sguattera di Ragyo, sembra infatti che neanche Kiryuin senior sia in grado di tenerla sotto il suo completo controllo.

---------- Post added at 13:28:52 ---------- Previous post was at 13:27:08 ----------

Satsuki ha fatto benissimo
a ribellarsi la madre e tentare di ucciderla.

Voglio dire, dallo splendido personaggio che era doveva proprio vestirsi peggio di un clown ?!
Più che un clown a me sembra Elisabetta Tudor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nui pare troppo furbetta per essere una semplice sguattera di Ragyo, sembra infatti che neanche Kiryuin senior sia in grado di tenerla sotto il suo completo controllo. 

---------- Post added at 13:28:52 ---------- Previous post was at 13:27:08 ----------

Più che un clown a me sembra Elisabetta Tudor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi ricordava fin troppo Kefka di FF, uno dei personaggi più odiati

tumblr_n0llvk9vR41r7c87xo1_1280.jpg
seppur ripresa da Ragyo nella scena successiva la vadiamo ancora identica, inoltre poco prima compaiono dei rocchetti con tutte le tonalità dei colori dei capelli di Ragyo perciò adesso voglio vedere che diamine è e come diamine si trasforma il vestito fenomeno da baraccone per il combattimento

Una delle cose che più mi ha colpito dell'episodio è stato il fatto che che Ragyo dice: "La verità è una sola. Si può definire "bello" solo quel che io, Ragyo Kiryuin, decido." e poi arriva vestita in modo "orribile" alla cerimonia, ma visto che lei incarna la moda stessa è per tutti bellissima.

Il parallelo col mondo attuale è fantastico visto che anche oggi le mode non esistono perchè incarnano "il bello" ma semplicemente perchè vengono dettate in un certo modo dai potenti e riescono a farsi seguire dalle masse (una specie di dittatura velata).

Nel momento in cui Ragyo cammina davanti a tutti mi è sembrato di rivedere una di quelle sfilate di modelle rifatte dalla testa ai piedi con acconciature e vestiti improponibili che però vengono adulate e fanno vendere miliardi perchè le masse le supportano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I vestiti delle sfilate non li compra nessuno eh,sono di nicchissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me poi il vestito di Ragyo piace :icebad:

Colpo di scena fantastico :ivan: (anche se un po' me lo aspettavo)

N9JL0d8.png

Disse il clown
Comunque secondo me il vero motivo per cui Satsuki l'ha

backstabbata è per vendicarsi di quello stupro incestuoso dell'altra volta
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I vestiti delle sfilate non li compra nessuno eh,sono di nicchissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E poi la maggior parte dei vestiti delle sfilate sono indossabili, solo che in televisione fanno vedere quelli più improbabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche il vestito di Ragyo è di nicchissima mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIl discorso non cambia, i gusti della massa vengono dettati dai potenti che ci lucrano sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque secondo me il vero motivo per cui Satsuki l'ha

backstabbata è per vendicarsi di quello stupro incestuoso dell'altra volta
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
a me sembra che schifo non le abbia fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

comunque veramente bello il tocco della pioggia di sangue

Oh wow, Satsuki si è ribellata, non me lo sarei MAI aspettato.

E mi state dicendo che Ragyo sta per morire? l'anime è vicinissmo al drop, se Ragyo muore drop 100%

Oh wow, Satsuki si è ribellata, non me lo sarei MAI aspettato.
E mi state dicendo che Ragyo sta per morire? l'anime è vicinissmo al drop, se Ragyo muore drop 100%
naaa, secondo me ci sarà fino alla fine o quasi, dubito rimpiazzino un super cattivo così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

naaa, secondo me ci sarà fino alla fine o quasi, dubito rimpiazzino un super cattivo così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma nessuno ha visto i 20 secondi di preview dopo la ED, in cui si vede ragyo completamente normale e i 4 leader contro nui?

Allora, io sono rimasto davvero davvero male ma in senso positivo. Durante la scena clou, sono letteralmente venuto, infartato ed esaltatissimo! Ora ho solo paura

che Satsuki sama, o uno dei 4 leader ci lasci le penne...chissà che il vero nemico non sia Nui, manifestazione vivente della fibra primordiale.

a me sembra che schifo non le abbia fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

comunque veramente bello il tocco della pioggia di sangue
Ha realizzato in seguito cosa era successo e ne è uscita traumatizzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo me

Nui non arriverà allo scontro finale, per il semplice fatto che dubito non facciano usare la doppia spada forbice a Ryuko per qualche roba powah, e per farlo deve fregare l'altra metà a Nui :leon:

Speriamo in colpi di scena ora, gestito 10/10 il passaggio, però ce lo si aspettava da tipo tre episodi dall'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tutti lo avevano previsto come sviluppo, anche dal primo episodio volendo, eppure nonostante questo la scena mi ha colto di sorpresa.

Secondo me
Nui non arriverà allo scontro finale, per il semplice fatto che dubito non facciano usare la doppia spada forbice a Ryuko per qualche roba powah, e per farlo deve fregare l'altra metà a Nui :leon:

Sicuramente la dovrà usare per tagliare la mega palla di lana primordiale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro